Beautiful Monster
di Vì Cullen

23/09/10, ore 22:48

olè tutti innamorati è !!!siceramente non so nemmeno io se crederci o meno al colpo di fulmine... tranquilla mi è piaciuto anche questo capitolo!!bella si toglierà mai la felpa? se si non vedo l'ora cosi la farà vedere a quegli idioti di mike e tanya!!quanto sono carini jazzi e eddy!! al prossimo cap. ciaooooXD

23/09/10, ore 21:12

Eccomi qua =) Questo capitolo non è stato per niente brutto, anzi mi è piaciuto. Un bel capitolo di passaggio in cui i nostri protagonisti hanno passato un po' di tempo insieme. Si capisce (anche se era ovvio) che Alice è cotta di Jasper come lui di lei e che Bella ormai è andata per Edward. quello che rimane ancora in dubbio è Edward. Lui cosa prova per Bella? è interessato? Be, immagino di sì.
Se credo nel colpo di fulmine? Bah, ci credo sì e no. Credo che esista il colpo di fulmine che puoi sentirti attratta in un modo particolare per una persona, ma non che te ne innamori subito, mi sembra leggermente impossibile. Per innamorarsi di una persona bisogna conoscerla e che non è possibile innamorarsi solo con un sguardo.Tu invece credi nel colpo di fulmine?
NOn vedo l'ora di sapere cosa sono Bella e Jasper perchè non riesco davvero a capirlo. Un bacione al prossimo capitolo ^_^

23/09/10, ore 19:20

Ciao! Seguo tutte le tue storie perchè sono fantastiche! Bellissimo cap! Mi piace l'allegria e l'esuberanza di Alice: sono entrati in scena anche Emm e Rose anche se solo accennati. Bella si vuole far vedere ma Jazz non vuole? Bella tra quanto si toglierà il cappuccio? Io si credo nel colpo di fulmine anche se a mio parere è rarissimo! Tu? Kiss

23/09/10, ore 16:56

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

20/09/10, ore 20:38

vero se tu 6 paxa io cs sn?
te l' avevo promesso no ke la tua ele avrebbe recensito e bene recsnsisco.
Ti giuro ke se insulti il mio pelosone ti meno a sangue .
X ilprimo cap mi sembra mlt scorrevole sn angeli vero?
e cmq qst è stupenda e sai ke io nn lo dico tnt x dire
TI ADOR XXOXO

19/09/10, ore 13:07

Evviva avevo indovinato era eddy XD!!.Tranquilla sono team edward quindi fa quello che vuoi con jacob!.Quindi mangiando certe cose decidono il loro aspetto forte!.OH OH chissà cosa succederà aspetto il prossimo capitolo!!!!ciaooo

19/09/10, ore 11:18

EEii! Oggi ho scoperto dell'esistenza della tua storiaa! é molto bella.. Giuro mi prende molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e penso di aver svelato il segreto di Jazz e Bella... centra per caso il libro WINGS?? A proposito.. l'anno prossimo dovrebbe uscire proprio il film tratto dal libro!! Comunque complimenti, davvero, scrivi veramente bene! Aspetto con ansia il continuo ;)

19/09/10, ore 01:37

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma nn ci puoi lasciare così!!!!!

18/09/10, ore 23:21

Ciao! Allora, eccomi di nuovo qua a recensire.
Parto dicendo che si sapeva subito che il ragazzo che aveva parlato era Edward, e chi poteva essere se non lui?
Chiedi chi ha un certa simpatia per Jacob. Be, mi sembra di averlo già detto nella scorsa recensione, non mi sta antipatico, è solo un personaggio un po' scomodo che fa da terzo incomodo per niente, ma non mi sta antipatico stile da cacciarlo fuori a pedate dalla tua storia se ce lo metti .Ahahah Be, hai già detto che non si metterà in mezzo a Bella ed Edward, quindi penso che puoi benissimo utilizzarlo come personaggio =D
Non vedo l'ora di sapere il nome del libro a cui ti sei ispirata, magari ci darò anche una lettura. =)
Passo a parlare di questo capitolo.
Te l'avevo detto che era Edward, poteva essere solo lui. Doveva essere solo lui. =) Be, interessante come primo incontro e prima chiacchierata. Bella è già completamente andata per Edward, ma chi non lo sarebbe? penso nessuna. Ahahah
Jasper già cotto di Alice *_* tenero lui *_*
Come mai sono andati a casa loro? Voglio saperlo. =(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa combineranno quei quattro insieme. Ahahah E voglio anche sapere che cosa sono Bella e Jasper.
Un bacione a presto. ^_^

18/09/10, ore 22:53

Ciao carissima! Si in effetti mi stai trovando in tutte le tue ff, sono un po' come il prezzemolo ihihih. Si ovviamente andremo molto d'accordo abbiamo alcune cose in comune, la prima è l'amore per Edward! Bellissimo questo cap! Bella è rimasta affascinata subito dal nostro Eddy, mi sono messa a ridere quando Bella ha pensato: "Bagno! Bagno! Bagno!" ihihih, in effetti l'avrei pensato pure io! Bella si farà mai vedere senza cappuccio anche a scuola? Vorrei proprio vedere le reazioni di quei cretini! Oddio Bella e Jazz in base a cosa mangiano cambiano colore di capelli? Forte! Alice e Edward che ci fanno lì? Kiss

18/09/10, ore 22:33

chiedi se ho una "particolare simpatia per Jacob"?
ceeeeeeeeeeeeeeeeeerto, come no?!
mi sta simpatico allo stesso modo che può stare una pulce ad una cane (esempio azzecatissimo!)...
comunque la tua storia mi piace un sacco, è così misteriosa!
non ho capito una cosa..
a seconda di quello che mangiano gli cambia il colore dei capelli, a jazz e bella, o era solo una battuta?!?!?
beh.. spero posterai presto!!

16/09/10, ore 22:30

Ciao Vì! Uhh anche io sono una Team Edward accanita! Guai chi me lo tocca! Jacob lo detesto! Sono anti botolo pulcioso! Sono curiosissima di sapere cos'è Bella, ha le ali e non ho proprio idee. Perchè non si vuole far vedere dagli altri? Bella e Jazz sono messi bene con i soldi vero? A me non piace la Bentley in generale come macchina, ma ha delle cifre assurde. Perchè Bella a pranzo è sola e non con Jazz? Adoro Alice!! Lei è umana? Emm e Rose ci saranno? E' arrivato Eddy! Bè il mio personaggio preferito è Edward, scontato?! Però ne ho molti altri, il tuo? Aggiorna presto! Kiss

16/09/10, ore 13:51

non ho ancora capito cosa sono...(forse angeli...deduco dalle ali...)ma è piacevole come storia....

16/09/10, ore 04:05

Hey!M piace l inizio dll tua storia!X qnt riguarda k sia l voce k rikiede l attenzione d Bella,credo k possa essere Ed.!Poi,poi,x ciò k sn Bella e Jazz,bella domanda!Boh?K po3bbero essere,angeli,fate,o qualke specie particolare d demone?!Quali al3 creature po3bbero avere ali?Beh,a indizi siamo scarsi :[ !Vabè,alla fine k gusto c sarebbe,siamo appena al 1' cap.!Qnd alla proxima!Kiss kiss

14/09/10, ore 22:53

wow mi piace molto e come trama promette bene.. per me jazz e bella sono degli angeli o fate? il mio personaggio preferito sono alice e jazz ma anche gli altri non mi dispiacciono. secondo me è stato edward a parlare! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoo ;)