Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chartraux    11/01/2011    15 recensioni
Se il buon giorno si vede dal mattino, allora non sapete che le mattine non sono tutte uguali. Per esempio, ci si può alzare scivolando sul tappeto ai piedi del letto, o con un gran mal di testa, od ancora felice e sereno di avere la febbre per poter saltare una verifica scolastica. Poi ci sono quelle mattine che ti alzi in un letto non tuo, in una casa non tua, con una persona sconosciuta al tuo fianco... e tra le altre cose, non ti ricordi assolutamente nulla delle tue ultime 12 ore! -Raiting Arancione causa linguaggio colorito-
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: tutti i personaggi di questa fan fic non esistono. I loro diritti appartengono al sensei Kishimoto Masashi.
 

Capitolo 3
  Meglio una doccia oggi…

  
 

Sasuke stava guardando il biondino seduto di fianco a lui sulla panchina di un parco, dormiva tranquillo, sereno, come se fosse la prima volta dopo mesi; se fosse stata una ragazza avrebbe sorvolato sul fatto che, accidentalmente, la testa bionda si era poggiata sulla sua spalla. Inizialmente aveva scosso leggermente la schiena, cercando di limitare quel contatto, ma visto che il messaggio implicito non era stato ricevuto, aveva deciso di usare le maniere forti (ma questo dopo mezz'ora di posa statica).
Aveva preso un respiro profondo prima di urlare improperi al ragazzo dormiente.
Naruto, a causa del forte ed improvviso rumore, era scattato indietro ed era caduto a gambe all'aria e Sasuke rise divertito della scena e di quell'espressione stupida apparire sul volto bronzeo "Accidenti Uzumaki! Ricordami di fare più spesso questo scherzo!"
Il biondo si sollevò in piedi, massaggiandosi la nuca dolorante "Stai zitto bastardo! Lo sai che se mi fossi fatto davvero male, avrei potuto denunciarti?!" sbraitò guardandolo torvo "Sei davvero un maledetto stronzo!"
"Oh, ma che parole scortesi!" borbottò sarcastico "Cercherò di ricordarmelo la prossima volta."
"Si, continua pure! Prendimi ancora per il culo; non aspetto altro!" alzò i grandi occhi azzurri al cielo; con una mano si spolverò il retro dei pantaloni mentre si avvicinava al compagno di disavventura "Sei davvero cinico, lo sai?!"
"No" rispose secco lui mentre incrociava le braccia al petto.
"In che senso 'no'?"
"In un unico senso; sei tu quello stupido. E comunque il cinismo fa parte di me da una vita! Quale sarebbe il senso di migliorare ora?"
"Beh, per il bene degli altri, non solo tuo. Il cinismo va bene, se non è né cattivo né gratuito!"
Il moro sbuffò "Il mio è fondamentalmente cattivo e su questo non voglio discuterne con un bamboccio drogato. E che droga gli altri." concluse tirandogli una manata sulla testa.
"Ahia! Mi hai fatto male! Ma la vuoi smettere?!"
"Si, beh, se era l'unico modo di fare alzare il tuo culo floscio da questa panchina, allora non lamentarti!"
Naruto assottigliò lo sguardo mentre continuava a massaggiarsi nel punto in cui era stato colpito "Sei davvero un bastardo!" digrignò tra i denti; Sasuke era esasperato. Non solo quel moccioso era decisamente stupido, non solo era maleducato, non solo rispondeva per le rime, ma soprattutto non lo trattava nello stesso modo di tutto il resto del mondo: ossia, da principe.
Si, perché lui Sasuke Uchiha, era l'erede di uno dei più grandi magnati dell'industria del ventunesimo secolo. Quindi, diamine, era il minimo pretendere che fosse servito e riverito (ancora sogghignava al ricordo di alcuni avvenimenti che, per i comuni mortali, erano stati decisamente poco simpatici e cortesi...)!
"A chi hai dato del bastardo, brutto imbecille?!" domandò stringendo i pugni (perché di quello ne era certo; non era assolutamente un bastardo! Era un mix perfetto tra sua madre e suo padre!).
"A te brutto pezzo di..." il biondino non riuscì a finire la frase a causa di una mano pallida che si era poggiata con foga sulla sua bocca prima di essere strattonato verso il suo interlocutore.
"Senti Uzumaki, mi hai rotto veramente i coglioni! Non riesco più a sopportare la tua arroganza e la tua maleducazione" iniziò con un tono duro, che non ammetteva repliche "sei solo un povero sfigato che si diverte a drogare ragazzi sconosciuti per i suoitornaconti personali."
Naruto si alzò sulla punta dei piedi, per poter sostenere quello sguardo tagliente; ma quando, la distanza di sicurezza (decretata dal moretto di fronte a lui) era stata accorciata, il volto di Sasuke si fece quasi disgustato.
"Cazzo Uzumaki" sbraitò allontanandolo e mettendosi una mano sul naso "puzzi davvero un casino!"
Il volto bronzeo del biondo divenne improvvisamente di un color purpureo che lo rendeva fin troppo tenero (e qui l'Uchina avrebbe voluto strapparsi gli occhi anche solo per averlo pensato!), "Ah, ehm, è che questa mattina siamo andati via di corsa dall'hotel quindi non sono riuscito a lavarmi..." balbettò con un sorriso imbarazzato stampato sul viso.
"In realtà puzzi come se non ti lavassi da almeno tre giorni!" agitò le dita pallide in verticale, come per sottolineare quelle parole, e solo in quel momento li notò "Uzumaki..."
"Cosa?"
"Quei vestiti...?!"
"Cos'hanno?" chiese aggrottando le sopraciglia mentre prendeva un lembo della t-shirt arancione per guardarla.
"Come dire... ecco..." non sapeva come rivolgersi al ragazzo di fronte a lui; era stato così cieco da non notare una cosa così palese come quella?!
Scosse la testa, i capelli scuri avvolsero il suo viso candido in un abbraccio sottile ed i suoi occhi divennero di nuovo freddi; una mano strinse forte il polso del biondo che lo guardava senza comprendere il motivo di quel suo essere così lunatico.
Naruto si sentì strattonare e poi tirare per seguirlo "Ehi ehi! Ma che ti prende Uchiha!" si lamentò "Mi fai male dannazione!" e mentre veniva trascinato a forza, si domandava come poteva essere possibile che, quel ragazzo dal fisico minuto, fosse così forte.
"Zitto idiota!" rispose secco il moro mentre decideva di non guardare i suoi occhi color cielo "Adesso mi segui senza fare troppe storie!"
Naruto ingoiò a vuoto mentre il terrore si impadroniva di lui.
 
