101 Modi per Fuggire dal suo Letto
di Chartraux

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/13, ore 19:47

a me è piaciuta moltooo! :D ti prego continua perchè nn vedo l'ora che succeda qualcosa ahhaha xD

Non c’è che dire la trama si sviluppa magistralmente… mi è piaciuto troppo quest’altro capitolo!

Erano davvero molte le mie parti preferite, ma riduco la lista, anche perché finirebbe col riscriverti tutta la ff:
“Cielo... Mi prendi in giro Yamato? Sei venuto ieri con Naruto! E ti sei pure complimentato con me per il mio ramen più e più volte." "Allora Uchiha sei stupido anche tu."
Yamatooo ahahaha sono crepata dalle risate, ma da dove ti è venuta questa idea XD?

Questo è proprio da Sasuke, se i suoi pensieri nell’anime potessero aver voce, si sarebbe detto proprio una frase del genere : “Riuscire a pensare alla propria sicurezza mentre doveva essere drogato, era davvero meraviglioso! Il petto gli si pompò e la bocca assunse uno strano ghigno Sono un mito! pensò ingoiando un boccone di spaghetti.” ^.^

E ora ci sono di mezzo anche choji e shikamaru XD…troppo bella!
Accidenti mi sta coinvolgendo terribilmente XD, e poi questi insulti sono straordinari proprio perché sono così veritieri XD.
Ormai è assicurato è nelle preferite :D!
Baci baci kiss kiss

Eccomi qui sono io… la fan che non sapevi di avere ^-^, non so se hai letto il messaggio che ti avevo mandato.
Cmq come promesso, ho riletto la ff che ha cambiato il corso dei miei ultimi 2 anni :D.
E solo ora rileggendola, mi rendo conto di quanto ero terribilmente inesperta, perché la ff è meglio di quanto ricordassi!!! XD

Prima di tutto è stradivertente, fa crepare dal ridere! ed è scritta in maniera impeccabile, senza errori, molto scorrevole, e con uno stile che ti contraddistingue. Le frasi che mi sono piaciute di più:
“Fare una doccia. Gelata.
metodo: scendere dal letto, recarsi in bagno. Girare la manopola della doccia completamente a destra, sigillare il box doccia con la superattack.
controindicazioni: probabile broncopolmonite; o possibile decesso per affogamento.”
mi ha fatta schiattare… ahahah! Spettacolo!

Nella quarta opzione le controindicazioni: “possibile interesse per la marina” sono mortaaa!!

“I capelli color notte erano umidi e ricadevano leggeri sul suo viso diafano, aveva indossato un paio di jeans, che si poggiavano delicatamente sui suoi fianchi, ancora slacciati mostravano l'elastico dei boxer neri decisamente costosi vista la marca, il torso era ancora scoperto, lasciando ben poco spazio all'immaginazione; il ragazzo biondo deglutì malamente l'enorme quantità di saliva all'interno della sua bocca.”
Oh cielo…(gli esce il sangue dal naso a raffica) Sasuke lo hai descritto così terribilmente sexyyyy *o* !

“Peccato solo per quella pettinatura a culo d’oca”. Questa battuta mi era rimasta impressa come un stampo di ferro caldo sulla pelle bruciata XD!

Tornando seri tu hai specificato che i personaggi sono ooc ma per me non lo sono affatto…Naruto è il solito usuratonkachi, mentre Sasuke è il solito strabellissimo bastardo.

Aggiungo che il prossimo capitolo è per me un totale mistero, perché su genjutsu non è aggiornata la ff, ricordo che quando l’avevo letta ai tempi mi mangiavo le mani, fino a quando poi le ho divorate fino alla spalla, perché volevo sapere come proseguiva. E ora sono così contenta… finalmente potrò leggere il seguito ^-^
Ok alla prox e complimenti vivissimi, perchè sei una scrittrice che merita!
Baci baci kiss kiss

15/01/11, ore 16:31

oddio 15? 0.o
ad ogni modo davvero bello anke questo cap, ora sono ankora + curiosa di capire il passato di naru, nn ke quel teme inizi finalmente a farsi domande...... nn vedo l'ora ke si incontrino con gli amici, cissà ke bei casi ke escono. ^^

13/01/11, ore 18:53

Ciao Chartraux! Vengo proprio ora (beh, magari con 5 minuti d'intervallo) dalla recensione di Memories! Perciò, beh, insomma, il mio stato umorale non riempie la barra (TheSims XD).
Beh, la cosa principale di questo capitolo è che i nostri due eroi (?!) iniziano a pensare cose strane... e a me i dubbi si moltiplicano. Ma cosa diavolo è successo?! Non riesco a farmi un'idea precisa! Non vedo l'ora di srotolare quel gomitolo cespuglioso che è la tua storia nella mia testa! *w* Un gomitolo però della miglio qualità. u_u Comunque adoro i momenti in cui Naruto diventa fighissimo! :3 Sisi, grande Ino, ti stimo un sacco! Continua così e vedrai che Sasuke non potrà resistere! XP
"Su, andiamo."
"E dove?" gli occhi scuri di Sasuke lo guardarono svogliatamente.
"A scuola!" ed uno strano ghigno apparve su quel viso bronzeo, pulito e profumato.
In questo pezzo sembra che Sasuke non sia mai andato a scuola! Spero proprio di aver capito male... Inoltre, perché Naruto teneva tanto ai suoi vecchi vestiti?! Cioè, boh, aveva per caso indosso qualcosa di importante? Mh, forse la collana... ma boh... O_o Ho come l'impressione di aver preso un granchio. Ehm ehm...
Infine, Sakura! Mi piace come dici te, "così infantilmente innamorata", trovo che rispecchi quella parte di lei! *ride* Cara Sakura, non si può mica avere tutto dalla vita! (Compresa l'intelligenza... scherzo, poverina... forse).
Allora ciao! Alla prossima (speriamo) presto!
Alips
PS: Ma Ino era già apparsa nelle altre, no? Almeno per Memories sono sicura; per quanto sia solo sfondo, è apparsa... ah, naturalmente risulta simpatica! =) Ovvio.
PS2: Quel"(speriamo)" è riferito a "presto", non "prossima"! Giusto per essere sicuri... XD

13/01/11, ore 01:39

Primo pensiero: yay, un po' di Sakura bashing! XD

LOL, mi piace come hai rappresentato Sasuke in questa storia. Continuo a trovare strano un Sasucchia etero (per me o è gay o asessuale, niente scappatoie :P) ma per il resto è perfetto, soprattutto nel modo in cui si rifiuta di guardare a Naruto <3 Naruto invece non starebbe male un po' più virile. Ma è Ino la vera rivelazione di questo capitolo! :D La vedo proprio bene come consulente di moda.

Voglio la soluzione del misterooooo! Per Natale dell'anno prossimo ho chiesto a Santa Claus sangue, yakuza e presidenti d'azienda senza scrupoli per questa storia *____* Complotti internazionali, la cia e SHIKAMARU (si, proprio lo Shikamaru dai 200 QI d'intelligenza XD). E magari anche un pochino di Neji. Il lato cool di Neji <3

(Magari ho un pochino esagerato, ma uno può sognare, no? =P)

(E si, le tue storie mi fanno male)
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 01:42 am)

12/01/11, ore 08:17

grz x questo nuovo cap e nn vedo l'ora di leggere il successivo cap

11/01/11, ore 22:36

Sono stata contenta di vedere un nuovo capitolo della tua fic, e che capitolo.
Tornando alla recensione, ogni tanto questo Sasuke mi fa venire i nervi: dice a Naruto che è maleducato, ma evidentemente non si accorge del modo in cui lo tratta. Spero che andando avanti cambi, perchè altrimenti gli lancio qualche maledizione. Se è vera la storia della doppia personalità, spero che l'altra sia più simpatica ^^
Mi è piaciuta l'entrata di Ino, anche se ha fatto i soliti apprezzamenti su Sasuke - snobbando Naruto, che si sente inferiore: "scusa se io sono un cesso!" - almeno non ha fatto come Sakura. Sono curiosa di vedere se faranno un'altra comparsa.
Sono sempre più curiosa di scoprire qualcosa di più su Naruto, soprattutto dopo la sua reazione per i suoi abiti.
Non so che altro dire, quindi concludo con una curiosità: cos'è una pashmina? Inoltre volevo farti notare che nella parte dove Naru è nella vasca scrivi radici al posto di narici.
Al prossimo aggiornamento

11/01/11, ore 22:35

Sono stata contenta di vedere un nuovo capitolo della tua fic, e che capitolo.
Al prossimo aggiornamento

