Il Diario Di Bellatrix
di _Lia

31/10/11, ore 13:00

TU SEI TROPPO INTRICATA.
Cioè ma 'na storia semplice no?! Hahahah ok sto scherzando, mi è piaciuta un sacchissimo davvero <3<3
La storia di Celine Potter, Bellatrix e Voldie, Draco e Herm, Ron morto (*piange come una fontana aperta*)
Mi è piaciuta un sacchissimo :D
Cooooomunque oggettivamente parlando nella fretta di scrivere hai fatto qualche errorino carino caruccio di grammaticuzza, ma questo capita :3
Detto questo mi dileguo sennò potrei passare per pazzoooooide.
<3<3<3<3<3<3<3

V.

16/09/10, ore 18:35

ciao!!ma è stato un capitolo bellissimo e ricco di sorprese: sei stata un esplosione di colpi di scena e imprevisti stupendi!ma come fai? tutto avrei potuto immaginare tranne quello che ho appena letto. tristissima la storia di Bella e Voldemort, mi è dispiaciuto molto che alla fine lui gli aveva chiesto di uccidere la loro figlia, ma sono stata contentissima che alla fine sia sopravvissuta; tenerissimi invece Charlotte e Paride( ci starebbe una bella storiella sai?hihi), e poi romanticissimo davvero la scena in cui dai la tua versione dell'ultimo istante tra Bella e Voldemort: trementamente dolce e favoloso; mi piace l'idea che alla fine Voldemort abbia scoperto l'amore anche se è ancor più triste visto che non ha poi potuto viverlo. e poi..che sorpresona: Draco e Hermione!!!!i miei due piccioncini che belloooooo. basta se no scrivo una pergamena altro chè. davvero complimenti spero vivamente che ne scriverai molte altre perchè hai idee meravigliose sul serio. un bacione carissima a presto

16/09/10, ore 18:23

Ciaooo!!passavo di qui ed eccomi!ammazza che capitolo sono un pò sconcertata perchè l'hai scritto benissimo: l'amore di Bella e la sua sofferenza e poi la crudeltà di Voldemort era propio perfetta. Poverina però..(certo comuqnue che Ginny non sta stare proprio lontana dai diari eh? spero non succeda niente di grave a questo punto) bene bene vado a leggere subito il prossimo che sono curiosissima. baci

14/09/10, ore 22:35

Bè, a me piacciono tantissimo bella e Voldemort..per quanto non ritenga verosimile che abbiano un figlio, qualcosa tra i due c'era e le storie ke raccontano "tt qll ke successe" mi piacciono da morire..!! poi è bellal'idea del diario! complimenti..anke per la fantasia!

14/09/10, ore 22:25

carina qst storia...

13/09/10, ore 23:00

beh non mi sarei mai aspettata ttt qst casini e intrecci!!complimenti!!fantasia 10!!!!davvero una bella storia..ho adorato l idea della figlia segrata di voldemort e bellatrix e del cugino di harry!davvero romantico!complimentissimi!spero di legger ancora delle ff scritte da te!!

13/09/10, ore 14:34

mi hai tenuta un po' col fiato sospeso dal primo capitolo...
io l'ho sempre pensato che tra Bella e Voldemort ci fosse qualcosa, ma la vedevo più come passione unilaterale, quindi ho particolarmente apprezzato che in fin dei conti anche lui provasse qualcosa per lei.
due personaggi uniti dal male e da qualcosa in più.
mi è piaciuta molto! :)

13/09/10, ore 00:22

ma complimentiiiiiii k intrigate!mi piace qst storia..si si continua così!