The Twilight Saga's Celestial
di Purelove

15/09/10, ore 20:59

Bravissima come sempre scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma li ho letti tutti
FF bellissima mi mancherà
Ciao Lou

15/09/10, ore 19:58

Dolcissimo finale si sente perfettamente l'amore che c'è tra loro, così totale e assoluto, si percepisce benissimo il tormento di Edward, la paura di fare del male a Bella e di conseguenza di perderla x sempre. Mi è piaciuta davvero come storia e come tutte le cose che piacciono, quando finiscono dispiace sempre, ma sono contenta di averti seguito in quest'avventura.

15/09/10, ore 16:55

Cio,
mi è piciuta molto la storia, era scritta veramente bene ed è diventata sempre più bella mano a mano che la scrivevi.
Il finale è simile a quello che avevi già messo in precedenza, quindi forse sarebbe inutile ripeterti le stesse cose che ti ho scritto in passato (anche perchè non me le ricordo esattamente xD).
Ti faccio ancora i miei complimenti,
spero di rivederti in qualche altra fic ;)
Dreamerchan

15/09/10, ore 13:38

Che finale spettacolare!
Davvero fantastico.
Questa storia l'ho seguita quasi tutta e devo dire che mi è sempre piaciuta un sacco.
Sei molto brava e la trama era fenomenale.
Spero con tutto il cuore di rivedere ancora comparire il tuo nome alla fine di altre storie o perchè no magari anche tramite le mie storie!
Ti prometto che (se riesco!non so come si fa)voterò questa storia...se lo merita.
Baci e davvero tanti complimenti.
mary