11/01/11, ore 22:15

Tesoro!
*ansima per la corsa, ma vede che ci sono già sette persone prima di lei T.T*
Stavolta sono arrivata in tempo! Anche se la tua storia è gettonatissima ^_^
Kitina, ma cosa mi pubblichi? *guarda Kita con occhi sognanti @___@*
Questo capitolo è bellissimo!
Decisamente, il tuo intento di scrivere con uno stile un po' più leggero e comico è riuscito alla perfezione finora... è divertente leggere di Sasuke che fa il damerino ordinando qua e là di abbellire Naruto XD Mi piace che abbia fatto tutto questo per lui, spinto da chissà *eeeeeh, secondo me già lo sa Sasu XD* da quale sentimento...
Addirittura vuole portarlo a scuolaXD Mi sa che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!
Mi è piaciuto il punto in cui Sasuke parla a Ino di Sakura, avvertendola di avvisarlo se lei fosse nei paraggi xDxD E ho riso troppo quando rammenta il suo primo incontro con la ragazza dai capelli rosa!
Sono, inoltre, ancora più curiosa di sapere cosa sia successo a Sasuke e Naruto, e chi li abbia messi in questa situazione... Forse qualcuno che avrebbe voluto vederli insieme?
Non lo so, ho troppe supposizioni in testa XDXD
Per ora posso solo farti altri complimenti (come se non te li avessi mai fatto -.-" Sono mesi che ti sto riempiendo di elogi che credo ne avrai la testa piena XD) per questa storia, che è sempre più bella e divertente!
Stavolta, come vedi, il tempo è stato un po' più clemente con me *guarda in aria minacciosa* u.u
Spero lo sia anche prossimamente!
Fammi sapere come va influenza&co XD
Un bacione e ancora grazie per le tue recensioni!

Vivvi.

11/01/11, ore 20:36

.. Che l'anti-tetanica domani? 0__0
Che diavolo stai combinando, ti lascio sguarnito un capitolo e subito tu mi fai pensare al peggio; mi hai trasformato Naruto in un barbone? Com'è che non si faceva un bagno decente da giorni, dove vive? Sì, sì, lo so che mica ti metterai a rispondere alle domande, ma io mi diverto a farle, quindi piantala di fare quella faccia e sorbiscitele! ù__ù
Mah, non riesco a immaginarmi Sasuke che se la dà a gambe alla vista di Sakura, ma, andiamo: abbiamo messo l'avviso di OOC? E godiamocelo! (Non far caso al 'noi', è solo una questione fonetica; mi garbava così! XP)
Beh, hai finalmente fatto passare Sasuke per la fase sbavucchio, che sembra essere d'obbligo in tutte le SasuNaru. Sarà che l'autrice tende a identificarsi coi personaggi, sarà che i lettori potranno dare la colpa del loro eccesso di salivazione all'empatia col personaggio *Pffft-*, ma il punto è che se non si sbrodolano addosso almeno una volta non c'è gusto. U__U
Questo capitolo mi è piaciuto di più del secondo in fatto di umorismo, sono le battute ironiche e un po' cattive che mi fanno ghignare (eh sì, sono un po' più teme che dobe per quanto riguarda l'humour), non tanto l'immaginarmi una Sakura invasata o Naruto che sbatte il culo per terra.
E a proposito di culi, sono rimasta basita dal fatto che Sasuke non abbia marciato sopra il doppio senso (e che doppio senso) di questa frase: "Si, continua pure! Prendimi ancora per il culo; non aspetto altro!"
Lo so, è un po' volgaretto per doppio senso, ma non si può negare che ci sia.
A noi scaricatori di porto piacciono 'ste cose. ù__ù
Eeee, basta! Aspetto di vedere cosa succederà a scuola di Naruto, allora!
Grazie e buon lavoro!

