Feel Free
di GwenCassandra

15/09/10, ore 22:16

Ooh, sei riuscita a postarla *w*
*esulta di gioia*
Questa Drabble è s t u p e f a c e n t e. Davvero magnifica.
Poi leggere qualcosa su Dobby -il mio adorato Dobby che non doveva morire- è emozionantissimo; non ho mai letto qualcosa di lui e sono contenta t l'abbia scritta.
Complimenti, premi meritati!
Un saluto,
Lin (:

15/09/10, ore 01:45

Una drabble davvero eccezzionale! *__*
Mi piace come scrivi, mi piace il tema che hai trattato e come lo hai trattato, mi piacciono i personaggi.
E' tutto perfetto! *o*
Secondo posto stra-meritato!! :D
E anche il premio Stile! =)

Alcune frasi mi hanno incantata talmente tanto che le ho rilette un sacco di volte! :")

La parte che più mi ha scossa è stata:

"..servi chi merita d’essere servito.

Perché cercare nuovi padroni?
Sii padrona di te stessa e del tuo dono.
Sentiti libera nel servire."

In queste parole ho riconosciuto il mio dolce, semplice e saggio Dobby! *___*
Ho pianto come una fontanella quando quella megera della Rowling lo ha fatto morire! ç__ç

I miei più sinceri complimenti, Vera. =)

14/09/10, ore 10:31

Wow. Io non sarei mai riuscita a scrivere una perla così su questi personaggi.
Mi ha veramente colpita in positivo, perché li hai descritti molto bene.
E complimenti per il Premio Stile, credo che sia completamente meritato.
Una drabble davvero molto bella! E' una di quelle che mi hanno maggiormente colpito, per questo, rinnovo ancora i miei complimenti!
Sei stata davvero molto brava!

13/09/10, ore 23:31

poco, ma sicuro.
Sei un genio.

13/09/10, ore 23:06

Che carina^^.
Davvero, hai meritato pienamente sia il premio stile che la seconda posizione. Mi inchino di fronte a una drabble così bella.
Dici che è banale, io non trovo, è semplice, c'è una grandissima differenza.
Dal basso del mio decimo posto ti faccio i miei sincerissimi complimenti, l'ultima frase è stupenda, semplice, eppure esprime davvero la libertà.
E tu volevi ritirarti?

13/09/10, ore 19:47

Sono assolutamente d'accordo con AliH!
Insomma, è una storia davvero molto bella ed originale.
Penso di non aver mai trovato una storia su Dobby e Whinky, quindi hè, devo farti tutti i miei complimenti!
Te li meriti davvero!
Marzia

13/09/10, ore 19:26

Una Fan Fiction veramente molto bella. Il Premio Stile te lo sei guadagnato e meritato di diritto, così come il tuo meraviglioso secondo posto.
Sei stata veramente molto brava, Marie.

^_^

13/09/10, ore 19:07

Mi fa sempre piacere leggere una fic sugli elfi domestici, perché mi piacciono così tanto e sono parecchio snobbati, figuriamoci la povera Winky.
Mi è piaciuto il tentativo di convincimento da parte di Dobby, che vuole esortarla ad apprezzare la libertà, senza altri padroni e senza punizioni.
Ma Dobby e Winky restano comunque elfi domestici, quindi lui le suggerisce non di non servire nessuno, ma di servire chi lo merita. Ho apprezzato tantissimo questa precisazione.
Complimenti per il secondo posto!
Giulia