Scherzo della natura
di ila_sgu

27/10/10, ore 14:20

Ciao! Va bè non preoccuparti, si sa la scuola è super impegnativa! Spero che torni presto a postare anche questa ff! Kiss

26/10/10, ore 22:00

ok allora mi vado a leggere il tuo fresco aggioramento =)

21/10/10, ore 14:39

wwoooooowww!!! è fantastico, magnifico, troppo bello!!! mi piace da morire ti prego aggiorna prestissimo!!!!!! davvero, sono presissima da questa ff, è un'idea fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   bacioni
Maya96

09/10/10, ore 15:38

ciaoo, moooolto carina anche questa fanfiction, ti seguirò anche in questa storia. Aspetto il prossimo :) ho appena pubblicato un nuovo capitolo, ti invito a leggerlo :):) a presto un bacione !!!!

19/09/10, ore 19:42

Ciao! Ho letto l'e-mail e ti ho risposto, ma magari non l'hai vista. Cmq molto carino questo cap! Edward č un immaturo superficiale, lui trova Bella carina fisicamente, ma č un coglione purtroppo, spero che la presenza di Bella lo faccia cambiare. Bella invece si vede grazza ecc, ma in realtā non lo č, certo č molto diversa dalla Bella della saga, č bionda ecc e con una madre insopportabile. Kiss

19/09/10, ore 13:44

oh bč a me capita spesso di sentirmo come dire racchia!!ahahah cimunque bel capitolo!

14/09/10, ore 00:12

bella ff! :-)

13/09/10, ore 21:11

Ciao! La storia sembra interessante anche se cavolo Bella l'hai descritta davvero bruttina, pure il naso con la gobba? Giā aveva a che fare con cosciotte e pancetta. Poverina, mi dispiace per lei. Nel corso della storia cambierā? Non credo molto visto che per alcune cose come il naso sarebbe complicato. Edward č uno s***? Kiss

13/09/10, ore 18:54

ehi ciao! xD sono veramente curiosa di sapere cosa ne verra' fuori u.u certo che ci sei andata pesante eh? Bella stile befanina con tanto di gobbo sul nasone xD ci credi che ho rabbrividito quando ho letto il pezzo? xD comunque sia non vedo l' ora che aggiorni, visto che l' inizio mi e' piaciuto veramente tanto ^-^ beh, al prossimo chappy e complimenti, un bacio