In punta di piedi
di Ayumi

18/11/05, ore 16:47

Recensione... del 1° capitolo e il secondo e l’inizio vero e proprio: Ciao Ayumi da come vedi ti recensico anche questo. Comunque devo dire che la storia è adi poco fantastica.. (non pensare che io abbia finito perchè ti scriverò il poema più lungo che io abbia mai scritto persino a scuola) allora... Iniziamo col dire che il nomignolo-soprannome Deda non è male a me piace molto! E non è un buffo nomignolo... Anche io ho iniziato la prima superiore e cambiando scuola, compagni e professori mi sono trovata veramente bene, però anche me come lei mi mancherà il mio migliore amico .. (a cui sono andata dietro per 3 magnifici anni solo che era impossibile perchè ci scambievamo si e no due parole al giorno poi quando lo chiamavo si confidava con me.. che gli piaceva una nostra compagna di classe e io ci soffrivo ma non lo davo a vedere). Anche io mi feci tutte quelle domande poi però avevo le mie amiche che mi avrebbero tenuto compagnia. E io come Debora niente migliore amico... Secondo capitolo: beh il secondo capitolo è stato fentastico e veramente meraviglioso spero tanto che continuerai a fare il 3 un bacio Elenuccia91 t.v.t.b.

27/10/05, ore 14:17

eccomi qua! Finalmente hai aggiornato ^^ evviva!!!!!! Bel cappy! brava! ^^ aggiorna presto...e se vuoi venire a dare unìokkiatta alle mie storie, vieni pure!!!!! kisssssssss