Stop the world

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/10/10, ore 17:07

Ciaooo!!Già finitaa?? Cmq da 1 a 10 io ti do un bell'Otto... :^^^ ciaoo

16/10/10, ore 16:17

Ma come'?? Si erano detti "Ti Amo" e poi Demi parte??? Uffa... Bellissimo capitolo... non vedo l'ora che scrivi la seconda serie!!! Sei bravissima!!!

16/10/10, ore 15:19

uhm... vediamo, da 1 a 10 come voto ti darei... 11! davvero, hai talento,non sottovalutarti! sei bravissima, anche se ci sono rimasta un po' male con questo finale! speravo che Demi rimanesse a LA! ç.ç spero che inizierai presto la 2° serie! voglio sapere come andrà a finire la storia degli idioti più fighi del mondo ù_ù bravissimissima! continua presto! un bacione enorme,

16/10/10, ore 15:14

Nuuuu che scemi Jemi ç.ç
Non dovevano lasciarsi!
Mi piace moltissimo sto chap, non vedo l'ora del sequel (:
Posta!

14/10/10, ore 19:23

*OOOOOO*
1. E S I G O la 2 serie u.u
2 Joeee fermala ce la puoi fare *-*
3 Demiiiii non partire çç
4 Tuuuuu continua!

14/10/10, ore 16:15

Bravo Nick!!! Finalmente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cmq se la fai la seconda serie per me va benissimo questa storia mi piace troppo! Sei bravissima continua presto!

14/10/10, ore 15:34

Bellissimo chappy!!!
Finalmente Nick fa qualcosa di buono!!
Rispondo alla tua domanda... Certo che vogli una seconda serie! Sempre che sia bell e emozionante come la prima!!
Aggiorna presto!!
Kiss Chiara <3

14/10/10, ore 15:31

nooooooooo!!!!!!!!! tu non ci puoi lasciare così! ci vuoi far morire? ç.ç
finalmente quell'idiota di Joe ha capito, e sul bello che l'ha capita lui, Demi cosa fa? va a Londra! no, davvero, hanno qualche serio problema quei due lì ù_ù mandateli da uno psicologo, portateli in un ospedale psichiatrico, fate qualcosa perchè quei due non possono essere normali ù_ù senza offesa, ma la loro stupidità supera i limiti umani ù_ù
pretendo  un aggiornamento lampo, se non vuoi vederci morte! e tu non vuoi averci sulla coscienza fino alla fine dei tuoi giorni vero? VERO?
ovviamente scherzo XD
comunque sì, a me piacerebbe tantissimo una seconda serie, anche perchè non credo che con qualche capitolo quei due idioti mettano definitivamente la testa a posto ù_ù
un bacio,

12/10/10, ore 13:38

NO NO NO! STOOOOP! così non va! Joe non deve sposare Ahley, così si rimette con Demi e vissero per sempre felici e contenti! è così che deve andare! io volgio il lieto fine ç.ç perchè se no mi deprimo ç________________ç
scusa, sclero finito, giuro ù_ù
brava, brava, brava!!!!!!! *ç* se vuoi faccio anche la cheerleader:
datemi una B!
datemi una I!
datemi una M!
 datemi una A!
BRAVISSIMA!!!
lo so, avevo detto che lo sclero era finito, ma giuro e rigiuro che adesso è finito veramente ù_ù
complimenti anche questa volta, veramente, questo capiutolo è stupendo, penso che sia uno dei migliori che hai scritto! continua presto! kiss,
Sara
P.S. (visto che brava che sono, alla fine sono riuscita a rimanere seria XD)

11/10/10, ore 21:05

Cosa???? Ma nooooo!!! Finalmente si erano baciati e Demi che fa??? Se ne va!!!! Ma non è possibile!!!! Comunque sei davvero brava a scrivere!!! Ti prego continua presto!!!!

11/10/10, ore 20:47

Nuuuu Jemi devono stare insieme çç
DEVONOOOOOOOOO çç
Cavolo, Joe mollala e basta cavolo .-.
Demz e tu diglielo di non sposarla çç
Continua tesoro =)

11/10/10, ore 16:35

mio dio questo capitolo mi ha lasciata cosi :O ti giuro, è stupendo, sono rimasta senza parole...

08/10/10, ore 21:06

BELLISSIMOOOOOOO!!
Sono felice che Jemi sia sempre più vicino!! Almeno qui!!
Mi immagino la faccia del nostro Joe incantato a guardare Demi!! Perchè non vuoi che capiscano che si amano???
Ti prego aggiorna presto!!!! Mi pace un casino questa FF!!!!
Besos Chiara!!!

08/10/10, ore 18:56

Questo capitolo mi ha lasciata così é_è! cioè no sto troppo male, a parte che io ho sofferto troppo la separazione JEMI , e ancora ci soffro coem se Joe avesse lasciato me, io amo demi!! comunque tornando a noi, io credo che tutti e due debbano darsi una bella rinfrescata, sono proprio stupidi a non accorgersi di amarsi  U.U sono fatti l'uno per l'altra, anche se non nego che mi dispiace per nick, la NEMI mi piaceva, vabè comunque spero che Joe si renda presto conto che Ashley è un po troppo esuberante per lui e no non va! XD alla prossima ciao

08/10/10, ore 18:12

Oddio quanto sono belli *-*
Devono stare insieme!
Sì, devono fidanzarsi e devono essere felici ù.ù
E Ash deve andarsene a quel paese!
Continua, cara (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]