E se...
di Seagullgirl

12/01/11, ore 15:38

Amore! Qui tu sei il mito!!
Mi è piaciuto molto il pov Jacob, anche se triste. Poverino il nostro Jacobbino! Soffre :(
Bellissima la parte iniziale quella sulla coscienza! Che ridere!
Sei migliorata tantissimo dall'inizio, sai??
ogni capitolo sempre più bello ed emozionante, ma questo! Questo supera tutti quelli che hai fatto fino ad ora!!
Grazie per avermi dedicato il capitolo!
Ti voglio un mondo di bene,
Cate :)

10/01/11, ore 22:07

weeee.... e poi dici a me che mi devi mettere tra i seguiti, in meno di un pomeriggio mi sono letta tutte le tue FF, sei davvero bravissima! davvero,davero! continua così...
baci
fra:

08/01/11, ore 17:54

Sei una scrittrice nata. Sei una scrittrice nata. Sei una persona fantastica. Sei una persona fantastica. Manda al diavolo l'alter ego di Jensen perchè non ti merita. Manda al diavolo l'alter ego di Jensen perchè non ti merita.
Ti voglio bene. ti voglio bene. ti voglio bene. Ti voglio bene. ti voglio bene. ti voglio bene. Ti voglio bene. ti voglio bene. ti voglio bene. Ti voglio bene. ti voglio bene. ti voglio bene. Ti voglio bene. ti voglio bene. ti voglio bene. Ti voglio bene. ti voglio bene. ti voglio bene.
Ok, scusa sto impazzendo. La smetto con questi commenti assurdi.

08/01/11, ore 17:51

Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob. Melanie e Jacob.
Devono stare insieme capito?
Ok, scusa ma volevo proprio farti questo commento.

07/01/11, ore 14:45

Mi hai fatto quasi piangere! No, ma dico, cos'è mi vuoi deprimere????
Comunque mi stai facendo capire molto bene il sentimento di colpa che ha Mel. Bello l'incantesimo, ma la formula? Dove l'hai trovata?? Ahah, bellissima!
Ti voglio bene, Cate

07/01/11, ore 13:35

molto bello il cappy, un po drammatico il finale, ma comunque bello....
ronny

07/01/11, ore 12:30

o mio dio! l'ultima frase è....è..stupenda *-*
mi viene da piangere...e tu!! sisi dico proprio a te u.u falli tornare insieme il prima possibile okkay?? devono restare insiemeee! >.> povero jake sarà distrutto quando mel glielo dirà...però sono sicura che lui la perdonerà sicuramente u.u
Comuque anche questo capitolo è bello come al solito brava *-*
Baci Ele .... <3

06/01/11, ore 15:54

continua ti prego è bellismma, aspetto con impazienza il nuovo chappy, troppo bella questa storia....

05/01/11, ore 12:58

hey ma è finita quì?? o continua?? alla fine non glie lo dice??? cmq bella storia..

04/01/11, ore 23:04

Aaaaa, l'ha chiamata amore! Che tenero!!!
Ahah, troppo forti che litigate con la sua coscienza!!
Però sono d'accordo con la vocina fastidiosa: deve dirglielo l'accaduto di new york!
Un bacione amore!
Cate (:

04/01/11, ore 20:17

hey, ma non ho capito quì jake è ancora innamorato di bella?? cmq bel capitolo.. non me lo sarei mai aspettato:)

27/12/10, ore 21:33

"Ridacchiai. «sporcacciona », la schernii. Mi fece una linguaccia. « la prossima volta gioco anche io », la punzecchiai."

E poi sarei io la...come dire "zozzosa". Ma tu guarda!
Sporcacciona!!!
Va bene, va bene, a parte questa piccola "scena"... Amore, è bellissimo questo capitolo!
Aaaa, ma non vedo l'ora di leggere quando lei ritorna a La Push!
Brava!
Un bacione, Cate (:

27/12/10, ore 02:26

uh che beeellooooo!! sono felice che mel abbia avuto ciò che voleva (ri-incontrare jensen e baciarlo per giunta) ma....jake? o.O che succede adesso???? sper do poterlo scoprire presto
un bacio, Marie

24/12/10, ore 15:41

O________O
sto per commettere un' omicidio preparati ù.ù

24/12/10, ore 14:16

Tu sei pazza! Ma, ma...ed il nostro Jake??? Pazzoide se ti trovo ti picchio U.U
Questo Jensen mi piace sempre meno. Non può rubare Melanie a Jacob! Non che non può! Quindi vedi di farla ritornare a La Push da Jacob Black, e sottolineo Jacob Black, al più presto! Sennò ti picchio sul serio ù.ù
Va bene, a parte questo, stai migliorando tantissimo, amore! Davvero questo capitolo è troppo bello!
Continua così, anche se so che farai sempre meglio ;)
Ti voglio bene, Cate (: