Linda's portraits
di DeepBlueMirror

24/11/12, ore 12:08

Non potevo non inserirla tra le preferite...mi sto asciugando le lacrime con il pigiama,pensando che ci sono poche fanfiction belle e ben strutturate come questa. E' originale, dolce, sembra quasi realistica nella sua finzione. Sei stata così brava/o...i miei complimenti, i più sinceri.

31/10/11, ore 00:02

La descrizione di Mello è bellissima e davvero azzeccata! Brava, hai fatto centro! xD
E poi il sorriso... Una fanfiction tra Mello e Linda? :O
Voglio leggere subito gli altri! :D

23/04/11, ore 16:42

Devo dire che sono entusiasta di questo primo capitolo e, leggendoli un po' uno per uno penso proprio che recensirò anche i prossimi capitoli *_*
Innanzitutto é splendida l'idea di descrivere i ragazzi della Wammy's House partendo da un ritratto che Linda fa progressivamente di ciascuno dei nostri prediletti!
Mi è piaciuta la tua attenzione ai dettagli. Sono una fan delle descrizioni e le tue mi hanno piacevolmente sorpreso perché solitamente nelle ff si predilige l'aspetto introspettivo dei personaggi perché si parte dal presupposto che tu fan conosci perfettamente i tuoi beniamini...ma c'è descrizione e descrizione!
Mi piace come hai iniziato. Pian piano tutti i particolari fisici, poi le caratteristiche peculiari del personaggio. E il tuo Mello è assolutamente IC! *_*
frasi brevi, concise e precise. Delle vere e proprie immagini, degne di una pittrice.
Ammetto anche che Mello non è il mio personaggio preferito ma quando è fatto bene è fatto bene u.u
Beeene, non vedo l'ora di leggere di Near *O*
Un bacio

Misa

15/04/11, ore 14:13

Letta tutta d'un fiato, all'inizio pensavo fosse più una raccolta di One shot ma ora mi accorgo che non è così e la cosa mi piace.
Mi piace anche il fatto di vedere coppie nuove nonostante io sia un'accanita fan del pairing MelloxMatt, poco importa, la tua storia mi piace così com'è - e Matt è un gran figo con chiunque -
Continua presto, sono curiosa :D

15/09/10, ore 15:58

*ç*.....Ehm chiedo scusa *asciuga*
Hai descritto Mello, secondo me, alla perfezione! E' un personaggio che adoro alla follia...
Mentre leggevo mi si formava in mente l'immagine di Mello sulla poltrona che mangia cioccolata e attende che Linda finisca di fargli il ritratto!
Ehm...a proposito del ritratto...non è che potresti chiedere a Linda di farmene una copia?? *-* Come minimo lo incornicio!
Mello è adorabile :3
Alla prossima1 Baciottoli <3

14/09/10, ore 11:50

Brava, mi è piaciuta davvero tanto :)
La descrizione è davvero ben fatta, ci ho davvero visto Mello leggendola, mentre le battute finali sono stupende.
Spero proprio che tu continui questa serie perchè si prospetta davvero interessante, una serie di ritratti con protagonista Linda.
Ancora brava e alla prossima,
Arrenuccya
ps: mi chiamo Irene anche io :D

14/09/10, ore 02:29

Oh una fic scritta dal punto di vista di Linda: una cosa più unica che rara in questo fandom **
La sua analisi di Mello è perfetta e nonostante a lei interessi solo l'aspetto fisico per poterlo dipingere si sofferma comunque sulla sua interiorità. La battuta finale poi è davvero tipica di lui: non si sbilancerebbe mai a fare un complimento. E poi concordo con Linda: Mello ha un bellissimo sorriso XD
Kisses Lory