Era finita...
di Dreamerina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/05/11, ore 18:56

ma perchè harry potter fa sempre la figura del ritardato? ho capito che uno è timido ma mo' basta.....compliomenti , per il resto la ff è davvero carina .

HarrynHermione
14/01/06, ore 15:46

Finalmente recensisco questo finale!molto molto bello, soprattutto in vista di un seguito è molto adatto, concludere con un chiarimento senza approfondire la questione Voldemort,ke suppongo apparirà nel sequel..Sono scoppiata a ridere quando ho letto di Krum ke pregava in bulgaro..ahahah..e avrei x un attimo ucciso Hermione,ma come, nn dice di stare con Krum?!Però allo stesso tempo era 1comportamento molto umano,il fatto che dica che non poteva continuare a pensarlo 24 ore su 24... e anke il discorso di Herm all'inizio dell'ultimo capitolo era un CAPOLAVORO,complimenti!Divertentissimo il paragone con Cho! Bene bene, cercherò di leggere il seguito al+presto!X questa, brava!

Gima
03/12/05, ore 20:58

Bellissima questa ff, anche se un pò mi disp che non la continui, ma non ti preoccupare seguirò anche il tuo sequel, mi raccomando: tanto romanticismo!!! Un Bacione!!!!!!!!!!

03/12/05, ore 20:46

si il cap mi è piaciuto molto e visto come è finito non voglio uccidere krum, ma mi piacerebbe vedere la sua reazione. purtoppo la ff è finita (con un bel finale tra l'altro) ma mi sarebbe piaciuto molto. ciao a presto

Lily
03/12/05, ore 19:47

Scusa se nn ho recensito lo scorso cap ma nn ne ho proprio avuto il tempo...cmq bellissimo epilogo, COMPLIMENTI X TUTTA LA STORIA!!!!(mi aspetto adesso un'altra ff, m raccomando!!!) un Bacio!

Brynden
03/12/05, ore 19:02

Bel finale complimenti! :D

03/12/05, ore 18:46

Mi è piaciuto molto sia la litigata sia la riappacificazione con il Bacio anche se avrei preferito un finale più definitivo questo va benissimo comunque. Spero di leggere presto la prossima FF.

Loveman
03/12/05, ore 17:50

E' INEUGUAGLIABILE... ma.. sniff... è... è... buuuu-uuuu-uuuu!!!! Finita!!! noooooo!!! Bè, mettiamola così... se non crei entro 1 settimana almeno 1 chap di una Harry/Hermione bellabella... non aggiorno più... no, aspetta, che dico?!? @.@... ok, basta sclerare... comunque bellissima... alla prossima ff!!!

Hermione4ever
01/12/05, ore 20:33

e...ah si mi sono dimenticata! sarebbe bello se la continuassi fino alla fine dell anno, ma magari fa conitnuare ancora le loro "uscite", nel senso, non farli mettere subito insieme... capito come no? cioè, è solo un opinione, va bene lo stesso anceh se si metotno insieme subito inzomma :P ariciao aribaci Herm

Hermione4ever
01/12/05, ore 20:31

cioè...no! non puoi finirmi così insomma!! cioè...no! sono troppo in ansia!!comunque è davvero bella! aggiorna presto am racmand :P ciao ciao baci Herm

01/12/05, ore 19:23

non vedo l'ora si chiariscano loro 2 anche se basterebbe che herm ricordi le parole di harry durante lo scontro con voldemort. a krum chi spara? qualcuno si offre volontario? ciao

01/12/05, ore 15:20

Davvero bello anche questo chap... romantico al punto giusto ma anche la suspance non manca... brava! continua così (e aggiorna presto^_-)

01/12/05, ore 14:56

Ti devo dire il chap mi ha deluso non perchè scritto male o altro ma perchè mi aspettavo il chiarimento fra Harry e Herm con la sparizoone del bulgaro. Per il consiglio a mio avviso dovresti chiudere qui questa storia ed iniziare un sequel da dove è finita. Ma questa è solo la mia opinione spero cmqunque che nel prossimo capitolo metterai a posto le cose tra i due.

Gima
01/12/05, ore 14:25

Ciao!!! La tua ff è superstramegafantasica!!!!! Mi piace un sacco, continuala arriva fino alla fina dell'anno scolastico ne vale davvero la pena!!! Aggiorna presto, Un Bacione.

28/11/05, ore 22:42

ciao lo scontro è stato fico mi è piaciuto ho visto anchio il caluce di fuoco ma hanno saltato dei pezzi ma è semplicemente una ficata continua così aspetto con ansia la fine della storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]