Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dreamerina    03/12/2005    7 recensioni
é la mia prima ff... è il settimo anno per Harry e sarà molto duro... è spoiler anche se io non ho letto il sesto libro so solo ciò che è circolato sul web... ah dimenticavo: è una H/Hr, la mia coppia preferita!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry ed Hermione erano dunque rimasti soli. Harry fissava la ragazza, che invece cercava in tutti i modi di sfuggirgli. Fu il ragazzo il primo a parlare.

-Dimmi la verità. Come è stato? Come ti senti?-

-Vuoi la verità? Bruttissimo. Voglio dire, vorrei diventare un auror, ma uno scontro diretto con Voldemort non era nei miei obiettivi. Non sai mai cosa puoi provare in quella situazione e quando credi di avercela finalmente fatta, tutto ricomincia.-

-Lo so. E' quello che mi accade sempre.-

-Ma per te è diverso, Harry. Tu sei più forte di me. Non puoi avere paura, perchè un tuo errore sarebbe fatale per tutti e tu lo sai. Ci hai sempre protetto, specialmente quando era necessario. Sai, quando facevi quei sogni reali... beh io ti sono sempre stata affianco, anche se magari non avevo mai provato realmente quelle sensazioni. Quando sono stata nelle sue mani, la sua voce, la sua risata fredda e crudele, le sue parole contro di te, la sua sete di vendetta... tutto confluiva nella mia testa. Mi sembrava di stare per impazzire e non volevo fare altro che morire in quel momento. Voleva che io facessi da esca per te, ma avrei preferito morire piuttosto che tradirti...- e qualche lacrima cadde dagli occhi della ragazza, che continuò tuttavia a parlare.

-Ma c'è una cosa che mi ha aiutato a sopravvivere in quel momento. La speranza. La speranza che io un giorno, uscita da li, avrei potuto fare una cosa, o meglio dire certe cose... Beh vedi, la sera del ballo... ecco insomma... prima che accadesse tutto questo pandemonio... io... volevo davvero baciarti... non mi chiedere perchè, perchè non ho una risposta da darti...non mi era mai successo prima che tu ti avvicinassi a me. Ma...-Harry era rimasto allibito dalle parole della ragazza. Doveva essere lui ad aprire l'argomento mentre lei aveva fatto tutto sola. Ora toccava a lui però.

-Lo so qual è il ma che c'è in tutta questa storia. Io... ecco non ti avrei baciata se lo avessi saputo, anzi forse lo avrei fatto lo stesso. Non so se mi hai sentito, ma te l'ho detto anche quando eri in quel letto. però non è stato giusto. Tu dovevi dirmelo, accidenti. Sono o non sono il tuo migliore amico? Non è stato per niente bello dover pregare Viktor Krum affinhè mi lasciasse qualche minuto solo con te.- ed il ragazzo si allontanò dalla ragazza. Hermione si avvicinò di nuovo ad Harry, ma poichè lui non aveva la minima intenzione di stare ad ascoltarla, gli prese una mano tra le sue.

-Lo so, sono io ad aver sbagliato. Non ti ho detto niente, ma la realtà è che non c'era nulla da dire...-il ragazzo a questo punto si innervosì e disse alzando un po' la voce.

-Come non c'è niente da dire?! Insomma Hermion, siamo grandi ormai per fare questi giochini... Noi ci siamo baciati e tu hai trascurato totalmente il fatto di dirmi che intanto stavi insieme a Krum. Dimmi se questo è nulla.-

-Non alzare la voce con me! Non hai pensato un attimo al fatto che anche io ti ho baciato! Caspita, sei intelligente Harry! Questo dovrebbe dirti qualcosa!-

-Che cosa vuoi che mi dica? Che ho baciato una ragazza già impegnata?-

-Allora io cosa dovrei dire? Per te e per Ron sono sempre stata una riserva in ogni cosa, la ragazza che veniva calcolata solo quando era necessario copiare i compiti o fare una pozione...-

-Non cambiare argomento, questo non c'entra.-

-C'entra eccome, invece. Da quando frequento Viktor voi avete cominciato a rendervi conto che io esisto e non sono una delle tante e tu mi vieni a fare pure la ramanzina su quello che ho fatto o no con lui!-

-Ma caspita, Hermione, ragiona! Nessuno ha mai fatto cose del genere ed io non avevo certo intenzione di creare un così grande scompiglio!-

-Potter, Granger, ma che vi prende? Vi pare il luogo più opportuno per gridare e litigare? In tarda sera per di più!- una arrabbiata Madama Chips entrò nell'infermeria.

-Ci scusi.-dissero i due contemporaneamente.

-Da lei signorina Granger non me lo sarei mai aspettato, mentre per quanto riguarda lei, signor Potter, quante volte le devo dire che deve stare calmo altrimenti le ritorna la febbre alta? Potete parlare, ma non agitarvi così e specialmente gridare. Arrivederci.- ed uscì di nuovo.I due ragazzi tornarono a guardarsi, questa volta con più calma di prima. Hermione si avvicinò di nuovo al ragazzo.

-Smettiamola di litigare. Così ci facciamo solo del male a vicenda perchè diciamo cose che non dovremmo. Harry, ascoltami. Non ho deciso proprio felicemente di accettare la proposta di Viktor. In realtà, quando è arrivato, sapevo cosa voleva dirmi, o almeno lo immaginavo. All'inizio, non volevo rispondergli di si, ma poi...-

-Poi cosa Hermione? Insomma perchè gli hai detto di si se non volevi stare con lui?- e la guardò fissa negli occhi. La ragazza, non riuscendo a sostenere il suo sguardo, abbassò gli occhi e si allontanò, avvicinandosi alla finestra, dove la sera era ormai calata.

