~Cenere~
di deliradubbiosa

04/01/11, ore 12:39

Eccomi qua^^ te l'avevo detto che venivo a trovarti, no?
Bella bella la storia, mi piace come l'hai sviluppata e ance il fatto di aver fatto capire che in realtà alice non è la pazza che credevano.
Mi piace tanto anche il finale...anche se il vampiro "buono" muore..era destino che andasse così, lei deve andare avanti e incontrare jasper..
Che dire adesso?
Buon anno anche a te (scusa il ritardo)
Baci,
Absteria :)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:26 pm)

02/01/11, ore 01:05

Molto bella, complimenti! ^^

01/01/11, ore 18:10

io ti seguo anche su facebook! mi conosci, mi tieni tra gli amici xD ultimo capitolo... un po' triste, ma finalmente ho capito il perchè del titolo cenere... e spero che tu abbia altre idee per le varie storie perchè sei trooooooppo brava e non continuare sarebbe un peccato... vediamo se indovini chi sono... (se non ci riesci è scritto sul mio profilo di efp xD) Auguri! <3

01/01/11, ore 13:53

Ciao! Molto bella tutta la storia, ma il finale è specialissimamente speciale! Bellissimo! Peccato che sia finita la fic, ma comunque è bella. Il tuo stile è leggero e scorrevole, il linguaggioè semplice, ma mantiene una forma raffinata, si vede che ci hai lavorato. Bravissima! Gigetta97

01/01/11, ore 13:28

ooooooooooohh!!!! mi piace un sacco questo finale! cioè, ovviamente mi dispiace per il vampiro che muore, ma il modo in cui hai presentato la visione su Jasper è bellissimo! Ti assicuro che prima pensavo che volessi fare un finale diverso da quello della Meyer e lasciare Alice cn quel vampiro-dottore!!!!
però mi dispiace che sia finita, cmq sei stata proprio brava e non preoccuparti se non sei rapidissima a scrivere i capitoli, nemmeno io lo sono ^_^!!!
ciao ciao                 Eyla

11/12/10, ore 19:57

La storia è scritta in buon italiano, senza quasi mai errori. La trama è abbastanza convolgente, ma piena di colpi di scena. Ottimo stile, a mio parere, e aggiornata quasi ogni mese. Direi abbastanza buono.
Ottima fanfiction da segnalare

09/12/10, ore 19:27

Cosa dire.... Favoloso!

09/11/10, ore 17:04

mi piace molto questo capitolo. il vampiro ha finalmente scoperto il suo lato buono grazie a alice. spero che scriverai presto un nuovo capitolo, percè questa storia è davvero molto bella e scritta molto bene. Brava :D

10/10/10, ore 18:21

ciao!
i tuoi cappy sn bellissimi!
a presto ;)

27/09/10, ore 18:17

ciao, volevo chiederti una cosa, ma perchè l'ultimo capitolo si chiama capitolo 7 + avviso?

26/09/10, ore 13:15

OIOI Collins arrivi tardi un Vampiro l'ha gia adochiata!

25/09/10, ore 13:30

Nuoooooo!!!!!!!
Non abbandonarci così!
Io sono curiosa, terribilmente curiosa, potrei morirne! ç___ç

22/09/10, ore 18:14

Adoro questa storia! *___*
Però, ti prego, fai capitoli più lunghi, è terribile leggerne così poco per volta! :P
Non so, stai sulle 1000 pagine per capitolo, potrebbe andar bene! XD

22/09/10, ore 17:05

ehi, sentiti onorata! è la seconda recensione che ti faccio!!! no dai, a pate gli scherzi, te lo meriti, sei davvero bravissima e questa fic ti sa venendo davvro bene. mi raccomando continua così!

20/09/10, ore 21:59

Eccomi qui!!!
Puntuale ;)
Ebbene, non vedo l'ora di leggere come farai snodare la storia....Sono davvero curiosa ;)
Ovviamente è scritta benissimo...Perfetta in ogni minimo dettaglio ^^
Non vedo l'ora di avere la tua opinione sulla mia storia
Bacioni!
Aggiorna presto :)