E se...
di Seagullgirl

26/03/11, ore 10:58

Elli, come promesso sono passata!
Ho letto tutti i capitoli, e devo dirti che mi picciono un mondo. Continua così, brava!
E mi raccomando posta presto.
Baci :)

20/03/11, ore 22:08

Ah, mi sono dimenticata di commentare del mio vestito!! mi piace, ma non lo indesserò mai! Troppo corto e come ti ho detto prima al telefono mi vergogno!! Però mi piace, eccome se mi piace!!

20/03/11, ore 22:06

Amore, ciao!!
Mi credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi?? E' ...come se mi conoscessi da una vita! Nessuno mi aveva mai descritta in quel modo, perchè effettivamente nella tua descrizione io mi ritrovo!
I miei capelli sono sempre ribelli, eppure mi sono sempre piaciuti. li ho sempre adorati lunghi ed ora che me li sono tagliati mi sono pentita un sacco.
Il carattere, be' il mio carattere è realmente così! Eh sì hai ragione! Amo il mio carattere!
Come ha fatto? no, sul serio, me lo devi spiegare!!
Per quanto riguarda il come mai Jake sia così sexy anche da fermo, beh ti rispondo io: lui è sempre sexy! U.U
Alla fine Mel ha ceduto e lo sapevo io! Che combattevano!!
Ti voglio bene, e mi ha fatto piacere sentirti di nuovo al cellulare, un bacione,
la tua Katia.

20/03/11, ore 16:50

Ciao Elly!! Complimenti anche questo cap è molto bellino... comunque c'era da aspettareselo che le amiche di Mel non sarebbero rimaste in disparte... altrimenti che amiche sarebbero..?? XD a presto =)
Kiss Kiss.... Beth

17/03/11, ore 23:18

Eccooomiiiiiii *___* Anche se non recensisco mai (perchè sono sempre di corsa e poi non mi ritengo una persona capace di giudicare una storia) la seguo sempre questa storia *o* *Me chiede perdono!*
Per il resto complimenti mi piace tantissimo come scrivi e questo cap era fantastico *___* Complimenti. Un bacione enorme. Rosss.

14/03/11, ore 17:47

U.U sono un mitooo!! :D anche io ti voglio bene tesorino biondooo!! :D waaaaaaaaaaaaaà però non ti amo: io amo solo e soltanto la mia vìTàAAaà cioè.... me stessa! ;D soffro di mania di protagoismo, lo so, e anche per questo sono un mito!!!! :)

14/03/11, ore 13:29

bellissimo capitolo! sentimentale al punto giusto! aspetto il prossimo cap. coplimenti!
cassy

13/03/11, ore 17:30

Amore!! Mi credi se ti dico che sto sorridendo come un'ebete??? Già solo per la nota d'autrice iniziale. Grazie, grazie, grazie. Sono sicura che saremmo grandi amiche io e te, spero solo di incontrarti di persona, magari vengo in vacanza lì, in estate e ci incontriamo. Giuro che sarebbe uno dei miei sogni.
Per quanto riguarda il capitolo: mi ha fatto troppo ridere.
Come hai descritto le origine delle tue amiche sono vere?

Katia ridacchiò sotto i baffi
L'avrei fatto veramente!!!

« W-O-W » sillabò per prima Katia. « dove l’hai trovato? » domandò riferendosi a Jake.
« Nelle patatine » risposi ironica.
Lei rise. « Devo comprarle più spesso, allora » mi fece l’occhiolino.
Forse, devo incominciarle a comprarle più spesso!! Voglio un Jacob!!!! Anzi, no, perchè non proprio lui???!!!

« Me lo presti qualche volta? ». La guardai bieca.
« Giù le zampe », la ammonii, rivolgendo un occhiataccia anche a Katia.
« Quindi a deduzione direi che qui da qualche parte devi avere una scatola di biscotti per cani, o un guinzaglio… » scherzò Sarah fingendo di cercare le suddette cose intorno a sé.
« No, ma il vero dilemma è un altro », la spalleggiò Olivia,
« non ti scoccia quando fa pipì in giardino? Insomma, ti rovina tutto il prato! » finse serietà, con fare scioccato.
Grand Irina, prima però me lo impresti a me U.U
Che bastarde, scusa la parola ahha con quelle battute!!!!
Grazie di tutto, ti voglio bene, Cate (: :)

13/03/11, ore 16:00

Ciao Elly!!! Tesoro tanti tanti complimenti, questo cap è bellissimo e dopo ciò vorrei tanto conoscere le tue amiche... assomigliano un casino alle mie e nel vostro rapporto riconosco noi XD XD bravissima comunque ... povera mel... è in crisi... secondo me ci starebbe bene una bella chiacchierata di confidenze tra amiche magari anche con Bella... =) a presto, bacioni tua Beth

25/02/11, ore 21:51

Ok, lo so, è un po' che non mi faccio sentire, ma ho delle buone ragioni:
- mi si è rotto il pc, e solo ora mi è arrivato quello nuovo;
- sto traslocando e no ho un attimo di tempo se ci mettiamo pure la scuola e i compiti e poi c'è un'altro motivo che ti dirò in privato.
Riguardo al chappy fantastico!
Brava mi piace troppo il significato del braccialetto, sono contetissima che t l'abbia messo.
L'ultima scena è quella che mi piace di più!!
Ma dove ti è venuta questa idea della promessa? Sei un genio!! A presto, Cate!
Ti voglio bene...

25/02/11, ore 13:28

bravissima,un altro stupendo capitolo! complimenti per la scena imbarazzante, molto realistica, molto bella anke la vocina de mel, simpatica e spiritosa ogni volta!
complimentoni cassy

Ps: aspetto con ansia il prossimo cappy! =)

26/01/11, ore 20:33

Tre parole O Mio Dio! Fantastico, meraviglioso, stupendo, bellissimo, fatastupendo, e chi ne ha più ne metta! Questo è il mio capitolo preferito!!!! Fantastico! Amore, questa volta hai davvero superato te stessa! Bravissima, non ho parole! LA scena quando si riappacificano è...è...non ho parole sul serio! Mi piace da matti!
Brava Amore Mio!
Bacioni Cate :)

13/01/11, ore 14:38

Credo che questa fan fiction debba andare tra le scelte perchè ha una trama molto originale ed avvincente.
Ok, magari nei primi capitoli doveva soffermarsi di più sulle azioni e sui personaggi, ma andando avanti si nota un grosso miglioramento. La segnalo anche per questo, il miglioramento. Trovo che sia migliorata molto, sopratutto nel modo di scrivere. Magari non seguirà tutte le regole di scrittura...ma credo che meriti una possibilità. Tutti la meritano...sopratutto tu, Elly.
Anche se non ti conosco di persona ho capito che sei una persona bellissima.
Grazie di tutto :)

12/01/11, ore 21:37

Ciaaoooo!! Bhe devo farti i miei complimenti ho letto tutta la storia in pochissimo tempo. E' bellissima!! Un bacio!!

12/01/11, ore 19:16