I wish it was love
di Cherolain

24/09/10, ore 19:08

Ciao!!! Sono nuova su efp e ho letto la tua storia silenziosamente... Idea grandiosa, complimenti!!!! Aro e'.... un grande manipolatore (per dirlo con altre parole), non c'e' che dire.... Athenodora e Felix *.* non me lo sarei mai aspettato... E Caius.... che dolce!!!! <3
Posta presto, baci!!! elly_volturi

23/09/10, ore 15:40

Caius arrenditi, molto meglio Aro... xD
Carino il capitolo, brava! Impaziente di leggere il prossimo!!

23/09/10, ore 13:00

NOoooo..Caius neanche il tempo l'ha raggiunta, ma è pazzesco. non voglio pensarci, prima che mi vengono una miriade di complessi..mi tocca dover aspettare impaziente mentre mi tormento le dita delle mani, a te che aggiorni. comqunue mi è piaciuta un sacco la scena della caccia..bella è stata molto carina con lei nonostante tutto e l'atmosmera di quel moemnto molto dolce; senza tralasciare renesme che è buffissima. vabbè a prestissimo spero. un bacio

22/09/10, ore 20:44

Ciao innanzi tutto sono felicissima che tu ti sia ripresa.Ma tornando alla recensione della storia beh io sto con ARO 4ever
1 perchè caius mi sta sulle balle
2 perchè sembra + romantico
3 perchè caius sembra il jacob della situazione
Comunque sei bravissima veramente io sto diventando dipendente dalla tua storia cioè...I miei più vivi complimenti

22/09/10, ore 20:30

Ciao! per fortuna sei guarita in combenso mi sono ammalata io ho un maldi gola tremendo e nasa chiuso e ovviamente mal di testa...ci manca solo la febbre..e poi sono al completo..comunque veniamo alla recensione..il capitolo è bellissimo...fortunatamente Jane è stata accettata dai cullen..ma non ne avevo dubbi Carlaise ha un animo nobile e generoso...poi quando Jane ha fatto i discorsi da teenager mi sono messa a ridere..mi sono piaciute le scelte dei libri amo Dorian Gray e anche Cime Tempestose..wahoo ho i libri preferiti dei volturi specialmente di Aro..poi quando Caius si è presentato sotto il balcone di con una rosa rossa e lei si è affacciata..mi sembrava la scena di Romeo e Giulietta (atto II scena II), quando lei si affaccia dal balcone e dice o Romeo perchè sei tu Romeo? mi immagino proprio Caius a dire o Jane Jane perchè sei tu Jane?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono ansiosa di vedere cosa dirà Caius Jane e sopratutto il Cullen..
Baci alla prossima
ayumi_L

20/09/10, ore 14:28

nooo poverina sei ammalata!Mi dispiace un bordello per te, rimettiti presto in forze!Comunque tornando alla storia Jane mi ha impietosito un casino, poverina viene sempre descritta come cattiva ma sono sicura che anche lei ha un cuore.La tua storia è infatti una delle mie preferite, adesso la inserisco subito!Bravissima posta presto(Quando starai bene adesso pensa a riposarti!)Smack Kiss kiss!!!

20/09/10, ore 09:37

Il caro dottor Cullen non si smentisce mai: è sempre l'uomo o meglio l'essere più gentile e saggio che io conosca, non mi sarei potuto aspettare niente di meno. Invece posso capire Ed e Bella...sicuramente saranno molto sorpresi e perplessi della storia di Jane, chissà che lei e Bella dopo questa non diventino amiche. comuqnue mi dispiace che stai male, cerca di riposare e riprenderti, tranquilla che per quanto mi riguarda io ti aspetterò..grazie per la dedica sei sempre dolcissima. i complimenti però sono ora tutti tuoi perchè non solo è un bel capitolo ma sei anche una grande scrittrice: poche sono quelle persone che quando avvengono certe situazioni continuano a svolgere i loro impegni. un bacione e brava!!!