"...Uchiha..."
"Cosa?"
"Spiegami."
"Che cosa?"
"Tutto questo..." concluse allargando le braccia come a mostrare tutto ciò che lo circondava.
"Beh, puzzavi, era il minimo." gli rispose senza distogliere lo sguardo da lui; Naruto aggrottò le sopracciglia "Tutto ciò non ha senso..." borbottò tra sé nascondendo la testa nell'acqua.
"Silenzio! Finisci di lavarti e poi raggiungimi di là!" concluse mentre usciva dal bagno, lasciando il biondino decisamente perplesso.
Fino a pochi istanti prima era certo che la sua vita fosse in pericolo, aveva osservato il cambiamento di quegli occhi scuri, aveva sentito la forza esercitata sul suo polso ed aveva notato l'ira pervaderlo; quindi gli era sembrato quasi ovvio che il ragazzo di bell'aspetto, ma dal carattere terribile, volesse fargliela pagare (cara) per tutto quello che lui, Uzumaki Naruto, aveva detto senza contare almeno sino a dieci.
Invece lo aveva trascinato a forza sino ad un altro hotel (di gran classe visto che le manopole della vasca erano placcate d'oro) e lo aveva buttato, nel vero senso del termine, sotto la doccia, gli aveva sfilato con arroganza i vestiti e senza pronunciare una sola parola lo aveva spinto nella vasca piena di acqua calda. E di bagnoschiuma profumato.
Sembrava odore di muschio bianco, quello che gli pervadeva le narici.
Scosse la testa, goccioline fredde rimbombarono sulla lastra d'acqua che lo circondava; erano parecchi giorni che non si faceva un bagno decente e, per un brevissimo istante (di cui si sarebbe pentito successivamente), pensò che quel damerino di nome Uchiha fosse una brava persona.
Decise di approfittare di quello slancio di gentilezza, il primo dopo alcune ore, e si lavò nel migliore dei modi: mettendo chili di sapone sulla spugna e sul corpo prima di strofinare bene, spruzzando lo shampoo alla mela verde sui suoi capelli ribelli e sommergendosi allegramente nella vasca calda. Un sorriso sornione gli apparve sul volto bronzeo; era una vera e propria goduria!
Si sciacquò e come un cane scosse la testa, lanciando mille goccioline ovunque, ma non vi fece troppo caso; uscì dalla vasca e si arrotolò in vita un asciugamano di un triste color crema con un altrettanto triste logo rassomigliante un ventaglio. Il suo volto divenne perplesso "Dove diavolo...?!" poi corse fuori dal bagno e si diresse in camera (si, perché quella era una souite, non una semplice camera) e Naruto stesso rimase sorpreso da quello che trovò sul materasso; un numero considerevole di vestiti: t-shirt, pantaloni, camicie, jeans, boxer e calze sommergeva nel vero senso del termine, il letto.
"Oh, hai già finito?!" chiese sarcastico il moro "Pensavo che con tutto quel lerciume ci avresti messo molto di più!" ghignò.
"Ah ah, divertente Uchiha, davvero divertente..." scrollò le spalle nude e lo guardò torvo "Che diamine significa? Adesso voglio una vera e propria spiegazione!"
L’Uchiha lo guardò con la solita espressione menefreghista (solita ed impareggiabile), era in piedi di fronte alla porta della stanza e stava parlando con una ragazza dai lunghi capelli biondi "Oh, sarebbe lui quello che avrei dovuto immaginare di vestire?!"
Il ragazzo dalla pelle bianca alzò le spalle "Si"
"Accidenti Sasuke-kun, avresti dovuto dirmi che ha un fisico da paura!" ghignò lei divertita notando l'espressione perplessa (ma anche incredibilmente contenta) dal complimento sul volto del ragazzo in questione.
"Ah, si?" gli occhi scuri e sottili si posarono sul corpo bronzeo e lo squadrarono come non aveva mai fatto in quelle sette ore. Sasuke avrebbe voluto spararsi un colpo quando il suo cervello aveva dato ordine alla sua bocca di produrre una quantità abnorme di saliva ed alla sua gola di ingoiare rumorosamente il tutto; ancora peggio (ossia avrebbe voluto staccarsi la testa) quando aveva pensato che, effettivamente, quello era un bel corpo. Proporzionato. Tonico. Muscoloso. Eccitante.
Eccitante?! Sto impazzendo?! Ma cosa cazzo mi ha fatto fumare?! Il tabacco pro-gay?!!!
E mentre cercava di dare un senso a quelle sensazioni, la ragazza lo scostò gentilmente entrando nella souite ed avvicinandosi al biondino "Allora" iniziò lei legandosi i capelli in una coda alta "io sono Yamanaka Ino, piacere!"
"Piacere mio, io sono Uzumaki Naruto."
"Bene Uzumaki..."
"Chiamami Naruto per piacere."
"Benissimo allora tu chiamami solo Ino! Allora, Naruto" gli sorrise prendendogli un polso e portandolo in camera da letto "io sono qui per darti un tono."
"Tono?" domandò aggrottando le sopraciglia.
"Si, il sommo Sasuke-kun mi ha chiamato, con una certa urgenza, per darti una ripulita."
"Ma mi sono già pulito..."
Lei sbuffò "Insomma, intendo che devo vestirti come si deve! Io sono il personal trainer di Sasuke-kun e, per questa volta anche il tuo. Mi occupo di moda, io!"
L'unica frase che riuscì a dire come risposta fu "Oh!"... Si, beh, era una semplice esclamazione più che una frase, ma aveva avuto l'effetto sperato: ossia incuriosire Ino "In che senso Oh!" arricciò il naso "Sasuke-kun non ti aveva avvisato del mio arrivo?"
Naruto sorrise irritato "Ovviamente no! Figurati se il sommo Sasuke Uchiha si sarebbe degnato di comunicare con il qui presente comune mortale!" (la parola ‘sommo’ venne pronunciata con sarcasmo).
Ino assottigliò lo sguardo "Ehi Naruto, non puoi parlare male di Sasuke-kun perché lui..." ma non finì la frase perché il diretto interessato era appena entrato nella stanza (ah, quando si parla del diavolo spuntano sempre le corna).
"Ehi Ino, quante chiacchiere; capisco che è il tuo tipo, ma prima del piacere c'è il dovere!"
"Oh Sasuke-kun, sai benissimo che sei solo tu il ragazzo con cui vorrei passare le serate." sorrise maliziosa mentre riceveva un'occhiataccia da Naruto che sembrava dire "scusa se io sono un cesso!"
"Certo certo" disse il moro muovendo una mano per zittirla "come al solito mi sembra di pagarti per le chiacchiere più che per altro..." sospirò "Su Ino, fai quello che devi fare e poi va a casa." concluse uscendo dalla stanza e chiudendosi dietro la porta.
Naruto la guardò perplesso quando vide che la ragazza scrollava le spalle ed iniziava a visionare i vestiti sul letto "Ehi Ino, perché non gli dici nulla?"
"E che gli dovrei dire?! Ha ragione lui" stette in silenzio alcuni istanti mentre, concentrata, controllava due t-shirt (apparentemente) dello stesso colore "alla fine lui mi paga per vestirlo, mica per fare salotto!" sorrise mentre gli porgeva un paio di boxer blu scuri; "Scusa se i colori non sono propriamente di tuoi gradimento, ma non avevo compreso che Sasuke-kun volesse vestire un amico..."
Naruto rimase sorpreso "Amico?"
Lei aggrottò le sopraciglia "Perchè, non lo siete?"
"Ah... Beh... Direi che..."
"Va bene va bene! Lasciamo perdere!" spostò nuovamente lo sguardo sulle magliette "Dannazzione! Questi colori così scuri non ti donano per niente!" mise le mani sui fianchi.
"Non preoccuparti, alla fine sono solo vestiti." sorrise.
"Eh, no, non sono solo vestiti! Io ci campo con questo lavoro, quindi non venirmi a dire come farlo!" concluse innervosita prima di digitare un numero sul cellulare che aveva prontamente sfilato (da non si sa bene dove).
"Si, sono io. Portami t-shirt chiare! Tutti i colori tendenti al pastello e tutti i classici! Si, ora!"
Naruto la guardava impietrito; ora aveva ancora meno voglia di iniziare una qualunque conversazione con quella tizia volubile.
"Allora Naruto, fra dieci minuti dovrebbe arrivare una mia collega con i vestiti giusti; tu come ti vesti solitamente?"
Ecco, bene, ed ora che le devo raccontare? 
 
Sasuke stava guardando Naruto.
Ed era stupito. Mai (e giurò: mai!) aveva visto un cambiamento così repentino su una persona; non sembrava nemmeno più quel ragazzino sporco e fastidiosamente rompiballe che aveva conosciuto quella stessa mattina.
Effettivamente la sua personal trainer aveva avuto ragione ad evitare gli indumenti che lui preferiva (ossia rigorosamente neri) (tò, al massimo blu scuri) e di giocare tutto su toni chiari; quando gli si presentò davanti con indosso jeans scuri e strappati leggermente sulle ginocchia, una t-shirt aderente bianca con una spirale d'orata sulla spalla ed un gilet color fumo (e poi con accessori vari, tipo un polsino ed una cintura dalla fibbia spessa ed una pashmina blu elettrico che risaltava i suoi occhi), si rese conto di aver smesso di respirare
Era incredibilmente bello.
E per quella volta, Sasuke, decise di evitare di strapparsi gli occhi.
"Allora capo, come sta?" domandò quasi retoricamente Ino con un sorriso compiaciuto sul volto.
"Come al solito hai fatto un ottimo lavoro" ghignò il moro divertito "Ecco per cosa ti pago; per certi capolavori!"
Le gote della ragazza si tinsero leggermente di rosso nell'udire quella frase, ed anche quelle di Naruto assunsero un leggero color purpureo.
"Ah, Ino"
"Cosa?"
"Ma quella tizia dai capelli rosa..."
"Parli di Sakura?"
Lui alzò le spalle "Si, lei!"
"Beh, che ha fatto?" domandò curiosa mentre sistemava una piega sul gilet che indossava Naruto.
"Se sono nei paraggi, non farla venire, intesi?"
Lei sollevò gli occhi chiari ed incontrò quelli scuri del ragazzo “Va bene, ma che ha fatto?"
Un brivido percorse la colonna vertebrale di Sasuke, inquietato dal breve, ma decisamente intenso, incontro di poco tempo prima; quando lui aveva aperto la porta della souite, si era trovato di fronte un cumulo di vestiti ammucchiati uno sopra l'altro, le grucce intrecciate ed una zazzera rosa. Quando (in uno strano ed inconsueto slancio di gentilezza) l'aveva aiutata prendendo una parte di abiti ed i loro sguardi si erano incrociati, lei era quasi impazzita. Aveva lasciato cadere sul pavimento il resto dei vestiti e si era inginocchiata (quasi volesse baciargli i piedi) pronunciando parole e frasi scosse quali: Sei un adone!, Uno degli dei è sceso in terra!, Voglio diventare una tua schiava!, oppure un semplice Fammi tua! che lui aveva prontamente dimenticato. Confuso da quella situazione le aveva buttato i vestiti coprendola e creandosi un diversivo riuscendo a (scappare) rinchiudersi in bagno (chiudendo la porta a chiave e bloccando la maniglia con una sedia) finché quella pazza psicotica non era stata richiamata in agenzia.
Dopo aver preso un bel respiro (ed essersi effettivamente assicurato che la ragazza avesse lasciato la camera) era uscito ed aveva atteso che Ino portasse al suo cospetto il ragazzo trovato quella mattina nel suo letto.  
Decise di tralasciare quell'incontro spiacevole "Nulla Ino, solo che non voglio essere nei paraggi se lei si ripresenta!" tagliò corto mentre si avvicinava a Naruto; lo squadrò per bene mentre una strana sensazione lo iniziò a riempire. Scosse le spalle e lo fissò negli occhi azzurri; erano così belli, così profondi, che lo stomaco aveva iniziato a borbottare.
"Oh, Uchiha, hai fame?!" chiese divertito il biondino sogghignando.
Il moro lo spintonò facendolo barcollare indietro "Sei davvero una pessima persona, lo sai?!" si girò verso la ragazza "Ehi Ino, e le scarpe?"
"Mi spiace Sasuke-kun, in realtà Sakura ha portato solo queste." e gli mostrò un paio di All Stars vecchie, Sasuke sbuffò "Dimmi che quella è una tua dipendente, così ti obbligo a licenziarla!"
Ino rise "Magari! Ma purtroppo è la cocca del capo, quindi..." alzò le braccia e scosse la testa come per dire "il suo culo è inchiodato in quell'ufficio vita natural durante!"
Sospirò "Vabbè...” (concluse evitando di proseguire con un “Cercherò di volatilizzarmi nel caso fosse nei paraggi”) prese le scarpe di tela nere e le porse al ragazzo che li guardava incuriosito "Tieni, metti queste. E, Ino," disse volgendosi di nuovo verso la ragazza "grazie del lavoro. Come al solito l'assegno te lo invio a fine mese."
"Uhm, un modo pressoché gentile per dire che devo andarmene" ghignò "Ciao Naruto, alla prossima volta! Sasuke-kun, buona giornata!" e detto ciò uscì dalla stanza rapidamente.
Naruto fissò il figlio di papà di fronte a lui, il suo viso pallido era indifferente come al solito ed i suoi capelli neri come la pece erano stranamente perfetti; si domandò se quello fosse realmente un essere umano, era troppo perfetto per non essere frutto della sua misera immaginazione.
Sussultò incrociando gli occhi notte apparentemente inespressivi "Che... che c'è?" balbettò sorridendo forzatamente, si mise una mano dietro al collo, come per cercare di far scomparire l'imbarazzo ed in quel momento la paura lo attanagliò. Abbassò lo sguardo e non vide nulla.
"Beh?!" disse solo Sasuke notando il pallore impadronirsi di quel volto bronzeo.
Mani caramello si strinsero sul bavero della maglia nera e lo strattonarono verso di lui "Dove sono!" domandò con foga.
Il moro sbatté più volte le palpebre "Come?"
"Dove li hai messi?!"
"Ma cosa?" gridò di rimando, aveva iniziato ad infastidirlo quel comportamento ben poco gentile; ecco cosa ci guadagnava ad aiutare gli altri, solo sbraitate!
"La mia roba! Dove hai messo tutta la mia roba?"
Sasuke lesse qualcosa nelle iridi azzurre, paura? Ansia? Delusione?
"È in un sacchetto, vicino all'ingresso... Stavo portandola all'inceneritore dell'hotel." e lo vide sbiancare completamente.
Le mani caramello lo lasciarono e, con altrettanta rapidità, lo stesso Naruto si dileguò; dopo i primi attimi di perplessità, l'Uchina decise di seguirlo. Si diresse all'ingresso e lo vide.
Chinato a testa bassa su quello che lui aveva considerato spazzatura, stringeva qualcosa tra le sue dita ed il colore bronzeo era riapparso sul viso nuovamente rilassato; "Beh, ma che diavolo ti ha preso?"
Naruto si voltò verso di lui e gli sorrise, come mai aveva fatto in quella giornata; e Sasuke si sentì quasi morire.
Scosse immediatamente la testa, con foga, Meglio morire che avere certe sensazioni per un uomo! si disse mentre incrociava le braccia al petto.
"Insomma, che diavolo hai combinato?! Rimetti tutto in quel sacchetto e brucialo!"
"Ma sono miei, potrò pur decidere di cosa fare dei miei vestiti." sospirò quasi affranto notando che quel ragazzetto viziato non riusciva a comprendere quella situazione.
"Ma è solo roba vecchia!" concluse esasperato mentre roteava gli occhi al soffitto.
"Si, ma é mia!"
"Oh, e allora fa come ti pare!"
"Ovviamente!" disse Naruto mentre infilava alla bene e meglio i suoi vestiti nello zainetto "Su, andiamo."
"E dove?" gli occhi scuri di Sasuke lo guardarono svogliatamente.
"A scuola!" ed uno strano ghigno apparve su quel viso bronzeo, pulito e profumato.
 

