Alleanza inimmaginabile
di Jendra

24/08/10, ore 18:37

ciao. questa fanfic è prprio carina e l'idea mi piace un casino, xò dovresti metterla a posto in italiano, perchè ci sono dei pezzi che non hanno senso e poi i verbi tempi verbali fanno tremare le ginocchia. non per criticarti ma se mettessi a posto questi elementi la storia si leggerebbe molto meglio ^^
poi altra cosa: non trovo il link originale, non è che me lo manderesti per favore? che mi piacerebbe vedere come va avanti la storia visto che ti sei interrotta sul più bello.... T_T non farti scoraggiare dal fatto che ci sono poche recensioni, perchè la storia vale davvero molto. -.^
poi non ho capito come mai hai tradotto il seguito di questa fanfic se non l'hai ancora finita? cioè ancora non l'ho letta per il semplice motivo che ancora non so come finisce questa e non posso pensare di leggere il seguito dove ci saranno sicuramente degli spoiler xd ultima cosa: all'inizio hai detto che sarà una harryxlucius, se è così dovresti mettere negli avvertimenti che è una fanfic shonen-ai, sai tanto per avvertire le lettrici.
ok penso di averti rotto abbastanza le scatole e tutto quello che ti ho detto non l'ho fatto per offenderti o per prenderti in giro ma per farti migliorare come traduttrice, insieme a tutte le mie perplessità come lettrice.
chiedo scusa se ti sembra eccessiva o aggressiva ma mi sembrava giusto dirtelo ^^
ciao ciao e spero che un giorno la continuerai e la finirai. io aspetterò il seguito trepidatamente.
buona fine estate
baci
chiara

01/08/07, ore 00:44

ma pechè??? perchè nn recensisci più???????????????? aggiorna ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegooooooooooooo

lunoy
31/05/07, ore 22:55

ciao..ma perchè questa fic nn viene più aggiornaataaaa..è bellissima!

Nal
06/01/06, ore 20:58

purtroppo non riesco mai a recensire,anche perchè solitamente stampo e poi leggo,ma stavolta lo faccio complimentandoti per le tue traduzioni,non vedo l'ora di lettere i prossimi cap ^^!Complimenti anche all'autrice!

Michelle Malfoy
28/10/05, ore 20:26

ciao ciao, l'ultimo capitolo il 26 quello nuovo^^ era bellissimo mi è piaciuto parecchio!!! non mi ero accorta che la stavi ripostando!! ^//^ così quando sono entrata a vedere il capitolo (il 25) e ho visto che non c'era nessuna recensione mia, ho pensato che ne avessi postati due o più!! poi però arrivata al nono capitolo ho notato che non c'era ancora nessuna mia recensione, così sono andata a leggere il 26 piuttosto confusa... alla fine, all'inizio del capitolo ho letto la tua nota!! ^///^ comunque dopo che ti ho detto "una delle tante mie cazzate" ti ripeto che il capitolo è bellissimo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ciao ciao bax bax

vale
28/10/05, ore 18:04

come nn detto...hai ripostato tutto di fila? grande!

vale
28/10/05, ore 17:25

oibò! credevo fosse un'aggiornamento, ma invece la stai ripostando. come mai?