Il coronamento dell'impossibile
di nemy1990

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/11, ore 19:25

bravissima! sei migliorata tantissimo! quasi, quasi ti metto tra i preferiti XD
posso organizzare un happy ending a modo mio? con rogo di sheila, ovviamente.
che cosa carina! draco e ron sono un caso perso, immagina avere due nonni così...un incubo!!
mi è venuta in mente la scena di ron-nonno che picchia col bastone da passeggio draco-nonno...ci fai una one-shot?? ti preeego!
alla prossima!

03/01/11, ore 15:38

hahahahah ho riso tutta la storia!!! xD bravissima!!! =) mi è piaciuta proprio tanto...

02/01/11, ore 21:33

Ah, ps: il titolo della storia è molto bello :) alla prossima :)

02/01/11, ore 21:11

WoW. E' finita. Mi dispiace tantissimo, ma l'happy end mi consola da morire.
Che dire? credo di aver già parlato abbastanza nelle precedenti recensioni :)
brava, davvero... domani leggo anche la tua fic sul triangolo del passato :)
complimenti ancora, ti tengo d'occhio, e appena pubblichi qualcosa PAM! lo leggerò :)
un bacio,

02/01/11, ore 21:03

Arthur e Molly... morti?
...
oay, superato il trauma. Dopotutto prima o poi dovevano morire anche loro... Ma... okay, basta.
Draco è un grande.
Scorpius è tutto suo padre.
Come fanno queste serpi ad ammaliarci in questo modo? Ah... chi lo sa!
Questo maledetto osservatore silenzioso inizia a scassare. Esigo sapere chi è ed esigo che vada a farsi F*ttere. Ergo, volo al capitolo successivo, che temo sia (NOOOO)l'ultimo.
a tra poco,

02/01/11, ore 20:58

Che organizzazione! Degna di una mezza Granger!
e Cassandra... beh, non ha preso da Neville, questo è certo xD
stai attenta a qualche errorino di grammatica e a qualche errore di battitura :)ma noto comunque che più passano i capitoli e più migliori lo stile :)
per il resto, io dico: avanti tutta!
via, volo al prossimo capitolo xD
Zuzallove <3
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 09:28 pm)

02/01/11, ore 20:54

Malfoy: 680928403830 punti.
Weasley: 0 punti.
Wow. Come si fa a non rimanere affascinati davanti a due Malfoy adulti?
Che meraviglia.
Ron sta un po' facendo l'idiota, ma credo sia, come ha detto Hermione, perché è geloso del loro acume e della loro raffinatezza.
E ora cos'ha da dire James, eh? eh?
Perdonami, ma questa storia mi sta prendendo un casino.
Ovviamente volo al capitolo successivo.
A prestissimo!

02/01/11, ore 20:49

Oh mio Dio.
Sto saltellando da una parte all'altra come una perfetta idiota.
SANTO CIELO!
Io amo ogni singolo personaggio di questa fanfiction <3 a partire da Ron, fino a giungere a Neville.
Non ci sono parole. Quando si mettono a parlare dei bei vecchi tempi mi è nato sul viso un sorriso tanto ebete da farmi ricoverare all'istante.
Continuo subito a leggere, non me ne voglio perdere una parola!
Cosa dirà adesso Malfoy Senior? Sai, non so ancora dirti con certezza, ma conoscendo il mio istinto ho la sensazione che non la prenderà tanto male per quello che sta succedendo fra Rose e Scorpius. Anzi, potrebbe persino vederci un motivo di rivalsa!
A dopo,
Zuzallove <3
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 09:32 pm)

02/01/11, ore 20:40

Argh. Se mi entra in mano l'osservatore silenzioso potrei diventare improvvisamente una strega e apprendere l'uso della Maledizione dei Fantasmi, come Ron ha sempre desiderato. Scusa se sto modificando le recensioni, ma mi stanno dando qualche problemino... Volo al capitolo successivo.
Scorpius è sempre più meraviglioso...
unica pecca: ARGH! si dice Quidditch, non Quiddich! é un peccato, davvero!
Al prossimo capitolo,
Zuzallove <3
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 09:31 pm)

02/01/11, ore 20:34

eccomi qui :)
noto che già al terzo capitolo è migliorata la grammatica e la fluidità dello scritto... molto, molto bene :)
ma James non può andare a farsi un giro? secondo me anche se Hermione lo venisse a sapere non ci vedrebbe nulla di così drammatico. Draco sicuramente romperebbe, e anche Ron, ma credo che lo tollererebbero. Ma lo scoprirò continuando a leggere, no? :D
al prossimo capitolo,

02/01/11, ore 20:27

allora, ti correggo subito le sviste, così posso smettere di fingere che questa fanfiction non mi piaccia da morire:
Serpeverde, Sala Grande, i nomi degli Incantesimi e delle Maledizioni Senza Perdono vanno tutti maiuscoli, sempre.
Dovresti migliorare l'uso delle virgole: a volte ce ne sono troppe, a volte mancano.
Il "sì" usato come affermazione si scrive con l'accento acuto sulla i.
Per i contenuti, assolutamente nulla da dire, se non "James Potter Caposcuola??" *sviene* però è carina l'idea :) la storia mi prende un casino... Questo Scorpius è fantastico, veramente. Per una volta non è il solito bastardo.
passo al capitolo successivo.

02/01/11, ore 20:21

Anche questa storia mi è piaciuta molto :D E' officiale: odio Sheila!!!!

02/01/11, ore 20:11

Oh mio Dio.
Oh, mio, Dio.
e sono pure atea. Okay, sono scema.
Uno Scorpius gentile e dolce, pur essendo Serpeverde?
una storia dove Rose e Scorpius a malapena si conoscono e non passano le giornate a prendersi a padellate?
che dire..
WOW! meraviglioso! finalmente qualcosa di originale! è come aver bevuto per una vita coca cola light e poi prendersi un bel sorso di coca cola normale!
sono... estasiata.
Corvonero malvagi? idea interessante, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi.
Ti tengo d'occhio, e ora passo al capitolo seguente.
Ps: spero non ti offenderai, ma continuerò a immaginarmi Scorpius biondo :)
pps: unico errore che ho notato: macchè e ma che hanno significati diversi.

02/01/11, ore 18:46

mi mancherà molto questa storia,me ne ero innnamorata! Scorpius è bellssimo e dolcissimo!!!
un finale veramente fantastico!!!!
spero di leggere altre tue ff
baci,cussolettapink
ciau

02/01/11, ore 16:43

LA ADOROOOOOOOOOO!!!!!!! è STUPENDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL EST SPLENDID (FRANCESE)!!! ho anke letto l'altra parte della storia, quella in cui i protagonisti erano cassandra paciok e james sirius potter e l'ho finita di leggere appena l'altro giorno e non avevo capito che queste due storie erano collegate XD,.. come ho gia detto prima è una storia bellissima, mi piace un sacco sopprattutto perchè ci sono due delle coppie che io preferisco cio è rose weasley/ scorpius hyperion malfoy e james sirius potter e nuovo personaggio!!! infatti sono cosìì stupende che credo di aver lette tutti i fan fiction presenti su efp sulle coppie rose/ scorpius e james sirius potter e nuovo personaggio (nuovo personaggio ke non sia domenic weasley"visto ke la odio" perchè è sempre tra i piedi o di scorpius o di james che mi fa infuocare di rabbia, comunque se potessi darti un voto ti darei 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000/10

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]