Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiMyLife    16/10/2010    4 recensioni
-Mi dispiace- disse il ragazzo con un filo di voce. La ragazza lo guardò negli occhi e trattenendo le lacrime uscì dalla stanza. -Demi...aspetta..- disse Joe ma lei era già andata via
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

21.I’ll wait you

Demi nel frattempo era in aeroporto, il suo aereo stava per partire. Fra poco sarebbe andata via lasciandosi alla spalle tante cose. Una fra le più dolorose: Joe. Lui quella sera si sposava, gli augurava il meglio naturalmente, ma non poteva andare al matrimonio e fare finta che non ci stesse male. No, il tempo delle bugie era finito. Così si alzò e prese i suoi bagagli mentre dall’altoparlante una voce chiamava i passeggeri per il suo volo.

Joe fermò la macchina e scese,era arrivato, mentre persone dietro di lui gli imprecavano contro,aveva parcheggiato praticamente in mezzo alla strada. Ma gli non importava. Doveva andare da Demi e non aveva tempo da perdere. Entrò in aeroporto e cominciò a correre, guardando tutti gli schermi che indicavano orario della partenza e destinazione. Finalmente trovò ciò che cercava : Londra, 20:00. Era il volo giusto,quello che avrebbe preso Demi. Così si diresse verso il bancone dove una ragazza stava distribuendo gli ultimi biglietti.

-Mi scusi,puoi dirmi se questo volo è già partito??- disse lui nervoso.

-No tranquillo. Guarda se cominci a correre puoi ancora farcela- disse lei indicando un punto dove molte persone si stavano imbarcando sull’aereo.

-Ok..grazie!!!- disse lui cominciando a correre.

Uscì fuori dove trovò l’aereo con la rampe di scale dispiegata per far salire i passeggeri. Continuò a correre mentre la fila di persone  sulle scale continuava a diminuire. Finalmente dopo un paio di minuti arrivò davanti all’aereo. Cercò di salire anche lui su quelle scale,ma un uomo fermo davanti a esse gli chiese i biglietti.

-Non ce li ho! Devo solo parlare con una persona la prego mi faccia salire un secondo! Poi scendo…Demiii ti prego non partire! Sono Joe!! Io ti amoo!!- disse Joe mentre l’uomo lo bloccò mentre cercava di passare.

Demi nel frattempo era arrivata in cima alle scale quando sentì una voce familiare,c’era qualcuno che urlava. Si girò di scatto interrompendo la lunga fila di persone che stava per entrare in aereo,non riusciva a vedere nulla.

-Joe…- disse lei perplessa. Gli sembrava di averlo sentito. Ma..forse era la sua immaginazione.

-Signorina…c’è qualche problema?? L’aereo sta per partire si accomodi dentro- disse l’hostess davanti all’entrata.

-Si…arrivo- disse Demi ancora confusa.

-Demiiiiiiii!!- lo sentì di nuovo. Allora era lui…non era possibile. Si girò la fila era diminuita. Ora poteva vedeva chiaramente chi stava urlando il suo nome. Era lui: Joe. Non poteva crederci,il cuore cominciò a battergli a mille. Lasciò i bagagli e cominciò a scendere le scale.

-Mi scusi…un secondo… devo scendere…permesso..- diceva mentre si faceva largo fra tutte quelle persone.

-Demi..- disse Joe mentre si dimenava bloccato da quell’uomo che gli aveva chiesto i biglietti.

-Mi lasci andare caspita!- disse lui liberandosi dalla presa.

-Joe!!- disse lei correndo verso di lui.

-Demi!!- disse lui abbracciandola.

-Che ci fai qui?? Non dovevi sposarti?- disse lei guardandolo.

-Non potevo. Io non amo Ashley. E tu lo sai benissimo. Io amo solo te- disse lui sorridendogli.

-Anche io Joe. Non posso più nasconderlo o negartelo. Io ti amo. Pensavo che andare via potesse essere il modo migliore per dimenticarti…ma non voglio..non voglio dimenticarti..- disse lei.

-Allora resta con me non andare via! Ti prego…non posso stare senza di te neanche un attimo- disse lui supplicandola.

-Non posso Joe. Ho deciso… è già tutto deciso- disse lei.

-Io ti aspetterò. Aspetterò il tuo ritorno. Perché so che tornerai. Ma tu non dimenticarmi- disse lui.

-Non lo farò. Io non posso dimenticarti. Sai che non potrò mai- disse lei.

Allora Joe la baciò. La baciò per dirgli che non l’avrebbe dimenticata, che l’avrebbe aspettata,che l’avrebbe amata sempre. Perché lei era tutto ciò di cui lui aveva bisogno.

-Signorinaaa dobbiamo partire faccia presto!!- le urlò la hostess dall’aereo.

-Devo andare…- disse lei con gli occhi lucidi staccando le sue labbra da quelle di lui.

-Ok…ricorda che sarò qui al tuo ritorno e non farò altro che pensarti…Fai buon viaggio- disse lui triste.

Demi lo guardò intensamente per l’ultima volta. Poi si voltò lasciando che le lacrime scendessero sul suo viso lentamente. Salì le scale e quando arrivò in cima guardò Joe che era rimasto a guardarla a terra.

-Ti amo Demi!- gli urlò lui.

Lei sorrise forzatamente. Poi si girò e entrò in aereo. Si accomodò nel suo posto assegnato. Dal finestrino vide Joe…si toccava gli occhi. Anche lui stava piangendo.

L’aero si accese e piano piano cominciò ad allontanarsi da terra, spiccando il volo. Demi vedeva Joe sempre più piccolo…e dopo non lo vide più. Gli mancava. Gli mancava già dopo così poco. SI chiese come  avrebbe fatto per tutti quei mesi senza di lui. Senza il suo sorriso,i suoi abbracci, i suoi baci. Poi pensò che in realtà pochi istanti prima era successo,quello che lei aveva aspettato per tutto questo tempo. Finalmente erano riusciti a dichiararsi. Ma dopo si erano detti addio. No. Non addio. Quello non era un addio, perché se il loro era davvero amore niente avrebbe potuto fermarli.

 

To be continued….

 

 

Ciaooo :D. E questo è l’ultimo capitolo….della prima serie!! Già c’è ancora tanto da dire su questi due testoni u.u . Comunque ora ricomincia il tour dei Jonas…chissà come si comporteranno Joe e Demi. Io spero che scherzino insieme sul palco da buoni amici che sono (e spero che ancora siano). Vi ringrazio per tutte le recensioni,per le così tante recensioni che ho avuto per questa facnficition!! Detto questo vi posto il capitolo. Fatemi sapere se questa fan fiction vi è paciuta (dategli una specie di voto,così per vedere quanto scrivo male XD) Cmq… Spero vi piaccia e RECENSITE!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiMyLife