Il giorno del diploma.
di Sara_S16

03/11/10, ore 21:38

bellissima story nn vuoi continuarla??

29/09/10, ore 20:11

StuPenDa ^^ Complimenti ^^

19/09/10, ore 11:24

w Delenaaaaaaaa!!! prima o poi succederà qualcosa nella seconda stagione,anche se probabilmente nn così passionale come questa bellissima fic,perchè credo che elena rimanga attaccato al fratellino buono,cmq io tifo sempre per damon. ciaux a presto

16/09/10, ore 20:31

Poichè sono una Delena convinta della serie Delena 4ever and ever !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD questa OS mi sembra un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e Damon è dolcisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo altro che Stefan il loro è vero amore della serie ogni amore impossiblie è quello veroo!!!!!!!!!!!!!!

15/09/10, ore 22:02

Complimenti.
Un po' di dolcezza ci vuole ogni tanto^^
Mi è piaciuto molto un Damon umano con Elena, e poi quando le propone il viaggio... Avevo gli occhi a cuoricino! XD
Complimenti ancora^^

15/09/10, ore 21:10

Davvero complimenti!!
Anche io amo molto la coppia Damon/Elena, quindi questa storia mi è piaciuta tantissimo!!
Hai descritto benissimo le scene, rendendole realistiche, e poi questo lato così tenero di Damon è veramente perfetto!
Ancora complimenti!!

15/09/10, ore 14:36

Awwwww ogni tanto un po' di sana dolcezza e tanto fluff fanno bene al cuore... Soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti della 2x01... Bella!! Mi ha lasciato con un sorriso ebete sulla faccia *_*

15/09/10, ore 11:21

*_________* assolutamente perfetta!!!
io amo all'infinito la coppia damon/elena e tu sei riuscita a dipingerli in maniera meravigliosa!
damon è davvero romantico e finalmente elena ha capito con chi deve stare!
mi sono davvero emozionata,sembrava che da un momento all'altro le parole prendessero vita e vedessi damon ed elena baciarsi!magari succedesse anche nel telefilm!
vabè,ancora complimenti!^^
baci,giraffetta