Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cherolain    15/09/2010    3 recensioni
Un triangolo amoroso tra Jane...Aro e...leggete!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Aro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 I wish it was very love

- Colpo di scena-

Ringrazio , come al solito , chi mi ha lasciato una piccola recensione :) un bacio...

Come al solito lui era andato via. Aveva preferito sempre Sulpicia a me. Sospiro. Cosa ci posso fare?!? Niente assolutamente niente. Mi sento impotente. Infatti , piccolo particolare , lo sono. Io ,nonché Jane dei Volturi, la più temuta nel mondo per il suo potere … ha problemi di cuore. Forse magari ho sbagliato dal principio. Non dovevo incoraggiarmi a portare avanti questa “ storia “. Lo so che sbaglio. Lo so , ma non posso farci niente. Il bello è che non posso confidarmi con nessuno. Tutti stanno dalla parte di Aro tranne … tranne Caius. Ma sinceramente non lo vedo come confidente. Quell’uomo , pardon , vampiro è troppo scorbutico. A volte mi chiedo come mai. Qui dentro ognuno ha vari , terribili segreti. Io ho un segreto , Aro ha un segreto , Felix e Demetri hanno un segreto. Per cominciare Felix se la intende con Athendora , non sono affari miei e quindi tengo la bocca chiusa. Demetri partecipò alla  seconda,grande ribellione del Sud. Ma ovviamente non ne ha mai fatto parola. Tutti i clan ci vedono come un'unica , grande famiglia compatta. Ma ovviamente non è così. Pensandoci bene non mi ero mai accorta della grande cattiveria del mondo. Sono sempre vissuta bene qui. Ho sempre avuto tutto ciò che mi serviva e tutto ciò che mi spettava. Abbiamo sempre un succulento pasto. Ma ogni giorno che passa mi sento sempre più fuori di luogo. Troppi segreti mi pesano il cuore. In particolare il segreto … di Dydime. Quello è un peso incessante. Ogni volta che vedo Marcus sono tentata , vorrei raccontargli tutto , raccontargli la verità sulla morte della sua amata. Marcus , prima della morte di Dydime , era fantastico. Ora sembra annoiato , triste. Aro grazie a questa sua tremenda mossa è riuscito a ottenere tutto il potere di Marcus. Molto astuto. Mi chiedo sempre che uomo possa essere , io non ucciderei mai mio fratello per il potere. Forse è un uomo cattivo e senza scrupoli , voleva uccidere la dolce figlia di Bella e Edward , la piccola Rennesme. Quella bambina è bellissima , sembra un angelo. Ora mi soffermo a guardare la neve candida che scende dal cielo. Adoro la neve. Sento un rumore di passi. Lui è qui. “ Ciao Jane “ inizia “ Devo parlarti”. Non predico nulla di buono. Quanto vorrei avere accanto Alice Cullen ! Annuisco con la testa. Con un cenno mi invita a sedermi su una panca di ferro battuto. Mi siedo cercando di nascondere la curiosità , e non solo quella. Mi sento inquieta , molto inquieta. “ Senti , Jane “ inizia lui “ Questa cosa non può andare avanti , finisce qui. Cara , io sono il leeder dei Volturi … questo lo sai vero? “ conclude con dolcezza fissandomi negli occhi. Non ci posso credere?! Lui … lui mi stava dicendo che non mi voleva più! “ So cosa pensi Jane “ dice con tono fermo “ Non ti sto scaricando , tesoro. Tu ti meriti di avere una relazione come si deve , non voglio farti soffrire ulteriormente” dice alzandosi e scomparendo. Noto che stringe i pugni , le sue nocche sono bianche. Non ci posso credere. No pensavo un simile autocontrollo da parte di Aro. Lui mi ha lasciata , per farmi stare meglio. Non posso controllare le lacrime che mi scendono dal viso. Non bado alla figura indistinta che si sta avvicinando. “ Si può sapere chi è che frigna? Mi bastano i miei problemi! “ sibilla stizzito Caius. Abbasso la testa. Spero che non mi veda. Troppo tardi , mi ha visto. Sembra incredulo. Ma non ha mai visto piangere nessuno? “Jane!!” esclama incredulo. “ Si … signore “ rispondo con il tono più professionale possibile. Lui scuote la testa “ Qua siete tutti usciti di testa “ inizia scorbutico “ Vado a parlare con Aro del tuo comportamento “ conclude. “ Nooo!” mi tappo inutilmente la bocca cercando di rimangiarmi le parole che ho appena detto. Caius mi guarda sgomento. “ Jane “ inizia cercando di evitare uno scatto d’ira “ Cosa succede?”. Mi sento in difficoltà , corro via.  Sento una mano afferrarmi il braccio. Lui me lo stringe forte e mi fissa negli occhi. Non mi ero mai accorta che fossero di un rosso limpido , non opaco come quello di Aro. Cerco di dimenarmi. Lui alza il sopracciglio divertito del mio inutile sforzo. “ Mi lasci “ gli dico piccata. Caius ride. Quanto si può essere scemi? Poi mi lascia. Indietreggio continuandolo a guardare male. “ Stai meglio con i capelli sciolti , Jane “ mi sussurra andandosene via. Non mi ero mai accorta di quanto fossero belli i suoi capelli. Ah no!! Bastardo … vuole farmi cadere nelle sue grinfie. Io sono innamorata di Aro. O no???

Tadaaaaaaaaaaaa colpo di scena immagino la vostra faccia mentre avete letto di Caius ( O_O ) ebbene si signori e signore. Ho deciso di unire due delle mie idee … come vi sembra la storia del triangolo amoroso? Per chi tifate? Aro o Caius? Fatemelo sapere in una piccola recensione … un grosso bacio =)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain