Of Feathers and Flames
di MoonLilith

28/09/10, ore 20:30

Ciaoooooo! Ebbene, eccomi qui, scusami per il ritardo enorme ma per il momento non ho internet a casa, quindi posso leggere e subito recensire solamente adesso! (a discapito dell'italiano e del test di domani eheh) Comunque adesso qualche parolina posso spenderla :D
che dire, mi piace molto come scrivi, sai? Veramente, mi colpisce molto il tutto e mi sembra quasi di essere lì dentro alla storia. E forse, dico forse, ho capito che ciò è dato, oltre alla tua incommensurabile bravura, eh si, prima o poi te lo dovevo dire xD, anche al tempo verbale, quindi per favore, usa sempre questo che vai alla grande!
La storia mi piace molto, anche se effettivamente siamo proprio all'inizio, ma l'ho già messe fra le preferite, quindi immagine te xD Però solo mi sarei immaginata una diversa reazione di Ezio al nome di Desmond, ma solo un pochino, così com'è adesso mi piace anche molto, s'intona ad un nostro eroe più maturo del ragazzino sbarbato dell'inizio del gioco.
Ottima quindi caratterizzazione dei personaggi quindi, complimenti!
Beh, questo capitolo mi è piaciuto veramente (ma va?!?) e il fatto che tu sia tanto entusiasta di continuare a scriverla non può farti altro che bene e ne sono contenta! Ma...alla fine, si proprio lì, in quel riquasro tutto grigio e triste...ma cos'è che vedono i miei occhi? L'hai fatto tu?? Argh, è bellissimo, complimenti!! Sto visitando la tua pagina su deviantart e mi sta piacendo moltissimo! Posso chiederti solo una cosa? Per colorare usi una tavoletta grafica? Dato che ne vorrei comprare una mi potresti dare qualche consiglio? Grazie mille, sia che mi rispondi che no xD Adesso vado, ciao da Giada! Ci rivediamo al prossimo capitolo :3

17/09/10, ore 15:31

Woow.. *-* Che prologo! Mi lascia senza parole.. davvero!
Non c'è che dire.. tutto quello che ho letto mi ha lasciata senza respiro!
Complimenti davvero.. tutto ben scritto..e l'atmosfera che sei riuscita a creare.. così vivida.. ( anche troppo :Q__ XD )
Poi.. do perfettamente ragione a quello che dice Phantom G!.. viene intensificata l'intimità tra i due grazie al corsivo.. è vero ^-^
Non vedo l'ora di proseguire col tuo primo capitolo! Muoio dalla curiosità..
Il tuo modo di scrivere è così dettagliato... *-* mi piace troppo troppo!
Credo di non aver altro da aggiungere se non altri complimenti! ^^
Un bacio..
Enio*

13/09/10, ore 12:53

Oh oh oh, ma come sono contentaaaaaaaa! Eh si, perchè so per certo che l'hai pubblicata da non troppo tempo e sono la prima a recensirti! Mi sento orgogliosa (ma chi ti conosce?!? Pussa via! n.d.Tutti T__T shi shi n.d. me) xD Okeeey, il tempo dello sclero è finito (?) Sai, devi sapere che ho finito ac2 da un mesetto circa (che agonia non averlo avuto per così tanto tempo!) e, nell'attesa di ibernarmi fino a natale per giocare a brotherhood, mi nutro di fanfiction su ac2. Si, per questo mi sono buttata sul tuo prologo e...beh, quale migliore prologo! xD Con le scene che piacciono a me ù.u Ottime le descrizioni, mi piace come scrivi, e sono curiosa di vedere in cosa consisterà la tua storia :) Mi sono piaciuti i motteggi fra il nostro caro Ezio e Chiara (che bel nome) e specialmente l'ultima frase di quest'ultima. Poi mi è piaciuto anche il fatto che fosse scritto tutto in corsivo, mentre lo leggevo il tutto sembrava sussurrato è più intimo... Ok, non ho nessuna critica da farti, quindi me ne vò con il mio caro orgoglio a spupazzarmi Ezio xD Ciao da Giada ^^