Sento
di Black.Mamba_MaF

16/09/10, ore 21:13

Wow! a mio parere è veramente stupenda! hai utilizzato un linguaggio spettacolare! Forse non mi sarei aspettata un Draco così, ma è padre ora, ed è perfettamente plausibile che ami così tanto suo figlio!
Mi è piaciuta moltissimo!!
Brava!

p.s. se ti va puoi passare a leggere qualcosa di mio ^^

16/09/10, ore 09:10

"In silenzio si ascoltano meglio le paure" molto, molto Malfoy. Questa frase potrebbe essere sua, a parer mio. Il resto forse si, è un po' OCC, ma non sappiamo nulla di come è diventato dopo la guerra no?
Mi piace, è dolce, è profonda ed intensa, ed apre gli occhi verso un lato di Malfoy spesso trascurato. Peccato per il punteggio basso nello stile a causa dei puntini di sospensione (da quello che vedo sono una croce generale xD) perchè è molto bella. Brava!^^ Payton.
(Recensione modificata il 16/09/2010 - 09:12 am)

15/09/10, ore 23:29

Mi piace la tua idea di base e mi piacciono le immagini che hai evocato, sinceramente non avevo capito chi fosse a parlare, ma grazie all'introduzione è diventato tutto chiaro.
Forse Draco non è molto IC per come lo conosciamo noi, ma credo che possibile questo suo cambiamento.
Complimenti comunque^^

15/09/10, ore 22:59

primo: ammetto che, se alla fine non leggevo l'introduzione, no avrei mai capito di chi tu stessi parlando.

Detto questo, posso abbandonarmi nei complimenti più vivi e sinceri.
Hai creato delle immagini semplici, ma belle e significative, forse fino troppo umane , se capisci cosa intendo.

L'idea di base è di per se veramente bella e da sola meriterebbe le mie lodi.

15/09/10, ore 22:52

Devo dire che, tralasciando l'OOC di Draco (anche se effettivamente non sappiamo quanto la guerra l'abbia cambiato) hai creato davvero delle belle immagini, nessuna esclusa.
Il tutto atto a rievocare dei luoghi e dei contesti sereni, ossia quelli che vengono a sorgere al finire di un'epoca di sangue e morte.
Dolcissima l'immagine della rassicurazione al figlio, davvero un bel modo di chiudere.
Complimenti =)