Io e Te
di Tati Saetre

06/01/11, ore 13:18

non ho capito ma si sn rimessi insieme?

18/09/10, ore 20:51

Ciao, che bello, finalmente c'è un lieto fine per tutti.
Io non so come mi sarei comportata se fossi stata Rosalie, ma comunque complimenti per questa fantastica storia!

16/09/10, ore 21:43

E vissero tutti felici e contenti, come tutti volevamo.
E finalmente sono tornati insieme, con i loro bimbo.
Sono contenta che sia andata a finire così, era giusto che tornassero insieme.
Non ringraziare, io devo ringraziare te, questa storia mi ha fatto sorridere e soprattutto mi ha fatto sognare, la ricorderò sempre!
Un bacio grande, alla prossima!

16/09/10, ore 19:20

ho letto qsta ff oggi e devo dire che me ne sn letteralmente innamorata è stata bellissima!!! per nn parlare dell'epilogo!!! la parte che mi è piaciuta molto è quella dove rosalie decide di andare a cercare il suo emmet queste cose ti fanno riflettere tanto sei stata bravissima!!! complimenti

15/09/10, ore 16:03

Ciao cara! Oddio, è finita! Non sai quanto sono triste, mi mancherà tantissimo la tua storia! Sono felice però per l'happy ending :)) Io li adoro; alla fine le storie con i "...e tutti vissero felici e contenti" sono quelle che preferisco XD D'altronde da piccola andavo matta per i vecchi cartoni della Disney ;)
Grazie per aver voluto condividere con noi questa bellissima storia!
Un bacio, ciao! Eli

15/09/10, ore 00:08

alla fine tutto si è risolto x il meglio, rose è andata a riprendersi emmy pooh, che poi ha sposato eddy e bella finalmente hanno deciso di ripartire da zero.UN bacione grandissimo ciao *___*

14/09/10, ore 23:49

Ciao! Wowo è finita! Devo dire che c'è voluta solo Rose ad andare a riprendersi quell'orso di Emmett dopo quello che ha combinato, io l'avrei lasciato a marcire nell'isola a commiserarsi. Ed e Bella sono tornati insieme o forse sarebbe meglio dire si sono messi insieme, dopo anni e anni di guai anche loro possono godersi il loro amore. kiss