Perditae Aedes.
di Enio

18/11/10, ore 12:17

Ciao, bellissimo questo primo capitolo; mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti e le emozioni che Desmond riesce a percepire del suo antenato, la consapevolezza di aver acquisito agilità e riflessi, e di non avere scrupoli nel togliere la vita a quei soldati...e si, Desmond ormai sta diventando un Assassino a tutti gli effetti.
Bhè, continuo con la lettura degli altri capitoli, ancora complimenti.

22/10/10, ore 17:10

Ah, un'altra cosa stupidissima!
Potresti inserire, almeno nelle note d'autore, una traduzione del titolo della storia e dei vari capitoli? :D
In 3 mesi di classico non ho imparato bene nemmeno la prima declinazione :D
Grazie :3

22/10/10, ore 17:08

Mi aspettavo che questo primo capitolo fosse bene o male una ri-stesura di cosa ci ha presentato la Ubisoft negli ultimi tempi. Ma ti dirò... mi piace assai l'accoppiata tra prima persona singolare e passato remoto. Desmond che parla di sé, quindi, in un tempo passato da il tocco biografico a questa fan fiction. La tua scrittura è essenzialmente fatta di punteggiatura, e perciò molto treatrale. Tendi a sottolineare concetti senza girarci attorno. Dai sprazzi di un'idea, di un gesto, di un fatto, di un oggetto avvalendoti spesso di poche ma essenziali parole. Mi piace. Cristo se mi piace. Credo proprio che leggerò subito anche i prossimi capitoli, e ti farò avere perciò una recensione ciascuno :) A presto, or'dunque!

Irene.

15/09/10, ore 13:34

Hem-hem. Bene, innanzi tutto ciaaaaaaao e benvenuta nella sezione di assassin's creed, se ho ben capito xD Poooi...ehm...ok, non mi vengono le parole ç-ç Vabbè, cominciamo con lo sfogo và, perchè mi devo sfogare per bene...DOMANI COMINCIA LA SCUOLAAAAAA NOOOOOOOOOOO!!! Ecco, ora passiamo alla tua fic =D (se te lo stai chiedendo, si sono pazza xD) è il primo capitolo, quindi non posso dire nulla sulla trama, ma già secondo me si prospetta qualcosa d'interessante e mi piace molto come scrivi. Spero (leggasi: ti prego in ginocchio XD) che continuerai a sviluppare la storia sia nel passato con ezio (*ç*, una bella idea -coraggio- fra l'altro data l'imminente uscita di brotherhood) che nel presente con desmond...cosa diiire, e pensare che prima ne avevo pensate così tante! xD Ah si, una piccolissima critica secondo il mio gusto personale, poi ignorami pure ;D Io sinceramente non ce le vedo quelle parole scritte tutte in maiuscolo, io le avrei scritte in corsivo, ma per favore adesso non mi lapidare xD okeeeey, sono tanto taanto felice di aver recensito per prima questa fic, sta tranquilla (??) che leggerò il seguito e ti recensirò (????) Ciao e un bacio da Giada/Phantom G! :)

p.s. che sclero di recensione XD