-Perchè mi sono resa conto di una cosa. Il problema è che questa cosa è spuntata all'improvviso e io... insomma avevo paura. Ho pensato, sbagliando probabilmente, che mettermi con Viktor mi avrebbe aiutato a capire davvero, a dimenticare quella cosa che mi era successa. Ma non ce l'ho fatta. Insomma, ogni volta che stavo con lui, mi disgustava essere abbracciata o addirittura baciata. Ogni volta che mi arrivava un bigliettino da parte sua, speravo sempre che fosse di qualcun altro. Ho finto davvero bene, perchè neanche lui si è accorto di nulla. In fondo, noi due non abbiamo mai avuto un grande dialogo.- Hermione scoppiò nuovamente a piangere.

-Ho fatto una cosa orribile, che non è da me, e me ne rendo totalmente conto, ma avevo bisogno che questa cosa uscisse dalla mia testa, o per meglio dire questa persona. Insomma, Harry, il problema è che non ti potevo pensare ventiquattro ore al giorno, specialmente sapendo che sei il mio migliore amico...- Harry rimase sorpreso da quelle parole. Non fece altro che avvicinarsi a lei e baciarla. A differenza della prima volta, lei rispose quasi subito al bacio, che durò quel tempo che poteva sembrare un'eternità. Quando si staccarono, fu Harry a parlare.

-Beh, diciamo che questa volta il bacio era più umido perchè piangevi...- e sorrise abbracciando la ragazza.

-Guarda che me la potrei anche prendere.- rispose la ragazza sorridendo a sua volta.

-Ah si, e perchè?-

-Forse perchè mi ricorda troppo Cho e io non...-

-Sei come lei? Si lo so. Senti Hermione.- e questa volta guardò la ragazza. -Anche io... Beh insomma, quest'anno mi hai combinato un casino. Anche quando me la sono presa con te ed avevo litigato con Ron. Il motivo era che neanche io riuscivo ad accettare quello che mi stava accadendo. Voglio dire, eri la mia migliore amica e non potevo certo immaginare di stare con te. Poi, quando eri nelle mani di Voldemort, beh forse allora mi sono reso proprio conto del tutto. Forse è anche per quello che ne ho parlato con Ron. Tu piacevi anche a lui, ed io non potevo dirglielo finchè no ne fossi stato sicuro.-

-Beh, io l'ho sempre saputo.- Harry la guardò stranito dalla sua affermazione.

-Insomma, non sono una veggente e sai che divinazione non mi è mai piaciuta. Però si vedeva. Sembravi troppo infastidito da quello che mi accadeva. Quando hai litigato con noi e volevi startene solo, io e Ron abbiamo parlato. Lui mi ha detto che sospettava di qualcosa ma io non potevo e non volevo crederci. Mi sembrava troppo assurda la cosa. Sapevo anche di Ron, ma lui mi ha anche detto di aver capito che si trattava di amicizia e che comunque era e sarebbe sempre rimasto geloso di me perchè sono la sua migliore amica. Basta vedere che fine ha fatto adesso con Luna!- e risero entrambi.

-Non ha mai creduto agli altri, però avrei dovuto questa volta. E poi ne ho avuto la conferma quando eravamo lì nel cimitero. Tu gli hai detto che avevi qualcosa di più rispetto a lui e che per questo mi sarei salvata... Hai detto che avevi...-

-L'amore.-

Ok forse è un po' piccolino come capitolo, ma doveva essere l'epilogo e il chiarimento tra i due, senza altre interruzioni. Non so, vorrei sapere cosa davvero ne pensate, se vi è piaciuto o meno. Come avrete notato, è un finale aperto. Ho deciso di chiudere quì questa storia. Credo di aver narrato abbastanza avvenimento come inizio. Farò sicuramente il seguito per tutti coloro che vorranno continuare a sapere tutte quelle cose che quì non ho spiegato della mia ff e che invece sono importanti. Insomma, ho pensato che come prima storia poteva andare chiusa quì, così a chi piace può continuare a seguirmi, gli altri non leggere più. Non vi preoccupate, perchè continuerò a pubblicare spesso e dovrete sopportarmi! (mi auguro vi faccia piacere!)

Sono felicissima di tutte le recensioni che ho ricevuto. Che dire, grazie a tutti quelli che hanno lasciato un commentino. Mi avete fatto sentire apprezzata. Magari questa non è stata una storia bellissima, ma mi è piaciuto tanto scriverla e ci tenevo a dirvelo.

Ma passiamo ai ringraziamenti:

Hermione4ever: in questo capitolo finale non capisci se si mettono insieme o meno, quindi continua a seguirmi! 1000 grazie per la recensione!!!

Marco: che ne pensi? Piaciuto il chiarimento? Io mi offrirei volontaria per ucciderlo... Tu continua a seguirmi e saprai... Ciao!!!

Loveman: sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto. Aggiorna presto anche tu! Non lasciarmi! Ciao!

Desdeus: mi dispiace che il capitolo ti abbia deluso. Mi auguro che questo ti sia piaciuto per sapere se era così che ti sarebbe piaciuto leggere il loro chiarimento. Come sempre, fammi sapere! Ciao e grazie.

Gima: grazie della recensione. Anche se non arrivo a fine dell'anno mi auguro di leggere qualche tua recensione nel sequel di questa storia che ripartirà da dove è finita. Ciao e grazie anche a te.

Ok, allora ringrazio anche tutti coloro che hanno recensito gli scorsi capitoli e che mi hanno accompagnato in questo lungo viaggio. Spero continuerete a seguirmi. Arrivederci alla prossima ff.!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreamerina