La vendetta di Regulus
di Annette85

16/09/10, ore 09:58

Beh, che dire... Sirius il contro-scherzo se l'è meritato!

16/09/10, ore 09:24

hahaha, molto carina!^^ Ho sempre immaginato così Regulus e Sirius, con un rapporto di amore/odio già da bambini! Mi piace come hai dipinto Sirius, anche se non l'avevo mai immaginato così "intrepido" (è un Grifondoro, quindi ci sta xD) e credo che Regulus sia fedele all'idea che ho di lui come cocchino di famiglia. Brava!^^

15/09/10, ore 22:33

Voglio essere la prima a commentare!
Allora,iniziamo.Premetto che ho appena letto Cuisin'Tale,e mi è piaciuta un sacco.Ora posso dire che questa è ancora più carina a mio parere.
Non capisco come possa essere arrivata nona,misteri della vita,mi sembra così piacevole e scritta bene.Ma non sono il la hidiciA per cui non faccio testo,voglio solo farti sapere che questa FF è veramente bella!Complimenti!
Un bacio,
Mafra

15/09/10, ore 22:32

Ah beh, non potevo non commentare!
Mi ha fatta davvero sorridere, rappresenta tutto ciò che ho sempre immaginato della vita di Sirius e Regulus quando erano poco più che dei bambini.
Ed ecco anche la prova di quanto hai scritto in Cousins' Tale... un Regulus che ha cominciato a diventare il primo avversario di Sirius, che lo ostacola e lo mette contro i suoi genitori ancora più di quanto già non sia.
Davvero una storia piacevole, leggera e... ripeto, lascia con un sorriso.
Brava^^

15/09/10, ore 22:31

Spero proprio che, almeno da piccoli, Sirius e Regulus siano stati più "fratelli" di quanto non lo fossero stati da adolescenti. Sicuramente la voglia di compiacere la madre nel secondo era presente già da piccolo, però un fratello maggiore resta sempre una sorta di guida, in questo caso in malefatte, ma è sempre una guida XD
Mi è piaciuto leggerla, e mi ha divertito all'inizio, anche se alla fine avrei voluto che pestasse quello spione d'un futuro Serpeverde u.u
Brava, un'altra bella storia^^