Eyes on me
di Eclair

06/01/13, ore 22:11

Ehi :) di solito non leggo le MelloxNear perchè non amo particolarmente quest'ultimo personaggio...però questa mi è piaciuta proprio. Sembra il resoconto di una coppia moderna e felice...mi hai fatto sorridere :) sono così divertenti :)
complimenti :*

12/06/12, ore 20:52

Sto riguardando le fanfiction che ho messo nei preferiti l'anno scorso, e sono tornata a leggere questa...<3 e mi sono accorta con orrore di non averla mai recensita DD:
Ora rimedio :D
Dunque, premettendo che Mello e Near sono la PERFEZIONE insieme (sì li adoro xD) queste frasi sono meravigliose, tanto dolci :33
La 10 mi ha fatto impazzire, asjdhafkjfa *-* e anche la 13 e la 14, e la 22 e la 24, boh non so sono tutte troppo belle, dovrei scriverle tutte xDD
Complimentiii mi piace davvero tanto :)))
PS. scusa per il ritardo, non so perchè io non l'abbia recensita allora ;) alla prossima!!

29/01/11, ore 18:18

Ok, mi chiedo come io non abbia potuto notare prima questa raccolta di frasi, sono proprio una rincoglionita. Detto questo, ho amato le tue frasi dalla prima all'ultima, e ho dovuto prendere degli appunti durante la lettura altrimenti rischiavo di dimenticarmi quelle "salienti", quelle che più mi hanno intenerito o fatto sorridere, anche se tutte concorrono a delineare un'atmosfera dolcissima e a tratti esilarante della loro... VITA DI COPPIA! *parte la sigla di una sitcom* XD In #4, Interrogatorio, e #45, sesso, ho apprezzato particolarmente l'originale interpretazione dei prompt. Parlando di interrogatorio con Mello e Near, i più grandi detective doppo L, ci si immaginerebbe un caso investigativo o qualcosa di simile... invece l'interrogatorio di Mello è decisamente più PIACEVOLE U_U E con il prompt sesso normalmente ci si aspetterebbe un accenno di lemon o qualcosa di simile, mannò! Queste frasi hanno una componente ironica che ha dell'adorabile, e l'idea di un Mello che si prende gioco di Near stuzzicandolo con allusioni al sesso è bellissima! Mi piace questo Mello così sfacciato e irriverente, vedasi la frase sulla fotografia (Near, è inutile che neghi) o quella sul computer (Near che dice IDIOTA, impagabile XD). Dolcissima la #17, prompt cane, perchè l'immagine di un Mello più grande e "al sicuro" ormai che ripensa con "affetto" al se stesso piccolo e senza punti di riferimento è davvero commuovente e molto realistica. E sempre dolcissima la frase sull'alba, così come quella del bosco - li ho immaginati distesi sul verde, e mi è venuto un tuffo al cuore... ma mannaggia, perchè non esistono davvero?! *disperazione*
Il Near viziato capace di spendere un patrimonio per assecondare i suoi capricci della #47, Penna, ha un che di superbo. Mello che glielo fa notare ancora di più.
E poi, ho amato la #31, Occhiali, ma in genere mi sono piaciute tanto quelle che non dicono niente di esplicito ma lasciano tutto sottointeso, con una punta di malizia che in presenza di Mello e Near non guasta mai.
Infine, fantastico il richiamo della #50, Manette, a quella sui denti.
Usale quelle manette, Mello. USALE.
XD
baci
sss_

05/10/10, ore 11:57

Sono di una assurdità unica, davvero XD
Come ho potuto non notare una tua nuova fanfiction? Si vede che la scuola sta iniziando a rincitrullirmi XD
E quindi, imperdonabilmente, giungo qui a commentare.
Che dirti, io a questi due li adoro!
Li descrivi in maniera eccezionale, e anche molto divertente!
E il prompt 50 ... (*ç*) cioè, da farsi videi mentali XD
Adoro da morire il tuo Mello, così romantico (i massaggi) ma anche il tuo Near (quando indossa le magliette di Mello ** che tato <3).
Ma più di ogni altra cosa, li adoro insieme.
Sono una vera appassionata, non ci posso fare niente XD
E il tuo modo di scrivere,poi, non fa altro che farmeli amare ancora di più!
I miei più sinceri complimenti ** davvero :)
Spero di leggere altre tue storie!
Con tantissimo affetto,
Akira Haru Potter
(aka Anto).