19/09/10, ore 20:53

Ciao! mi spiace non avere recnsito l'altro capitolo, visto che la storia mi piace particolarmente, ma ho acceso il computer solo oggi è avevi scritto due capitoli volevo recensire anche il precedente ma non mi sembrava avesse molto senso..comunque ti faccio i complimenti per avere scritto nonostante la pessime condizioni di salute..vedrai che non è niente sarà qualcosa di passegero,rimettiti presto..comunque sul precedente sono rimasta sconvolta dal fatto che Cius abbia lasciato Athenodora ma penso che ha vivere con una donna che ti tradisce non è proprio il massimo visto anche che ci abiti sotto lo stesso tetto..quando ha spiegato a Jane i motivi mi faceva tenerezza..povera Jane tutti che volevano parlare con lei prima Sulpicia poi Caius e poi Aro non ha pace povera ragazza..in questo sono rimasta colpita dalla destinazione di Jane i Cllen che lei stessa ha sempre disprezzato, ma che alla fine capiti i suoi buoni motivi l'anno accolta come una della famiglia..non vedo l'ora dei leggere il prossimo mi raccomando guarisci in fretta e non ti fare scoraggiare pensa ha i vampiri e in particolare ai Volturi
un bacio, un bacio, un bacio
ayumi_L

19/09/10, ore 20:46

Di niente! ;)... in ogni caso, anche se forse non ho speranze, continuo a tifare per Aro... xD molto carino il nuovo capitolo, specialmente quando Jane cerca di chiarirsi con Bella... la dipingi più umana, in questa fic, e la cosa non mi dispiace. Continua ad aggiornare e se vuoi fai un salto da me.

19/09/10, ore 18:53

è inaspettata sul serio. immaginavo che lei sarebbe andata per un motivo o epr un altro dai Cullen ma non pensavo così presto. comunque bel capitolo, oltre che meravigliosamente più lungo del solito. Mi dispiace per Jane ma sono contenta che però si sia preso una pausa ora, Caius mi sta antipatico e sono felice che non si sia avvicinato a lui. bè aspetto il prossimo a questo punto. baci

18/09/10, ore 19:45

Questa storia è bellissima,mi piace molto, posta presto!!!Linguaggio molto sciolto e poi adoro i colpi di scena!!Ho letto che hai 12 anni,beh da come scrivi ne dimostri molti di più!

18/09/10, ore 19:40

Be', non c'è che dire, questa fan fiction è veramente carina...
Non ho mai visto Aro e Jane come una vera coppia, ma più come padre e figlia... ma dopo aver letto questi capitoli mi è venuta voglia di scrivere una one - shot su di loro :), anche se ora ho già un sacco di storie da finire...
In ogni caso, io tifo per Aro, dato che adoro la coppia Caius e Athenodora e se me la sfasci mi metto a piangere... xD Comuqnue ho messo la storia tra le preferite, ripeto, davvero carina.

16/09/10, ore 18:19

nooooo con Caius? ma questa ragazza è sul serio pazza!!Però inanzitutto capitolo bellissimo come sempre: mi è piaciuto molto il gesto di Aro, perchè in modo si è dimostrato maturo e coscienzioso lasciandola epr lei, era giusto così. Caius bhè hai presente che mi piace molto Aro perchè l'ho trovato sempre il più buono dei tre? bhè ecco Caius lo detestro per il motivo opposto. Avrei preferito Marcus a questo punto così magari si risveglierebbe dall'abisso in cui sembra caduto. comuqnue che colpo di scena sul serio, non vedo l'ora di leggere come sempre ils eguito e di scoprire cosa combinerai tra loro. baci baci

16/09/10, ore 18:12

Addirittura Ti amo: wowwww!!che teneri però dai lo devo propio ammettere. e poi sai che c'è? nonostante Aro sia stato sempre il lider più potente dei tre il l'ho sempre visto anche come quello più umano quindi c'è lo vedo in questa parte anche se capisco che non può lasciare la moglie, ma con te so che è meglio non pensare nulla: mi stupisci sempre. baci

16/09/10, ore 18:07

ed eccomi anche qui. lo so sono una persecuzione ma che ci vuoi fare!!ma ecco che però qui cambiamo genere: io amo la saga di twilight ma non mi sonomai messa a pensare ai cattivi della storia e questa versione di jane (che hos empre odiato) che ama è affascinante: non solo eprchè la rende più umana ma anche perchè mi piace un sacco che finalemente anche lei possa soffrire un pò. ahahahah..ora però venendo alla sotria, siccome io sono alla fine una eprsona buona e romantica spero che sia una di quelle storie che hanno il lieto fine, quindi diciamo che mi dispiace la sofferenza che ha jane, posso capirla. e ora voglio propio vedere che farà visto che sembra abbastanza determinata. baci