Come sole e pioggia
di Dark Roku

19/09/10, ore 18:19

Mi dispiace! Scusa, scusa scusa scusaaaaa, il mio ritardo è assolutamente imperdonabile T_T
In ogni caso... Ben tornataaaa!!! E, devo dire che come ritorno è alquanto spettacolare, senza contare che la seconda parte si preannuncia essere ancora più intrigante!
Dunque, ho tante cosa da dire e cercherò di andare con un certo ordine ma prima di tutto volevo farti i complimenti per un pezzo in particolare perchè la parte in cui Roxas e Ven si ritrovano faccia a faccia è assolutamente splendida! Mi sono ritrovata col fiato sospeso fino alla fine! Le descrizioni sono fatte benissimo e, sinceramente, una simile reazione non me l'aspettavo da Ven ma è stata abbastanza azzeccata visti gli incubi ricorrenti.
"Era troppo occupato a morire mentre i suoi occhi diventavano quelli dell’altro." questa frase mi ha messo i brividi. E' fantastica!
Quello dell'incontro è stato in assoluto il mio pezzo preferito, hai davvero fatto un lavoro fantastico... ok, forse mi stò ripetendo ma mi piace davvero tantissimo.
Poi è stato molto dolce anche il pezzo di Sora, quando vede il fratello piangere... in quel momento mi è venuta voglia di prenderlo e stritolarlo in un abbraccio, non me lo puoi rendere così puccioso e dolce se poi non posso consolarlo io *mette il broncio*, comunque, almeno Riku ha fatto la sua parte, eheheh anche se ora sarà assediato dalle fan girl... Di buono, a questo punto, è che Xion non romperà più le scatole facendo la cozza. Sai, quando all'inizio Aqua dice a Riku "Riku, Xion piange un’altra volta" la prima cosa che ho pensato è stato 'E quindi?' No perchè, seriamente, non vedo perchè dovrebbe interessare a qualcuno quella rompiscatole frega fidanzati, bhà! Riku però è stato fantastico, quella casa sembra davvero un manicomio xD io al posto suo mi sarei trasferita in una grotta con i lupi pur di non avere tanti matti per casa!
Passando poi ad Axel (perchè tanto, ormai, l'ordine che avevo intenzione di seguire è andato a farsi benedire) penso che sia senza speranze, parlare con il gatto! Ahahahah è stato esilarante e poi Elena che lo guarda male xD è probabile che poi abbia chiamato uno psicologo per il rosso.
Kairi in qesto capitolo un pò mi assomiglia, costantemente in ritardo xD anche se devo dire che la zia a questo punto è davvero perfida, voglio dire è pur sempre tua nipote dovrebbe fare anche lei qualcosa per essere più simpatica u.u Però il fatto che riesca a vedere l'aura delle persone è davvero interessante e il fatto che non riesca a vedere quella di Roxas è un tantino inquietante.
Poi, poi, sai, mi sa che alla fine mi uscirà un papiro ma questo capitolo mi è piaciuto troppo ed è troppo ricco di avvenimenti per non scriverci papiri e pergamene interi! Perciò, tornando a noi, Riku è un cretino! (Ehi! n.d.Riku) voglio dire, se la persona che ami sta soffrendo per un fratello che lo ritiene al disotto della suola delle scarpe solo perchè ha incontrato il suo gemello di certo non ti metti a pensare alla reputazione! Cerchi in tutti i modi di consolarlo e coccolarlo e, se avesse un minimo di sale in zucca, ne approffitterebbe per avvicinarsi a Sora! In fin dei conti penso che gli stia bene essere perseguitato dalle fan girl.
In fine, ma per niente meno importante, Demyx e Zexion mi hanno fatta morire dal ridere! Zexion che si cala dalla finestra del bagno con gi asciugamani è spettacolare. Demyx, Larxene e Axel sono delle frane nel nascondersi, davvero! Per non parlare delle scuse di Demyx che non stanno ne in cielo ne in terra xD Ora sinceramente mi chiedo perchè Xemnas cercasse un libro sull'accoppiamento dei gatti... anche se qualche idea ce l'avrei. E Zexion! Il suo resoconto di fine giornata è qualcosa di indescrivibilmente folle! xD Dio, ma uno normale c'è in questa fic? E poi, ora mi devi assolutamente spiegare cosa centra la papera! Da dove cavolo è spuntata? Come minimo ora Zexion la addestra e se la porta in giro aizzandola contro Dem quando gli si avvicina, sai tipo cane da guardia xD
Bene, penso di aver finito *fissa il commento* ok, come non detto, scusa per lo sproloquio noioso e ripetitivo, spero riuscirai ad aggiornare presto la seconda parte.
Un bacione, Ayu-chan!