15/09/10, ore 10:15

Bravissima *-*! Cha fanfiction eccezionale! I personaggi sono incredibilmente IC, e ci sono delle scene che sembrano ritagliate proprio addosso a loro, ad esempio, "Lenzuola" e "Anniversario". Ce lo vedo il genietto bianco che riordina solo la sua parte di letto tralasciando quella di Mello, così come non li vedo per niente a festeggiare ogni possibile anniversario come due adolescenti alla prima esperienza! Grazie per aver postato questa fan fiction: insieme a "Mello chi?" andranno subito nelle preferite! Grazie anche per aver risposto alla mia precedente recensione (gioirei se riscattassi anche Near) e spero di leggere presto altri tuoi lavori, visto che sto diventando una tua accanitissima fan U.U

15/09/10, ore 02:56

OMG *O* Ma questa fic, se così si può chiamare è davvero stupenda!!! ^O^ Stai diventando sempre più brava lo sai? Sei una scrittrice davvero in gamba e soprattutto molto versatile, ti cimenti un pò in tutti i generi e questa è una cosa molto positiva. Mi piace moltissimo ogni singolo pezzetto, il collegamento tra le parole guida e le brevi righe ad esse riferite è davvero perfetto *O* Questo tipo di fic io credo che sia tra le più difficili, io ci ho provato e spesso mi sono ritrovata a non sapere cosa scrivere, come associare le parole a qualche pensiero sui due ^^"" Ma cmq io sono un pò arruginita, è da quasi un anno che non scrivo, sono in pieno blocco dello scrittore e non sai come mi sento frustrata per questo =__="" Ho molti soggetti ma non riesco a metterli per iscritto ahimè... ç___ç Cmq continua così ke vai forte ^O^ baci baci ^^

14/09/10, ore 19:03

Come sempre a mia differenza sei riuscita a completare (anche in relativamente poco tempo) quello che ti eri messa in testa di finire *-* E sai cosa? Ti è riuscita davvero bene anche questa impresa, che importa se tu non ne sei pienamente soddisfatta -come al solito-, a me (e non solo, leggendo le altre recensioni) è piaciuta davvero tanto :) Un po' perchè come già sai come te adoro immaginarceli in queste scenette quotidiane, un po' perchè come già detto, non sono come le avrebbe scritte chiunque altra fan delle MxN. Orami questa coppia ti appartiene e sei diventata davvero brava a scrivere MelloxNear, che anche se raccontano di scorci di vita completamente diversi dal contesto in cui si trovano in realtà, riescono a non sfociare nell'OOC. Brava tu <3 Complimenti acara, queste frasi le adoro davvero :D chù ~

14/09/10, ore 16:13

<3 Dire che io semplicemente AMO questa fic, non basta.
Sarebbe solo un brutto eufemismo.
Io adoro Mello e Near (insieme? A solo? Non importa, li amo lo stesso ù___ù) e con questa fic, hai realizzatouno dei miei deideri *-*
Sempicemente bellissima, finisce subito tra le preferite <3<3

Camiiii

14/09/10, ore 15:26

Oh anche tu ti sei cimentata nella sfida di 1 frase: io ci stavo provando (anche io con questo set) ma le frasi non sono proprio fatte per me, anche se dovrei riprendere in mano il lavoro, odio lasciare le cose a metà.
Ma torniamo a te: queste 50 frasi si può dire che facciano parte di un'unica storia e in particolar modo raccontano la vita quotidiana tra Mello e Near nel caso questi vivessero insieme! Una vita per niente noiosa devo dire ^^
Con quei loro continui punzecchiamenti ma anche con i loro gesti di dolcezza fatti di nascosto o le loro gelosie!
E poi non è da tutti scrivere 50 frasi di senso compiuto usando 50 parole u.u quindi ti faccio i miei complimenti!!
Kisses Lory

14/09/10, ore 15:14

50 frasi stupende *.* Scritte molto bene, e molte mi hanno fatto ridere tantissimo X°D La numero 21 mi ha lasciata un po' così O_O" perchè faccio anch'io come Near!^^" Alcune sono così tenere... mi piacciono molto, le metto subito tra le preferite!^__^ Nypha!! X3
*MewKimiko*