 

§OooOooOooO§
 

 
 

Ciao a tutti!
Eccomi qui con il capitolo nuovo di 101 Modi ecc ecc XD
Secondo ed ultimo capitolino di passaggio; dal prossimo si inizia la vera ricerca XD
Diciamo che, questa volta, Sakura ha volutamente scelto una parte da sifgata V.V (Veramente me l’hai affibbiata tu! nd.Sakura) Ma era quasi ovvio! Dopo due serie in cui sembra una divinità, ho voluto cogliere il suo essere così infantilmente innamorata che ha sempre dimostrato nella prima serie del manga XDDD
Mentre, per la prima volta, ho inserito anche la biondissima Ino. Non chiedetemi il perché, non lo so; però risulta simpatica, nevvero?! (Anch’io vorrei fare la personal trainer  XD)
Come per Memories, da questo capitolo in poi risponderò direttamente con il programma di efp ^^ sfruttiamolo fino a che si può XD
Grazie mille a tutti per i commenti e gli incoraggiamenti!
*spupazzamento di massa* Ciau
Charty^^

 
Annamariz: Ultimissimo capitolo inutile XD Ma prometto che dal prossimo si faranno valere!!!
Adoro i loro battibecchi e spero che risultino abbastanza IC XD

Ryanforever: Eccolo qui il capitolo successivo! Eheheh, vedo che hai notato “quell’ancora”… brava brava! Occhio vigile il tuo, come sempre XD  (se noti altri errori, fammeli sapere XD) Siiiiiiiiiiiiii! Il dobe ed il teme ripercorreranno la loro nottata a ritroso XDDD vedrai cosa hanno combinato!!! XD
Attualmente sembro stare meglio… ma non è facile :)

Krikka86: Una doppia personalità?! Fantastico *se lo segna come appunto!*  Non preoccuparti, le tue idee astruse mi piacciono un sacco XD quindi fanne pure! lol E per quanto riguarda il passato di Nacchan e quello che sa Iruka, beh, lo scoprirai con caaaalma XDDD

Erol89: Uhuhuh, si, le rispettive età verranno rivelate a tempo debito V.V non preoccuparti.  Chi ha allungato le mani su chi ancora non mi è permesso dirlo, ma lo farò presto (anche perché questa ff non durerà più di 15 capitoli XD)!