11/01/11, ore 18:50

Ma salve, Charty!! Brava che hai aggiornato presto, brava. *fa pat-pat sulla testa dell'autrice*
Questa fanfiction è proprio stupenda, sai?! I personaggi sembrano così.... loro! Ecco, Sasuke è insopportabilmente bastardo, antipatico, vanitoso, superbo e pazzo proprio come nel manga. Cioè, insomma, è l'unico che potrebbe portare qualcuno in un albergo di lusso e farlo lavare e vestire dalla sua personal trainer solo perché dice che puzza ed è sporco e, di conseguenza, si vergogna di farsi vedere con lui.... È proprio un Uchiha orgoglioso e snob. Eheh.... nonostante tutto però mi ha fatto pena quando è arrivata Sakura! Neppure uno come lui si merita una Sakura-prima-dello-Shippuden. Era proprio.... insopportabile. -.-
Per me Naruto è sempre bellissimo, ma Ino l'ha conciato proprio bene.... eheh. Sembra così figo.... Ci credo che anche Sasuke non abbia voluto strapparsi gli occhi, sebbene abbia pensato che è incredibilmente bello.... Se se li strappa, poi chi lo vede più?! XD
Ino mi piace in questa storia. Nel manga.... diciamo che.... sembra un po' troietta. :D E quindi mi è piuttosto neutra.... Ma qui è così carina!! E poi sembra non farsi problemi su nessun argomento! ....che poi è il suo carattere nel manga. Lo so, lo so che non dovrei essere condizionata dagli abiti.... eheh. A proposito, ma cosa doveva cercare Naruto di così importante negli abiti? O semplicemente voleva indietro i suo vecchi vestiti? Povero ragazzo. In mano a Sasuke Uchiha! Comunque ora andranno da Shika e da Choji.... chissà cosa diranno?? Io adoro un sacco Shika! E anche Choji mi sta simpatico.... Eheh. Mi piacciono un sacco di personaggi di Naruto.
Oddio, io di Bleach sono appena al 15! Abbiamo un'amica che ce li presta, ma la vediamo poco, quindi non vado molto avanti. Quasi quasi lo leggo su internet.... ma non mi piace! Io adoro sentire la carta sotto le dita e l'odore di un manga o di un libro! :)
Allora, mi raccomando, mantieni questo ritmo!! XD
Eheh. Ciao ciao!
Sof

11/01/11, ore 18:00

Ahahah! Che bello il nuovo cap!
Finalmente Sasuke ha aperto gli occhi... e si è reso conto del fascino del nostro caro Naruto! Ora basta solo il viceversa e il gioco è fatto XD
Certo, sono rimasta un po' stupita dal comportamento di Sasuke... l'ha portato in uno dei suoi alberghi (o almeno credo, visto lo stemma sull'asciugamano) per "ripulirlo" ti tutto punto :D
Ma perchè? Mi sa mi sa che l'unica ragione è che si vergognava di farsi vedere, lui il principe, vicino ad un pezzente qualunque :P
Ora sono curiosa di sapere la storia che si porta dietro Naruto. Credo proprio la scopriremo durante il loro "viaggio investigativo a ritroso", no? XD
Al prossimo cap :D

11/01/11, ore 17:31

"Sai che sei cinico?!"
"No."
"In che senso 'no'?" <--- me lo sono domandata anch'io XD mentre leggevo questo piccolo e strano dialogo (soprattutto la parte successiva) mi è venuto da ridere! Vedere un Sasuke fermo sulle sue convinzioni, mi ha fatto capire quanto i tuoi protagonisti siano decisente IC ^^ brava ottimo lavoro! Nonostante mi paia un Naruto più incline alla pazienza (ero certa che lo prendesse a schiaffi V.V) mi é piaciuto il completamento che ha con il Teme: serio, giocoso, impaziente il più delle volte!
Per non parlare di quando lo chiama bastardo XD ho riso come una scema quando ho letto che "di quello ne era certo, era un mix perfetto tra suo padre e sua madre" XD lol wahahaha! Spettacolo XD
Per non parlare di Sakura! Me la vedo proprio in quella situazione XDDD
E Nacchan nella doccia?! Oh, parliamone *___* che meraviglia! Ovvio che Sasuke ne rimanga affascinato XD
Peró la curiosità è donna, ed ora voglio proprio sapere cosa ha vissuto Naruto e perché sembra un poveraccio T_T
Nonostante sia rimasta un po' perplessa dal fatto che Sasuke lo abbia aiutato, ho fatto due conti e mi sono resa conto che un narcisista megalomane come lui, si sarebbe vergognato di camminare a fianco di un ragazzo che non sembrava Figo come lui! Maledetto Uchiha che vede solo l'abito e non il monaco XD
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che si entra negli animi della scoperta XD
Bacio lily ^_^

11/01/11, ore 16:11

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato!
E sono anche contenta che tu stia meglio, anche se spero che la situazione passi del tutto!
Mi è piaciuta la versione che hai descritto di Ino e Sasuke anche se è sempre il solito cafone, sta considerando Naruto in un modo diverso e non vedo l'ora di saperne di più!
Al prossimo capitolo, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]