You weren't there, and now, I dream about it
di Fabi_

14/09/10, ore 22:34

Innanzitutto perdonami se recensisco solo ora ma non mi ero completamente accorta del fatto che avevi pubblicato "-.-
E poi... c'è bisogno di ripetere per l'ennesima volta che le tue drabble non potranno mai non piacermi?
E quello che mi piace è che quando scrivi riesci quasi sempre a 'distinguerti dalla massa' a prendere in esame lati inaspettati di ogni personaggio... esattamente come questo Silente, affatto nobile, imputato di una smania di potere che lo accomuna quasi ad un qualsiasi mago oscuro.
Insomma, bravissima come sempre =)

14/09/10, ore 10:05

Personalmente concordo con rem, devo ancora capire se quel "Peccato." sul finale ci sta bene oppure no.
Comunque sia l'ho trovata una buonissima drabble, ed hai inquadrato alla perfezione il personaggio di Silente - cosa che non credo assolutamente facile, dato il personaggio che è. Inoltre l'ho trovata molto scorrevole.
I miei complimenti!

12/09/10, ore 22:31

Mi accodo a rem, non ho capito bene il senso del peccato finale. Comunque sia concordo con le giudice, la drabble è intensa e Silente è straordinariamente IC. Peccato per l'originalità, perché altrimenti ti saresti piazzata sicuramente meglio. Mi piace come hai reso la tristezza di Silente, è vera ed arriva a chi legge. Brava, alla prossima, Payton

12/09/10, ore 19:54

Una drabble senz'altro valida, molto ma molto carina. Magari avresti potuto trasmettere qualcosa di più; ma soprattutto avresti potuto inserire il giovane Albus Silente in un contesto che non sembrasse così banale e così scontato.
D'altronde rimane comunque un buon lavoro, affatto da buttare.
E' piaciuta molto ad entrambe
Complimenti! E grazie per aver partecipato al nostro Contest ^^

Saluti e a presto,

AliH.

12/09/10, ore 19:48

E' una drabble piuttosto intensa, mi ha colpita molto ed in realtà mi ha fatto venire voglia di rileggere gli ultimi capitoli della saga (alias: gli ultimi due libri) che sono quelli che ricordo di meno... probabilmente quando li avrò riletti verrò a rileggere anche questa storia : D

12/09/10, ore 19:03

Qualcosa mi ha trasmesso.

Devo ancora inquadrarla per capire cosa, ma qualcosa c'è.

Hai un uso della parola appropriato e sicuro. Sono un po' incerta su quel "peccato" finale. Forse non me lo sono immaginato bene, ma non sembra profondo e cosciente come il testo al di sopra.