Pippons: Ghgh, ti ho fregato XD anche questa volta ho aggiornato prima qui e non sul blog XD *crudele* ma spero di vedere comunque un tuo commentino XD Naruto… età…? Beh, mah! Chi lo sa lol ma fra poco lo scoprirai, tranquilla XDDD

Scarlett666: Non abbandonerò nessuna ff, tranquilla; sono solo un po’ impegnata, ma come hai notato ho aggiornato entrambe ^^ Siiii! Il mistero si infittisce! Ecco che qui c’è una Sakura-nerd XD per tutte coloro che non la soffrono ;)

Quistis18: Wahahahahaha! Si, mi sa che Sasuke abbia notato il fantastico lato b di Nacchan XD
Beh, a me Sasuke ha sempre dato l’idea di un megalomane; ecco perché ho inserito la scena in cui si auto-loda XDDD

Lucylu: Ecco il nuovo aggiornamento XD e sono contenta di sapere che non penserai più a Naruto con la cosa-rosa XD *saltella* Ahaha, Questo Sasuke è proprio tremendo, vero?! Da’ da fare anche a me che sono la sua mamma XDDD Vedremo come si comporterà più avanti con il biondino *lovva* in questione!

LilyBee: …nemmeno io so dove voglio andare a parare XD chi vivrà lo saprà XD Beh, sono davvero contenta che ti sia piaciuto! Ero certa che fosse un capitolo un po’ così… baci^^

Alips: Grazie per la doppia recensione e per aver azzeccato i cinque punti principali dei primi due capitoli di questa ff XDDD sono stati spassosissimi! *Osserva Alips fare mille congetture diverse per un possibile prossimo capitolo* *ride*

SnowQueen:  Oooh! Sempre meraviglioso vedere qualcuno con un “animo yaoi in fase attiva” XD
Eccolo qui, il nuovo (ed ultimo) capitolo inutile XDDD Spero ti sia piaciuto anche questo ^^

SofiaElric: Perché ho scelto il nome Yamato? Beh, fondamentalmente è un personaggio che non apparirà in questa ff ^^; ma volevo comunque renderlo partecipe in qualche modo XD quindi ho pensato “e perché non utilizzare il suo nome?!” Quindi, si, l’ho scelto a caso! Ok, Sasuke Yamato non suona bene come Sasuke Uchiha, ma vabbè XDDD accontentiamoci^^
Itachi arriverà a breve, solo un paio di capitoli e sarà al tuo cospetto!!! Abbi fede (e trema! XD)
>///< grazie per avermi inserita tra le preferite *hugga&spupazza* graziegraziegrazie!!! Quando arriverai al volume 42, allora potrai leggere anche le due ff su Bleach (attende le sue considerazioni XD)!

Vivvinasme: EFP a volte crea problemi *ancora trema all’idea che efp-editor non le aveva inserito il pezzo della litigata SakuNaru su Ne, Sensei!...* Certo che mi fa piacere leggere una tua recensione! Figurati se avrei pensato il contrario XD Quando il tempo ti sarà amico (XD) recensisci pure con calma, non me la prendo per i ritardi di genere XDDD *intanto scrive una bella mail minatoria in caso volesse dimenticarsi di lei* V.V Anch’io credo che in questa fan fiction ho dato a Naruto molta più pazienza di quanta lui ne abbia in realtà, ma se rimane IC in qualche modo, sono felice XD  Come promesso sarà l’ultimo capitolo inutile V.V ma spero sia di tuo gradimento comunque ^^ baci

Haidee83: Esattamente! Ripercorreranno a ritroso la giornata… in un modo o nell’altro XD
Io ho sempre creduto che Sasuke è uno che se la tira parecchio e la modestia non fa parte del suo vocabolario XDD quindi quella piccola scena mi è venuta spontanea XDDD
Non preoccuparti, leggi Memories quando ne avrai più voglia (e tempo); ma credo che finirò prima quella di Ne, Sensei! E 101Modi è lunga 15 capitoli (già belli che pronti –ma al setaccio di errori al beta); quindi è una bella gara… vedremo quale sarà la prima a concludersi! XDDD
  

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chartraux