Mi último deseo
di Rinita Inverse

16/11/05, ore 13:16

Mi dispiace che tu abbia interroto la traduzione. spero che in futuro la riprenderai.

28/10/05, ore 19:08

Perchè??!! TOT Mi piaceva tantissimo questa fic! Mi dispiace che tu nn la possa continuare, però sn sicura che avrai le tue buone intenzioni 3500kisses by maron_chan92

maron-chan92
17/06/05, ore 19:03

finalmente hai aggiornato,sn così contenta!!!^_____________^ ti prego continua! te lo chiedo perkè studio inglese da 5 anni e francese da appena 2; ma di spagnolo proprio una mazza! ç________________________________ç quindi ti prego di aggiornare il più in fretta possibile (se nn hai problemi)!!! 3500kisses by maron-chan92

17/06/05, ore 17:36

Ora si comincia a capire qlk delle decisioni di Lina . Silpheel protettiva fino all'ultimo , hmm ? Sigh ;__;

17/06/05, ore 17:01

Capitolo bellissimo e chiarificatore. Continua cosi.

Luana80
17/06/05, ore 16:38

Ciao, un capitolo splendido. Finalmente si sa cos'è accaduto a Lina e cosa l'ha spinta a fare le scelte che ha fatto. Mi preoccupa Dynast. Però... Vabbè, aggiorna presto mitica, ciao! Buon week end!

17/06/05, ore 15:15

O-MY-GOD!

Qua si va peggio che in alcune FF di Belial
Voto:7

05/06/05, ore 13:25

Bellissima. Ti prego continua a tradurre

maron-chan92
26/05/05, ore 20:00

per LoN che fic mozzafiato!Rina che si fa aiutare da Xel per passare dalla parte dei cattivi(a dire la verità non capisco chi siano davvero i cattivi ndM);devo dire che nn ci avevo mai pensato,questa si che è originale!^^hai fatto bene a tradurla e c'è da dire che l'hai fatto anke bene *.*! continua così che vai alla stragrande ^____^ e per piacere se puoi,mantieni il ritmo di aggiornamento! Bye bye da maron-chan92

Makari Metallium
25/05/05, ore 16:40

Per LoN, ma che bastardi sono quei draghi?! Comunque, brava Mistral , stai facendo davvero un buon lavoro! Mi raccomando aspetto di leggere presto i nuovi cap!^____^

24/05/05, ore 17:32

Ben fatto ^^ C'è forse da dire altro ? :D ( ah si forse ...nn perdere il ritmo cn la traduzione ^^ )Quando è il caso , ho la pazienza d un predatore ( grauurrr )

24/05/05, ore 14:19

Ammazza! E io che pensavo male dei Draghi gia` di conto mio....

Luana80
24/05/05, ore 11:40

Mio Dio, una fanfiction meravigliosa, se il primo capitolo prometteva bene, questo avvera tutte le promesse. Mi ha fatto commuovere. Non avrei mai immaginato di vedere i "buoni" comportarsi da crudeli. Povera Lina ha visto morire l'uomo che amava e tutti i suoi amici per mano di sua sorella. Capisco che voglia vendicarsi. Non sò perchè ma spero ardentemente che nell'epilogo ci pensi Lon a sistemare tutto. Bravissima Mistral. Ciao ed al prossimo capitolo.

04/05/05, ore 17:59

Ho dato una sbirciata alla fic originale e devo dire che il tuo lavoro d traduzione è davvero buono ^^ Nn vedo l'ora d leggere il seguito tradotto xkè la storia originale promette scintille ( x i curiosi : una sbirciata vuol dire solo il cap successivo , mi veniva mal d testa a leggere tutto ^^ )Mi aspetto soprattutto una buona traduzione , x cui nn ti assillerò cn gli ''aggiorna presto ! '' :D

moka
02/05/05, ore 22:00

la tua storia promette veramente bene!!!!!!!!!!!!!!!che tristezza però Gourry e tutti gli altri morti...continuala presto!!!