Alla fine del sentiero
di Hotaru_Tomoe

15/01/18, ore 11:04

Ciao!!
Ho letto il Vaso di Pandora e questa ff tutte d'un fiato...sono bellissime!
Mi piace molto Oleander e adoro lei con Sev....!
Alla fine del sentiero è bellissima...mi piace come hai fuso gli elementi e personaggi originali con quelli inventati da te!
il piano di Voldermort era davvero geniale...mi spiace quasi che sia capitolato :D!
Un figlio pozionista per Sev ci sta benissimo...e anche una piccola Tassorosso!
Ora andrò a leggere la raccolta di Missing Moments...non c'è speranza vero a 8 anni di distanza di una bella storia con Sev preside :D???

15/09/10, ore 09:49

Tassorosso *-* tenera Orchis!! decisamente la casa dove doveva andare, così perfetta per lei! (almeno come me la immagino xD)
Sono arrivata tardi a leggerti (a leggere le tue storie, si era capito), per caso mi sono imbattuta nel Vaso di Pandora e da subito ho adorato come scrivi e tutti i personaggi, era già conclusa così non ho potuto aspettare e ho iniziato a leggere questa.
Mi sono affezionata tanto a Oleander, mi hai fatto apprezzare ancor più Severus, sinceramente rimango dell'idea che preferisco la tua di fine rispetto alla rowling u.u
Resto nella speranza di un futuro continuo in cui spero di vedere Orchis che si trasforma ancora in pianticella *-* (ok, mi ha colpito la piccola si è capito xD) e dell'inizio della carriera d'insegnante per Sevvy *-*
complienti ancora per tutto, per la costanza, la fantasia, la forma e il contenuto della storia..

e infine... wiiiiiiiiiiiiiiiii *-* one-shot !!
la seguirò di certo!