L'unico modo per resistere alle tentazioni, è cedervi
di Beth21

29/09/15, ore 17:16

Questa storia è stupenda, scorrevole, tu scrivi benissimo... Ma hai intenzione di continuarla? Non credo perché sono passati anni ormai, ma mi farebbe piacere se tu la rispolverassi e continuassi... È molto bella!

03/03/13, ore 09:25

Bella FanFiction!
Complimenti!
Nel prologo si capisce molto chiaramente che Dorian ha ucciso Basil per tenersi la sorella tutta per
se'! Infatti a Lord Henry dice che è geloso dela sorella e leggendo il prologo ho capito cosa e' successo!
Ti prego continuala!
Miss Dorian!

25/12/12, ore 16:09

Ciao, mi trovo a recensire la tua stroria per la prima volta dopo tre capitoli e me ne dispiace perche' trovo la tua una scrittura molto scorrevole, piacevole e hai descriTto molto bene.
Non ho ben capito se Dorian abbia stretto il patto con il diavolo oppure no, oppure non me lo ricordo dato che non ho riletto i precedenti capitoli.
Adoro quest'opera, sopratutto Dorian XD, e sono contenta che si sia aggiunta la sorella. Spero solo che non venga corrotta anche lei!
Il bacio fra Basill e doryanne e' stato molto dolce e carino ma non mi convince la reazione di Dorian. Cosa stara' covando sotto? Aggiorna presto ti prego sono curiosissima.
P.S. La metto subito nelle seguite.

12/12/11, ore 17:09

O_O è da un anno che non aggiorni !! Sei PAZZA ç___ç questa ff è da continuare assolutamente u.u Complimenti comunque *-*

12/12/11, ore 17:03

*-* Mi intriga sempre di più XD scusa se ti rompo recensendo ogni capitolo XD comunque sei davvero brava...mi piace come scrivi :D <3 *Corre a leggere l'altro capitolo* Byeee XD

12/12/11, ore 16:41

Ciaooo =) Corro subito a leggere i capitoli...il prologo mi incuriosisce XD quindi spero anche che tu pubblicherai presto ;D Baci...Erika <3

30/08/11, ore 19:44

Che storia interessante!! mi intriga saperne il seguito!
mi piace molto come scrivi!!
sono proprio curiosa di scoprire lo sviluppo delle relazioni tra i due "fratelli"!!
complimenti per l'idea!!
a presto!!
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 07:55 pm)

02/08/11, ore 16:15

è bellissima qst storia mi piace veramente un sacco, spero che la continuerai presto!!!

20/12/10, ore 22:32

la situazione inizia a cambiare u.u
Bravo Basyl! io lo adoro e Doryanne è perfetta! inizio a tifare per questa coppia u.u
Non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà in futuro. Attendo ocn ansia
Un bacio per salutare la morte e un abbraccio per richiamre la vita
Secret

20/12/10, ore 15:18

Bella come detto prima e con i dialoghi ancora di più, ma non ho capito se dorian è il fratello o il cugino di Dotyanne. Bella comunque!

17/12/10, ore 18:50

Ciao! volevo dirti che... efp non fa leggere  i discorsi fatti perchè se non erro tra < e > i discorsi non si leggono, bisogna camviare segno ppure staccare al frase dal segno. ti consigli odi utilizzare il trattino è più semplice e non crea ploblemi. Trattino santo subito! XDDDDD
Non vedo l'ora di leggere e ti confesso che amo quel vestito! **

17/12/10, ore 18:50

Ciao la storia mi piace ma non so se hai notato ma mancano tutti i dialoghi in questo ultimo capito lo è colpa di questa <> se metti le parole li non si vedranno mai. E' un vero peccato perchè la storia è stupenda e vorrei leggere volentieri il capitole. Un bacio e spero che li metterai i dialoghi comunque sei brava a scrivere
xoxo

17/12/10, ore 15:44

Ciao sono una nuova lettrice. Bel prologo misterioso con Basyl che racconta giusto?
Mi piace continua con gli altri capitoli!
Xoxo

09/12/10, ore 18:40

Appena ho letto i ltitolo, ho detto: "quasta si  deve leggere assolutamente!!!" e difatti non me ne sono pentita. Mi piace! vorrei leggere il seguito!!!!  anche se non ho capito se è la cugina o la gemella. Non vedo l'ora di leggere i lseguito! ^^!

14/10/10, ore 21:22

Io adoro questo romanzo di Oscar Wilde. E la tua storia mi intrige, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Brava nella scrittura e nel cogliere l'attenzione del lettore, ti faccio i miei complimenti :)! Se vuoi passa da me, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della mia storia :)
Un abbraccio,
Pandora.