Camera 409
di Lamantino27

14/10/10, ore 21:58

Ho appena letto il racconto, il tema centrale è la vendetta, un sentimento credo che chiunque ha provato almeno una volta, ciò rende la storia tremendamente verosimile, poichè il lettore si immedesima molto bene, la forma è semplice e immediata, la morale merita un apprezzamento particolare perchè impartisce una dura lezione, la vendetta, per quanto cruda o giusta che sia non ci libera dall'odio, che invece continua a distruggerci e a logorarci, davvero un bel racconto.

09/10/10, ore 14:21

Ciao, trovo il tuo modo di scrivere molto semplice e scorrevole, ma queste storie non hanno bisogno di parole complesse e/o strutture troppo complicate. Fanno rabbrividire soprattutto pensare che questo capita. Quoto in pieno, la vendetta(questi tipi di vendetta) che si consuma, ti fa solo essere vuoto e non ti da niente. Complimenti =)

Ho trovato la storia molto interessante, rispecchia molto bene quello che č il sentimento dell'amicizia, anche il titolo č particolarmente azzeccato visto l'epilogo, complimenti all'autore, aspetto i prossimi capitoli.

Essendo del parere che le amicizie sono sacre, direi che questo primo capitolo della serie č molto intenso. Un po' tragico, certo, ma bello.

Ah... E vorrei precisare che sono stata la prima a leggerlo! xD