P.s. Scusa se continuo a rompere ma ho dimenticato una cosa, sai, questo capitolo ha un pò modificato il mio punto di vista, sinceramente ora Ven mi sta leggermente antipatico (e non pensare che è perchè tratta male Sora, non è assolutamente quello il motivo u.u), si comporta da egoista e non si accorge delle pesone che ferisce con il suo comportamento. Roxas, invece, anche se continua ad essere il solito spocchioso, menefreghista, viziato con problemi psicologici abbastanza urgenti, inizia a dispiacermi. Non ha avuto un'infanzia facile a quanto pare e, veramente, se avesse avuto un pò più d'affetto avrebbe potuto essere diverso. Bene, ora ho finito davvero. Spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere che vendetta ha in mente Roku-chan per Ven (e perchè vuole vendicarsi). Quindi ci sentiamo, Cio ciao.

18/09/10, ore 21:19

Come ho fatto a non notare questa storia fino ad ora?
Mi piace moltissimo come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Ven (personaggio poco usato, ma vabbè, è appena spuntato, quindi...) e Roxas (Ma stai parlando con una Roxy-depresso fan, quindi...). E' una mia impressione, ho anche Roxy ha un minimo di gentilezza in fondo (ma parecchio in fondo) al cuore? Bene, mentre aspetto il nuovo capitolo, mi farò qualche viaggio su ciò che ci sarà scritto, e non ti preoccupare per i ritardi, tutti postano in ritardo, non è una cosa strana.
Aspetto l'aggiornamento!!
WhiteDream

17/09/10, ore 14:52

*ç* uoo
nuovo capitoooo!!
aw..povero Roxas .-.
seriamente poveraccioo nessuno si chiede come mai ha sempre quell'espressione malefica?? e che cavolo -.- tutti attaccati a sto Ven
(povero è carino anche lui xD ma Roku ha ragione! E' troppo buono e feliceeee ò_ò XD ahahaha)
*______________________*
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 bacio

15/09/10, ore 21:40

Finalmente il tanto atteso primo incontro di Ven e Roxas!!! TwT Piango di gioia!!
Come sempre scritto alla perfezione,non vedo l'ora di leggere la seconda parte!
Xion...ma perchè non molli Riku???
E' scritto pure sui muri che Riku è SOLO di Sora!!! SoRiku forever!!! No others with Riku or Sora!
Stesso discorso vale per L'AkuRoku,la Zemyx e le altre coppie che adoro!!!Anche se ultimamente mi piace molto la RikuRoku...^w^
E poi Marluxia...maggiordomo eh?
Io ci avrei ben visto al suo posto Axel,magari avrebbe dato a Roxas quel pò di amore che gli serve per essere più...buono?
Anche se Roxas così cattivo è tremendamente da ...da...°ç° *sbava la tastiera e muore*
Attendo con ansia la seconda parte,alla prossima recensione!!!! ^w^

15/09/10, ore 15:35

Oh mamma! Fortuna che l'hai diviso questo capitolo, altrimenti non finivo più di leggerlo...c'ho messo quasi un'ora XD Però ne è valsa la pena *_* stupendo, non c'è che dire U_U però Ven ignora i sentimenti di Sora, povero cucciolo idiota che nel giro di due secondi è riuscito a distruggere la vita scociale di quell'anima in pena di Riku XD Eh Roxas, bhè, è apatico ._. avrebbe bisogno di tanto ammoreH *stritola Roxas* lol! Xion, Zexion, Demyx, Axel e Larxene sono no comment XP!

14/09/10, ore 23:39

Mi metto in ginocchio chiedendoti perdono per non aver recensito, anche se c'erano parecchie cose che volevo dire su questa fanfiction ed ora non me le ricordo più, so solo che è fantastica e che io ti stimo troppo.
Questo capitolo è maglifico, forse più degli altri... caspita, ecco Roxas pronto alla vendetta... poverino, che è un b@st@rdo ok, però non ha ricevuto amore, dopotutto. Io comunque, voglio sapere con che coraggio una madre si è separata da uno dei suoi figli :(
E... un dubbio assale la mia mente: Axel ha conosciuto Roxas?
Comunque, per quanto questo capitolo sia leggermente angoscioso, mi ha fatto sorridere, soprattutto quando Zexion racconta il resoconto della giornata xD
E, mia cara, la qui presente Anna va a prendere l'oro necessario per costruirti una statua... credo che per la fine della fiction sarà pronta ;)
Mi ritroverai anche al prossimo capitolo! *__________* sei il mio mito!! <3