Di un Principe non troppo Azzurro e di quel che trovò nella Torre
di Tao

dunque la ff è molto carina poi artù&merlino sn ic(specie nl vrs dl prime stagioni)!gli unici dettagli chre  n m convincono all100%,a mio parere,la ff sono la lunghezza(tipo renderla una mini long)e d conseguenza il finale(prima d fare ai2dei rotolamenti tra le lenzuola dargli il tempo di conoscersi un pò meglio qlcs ke vada oltre ai nomi d battessimo)

ahahahahaha oddio è stupenda questa fiction, sto morendo dal ridere! Ce lo vedo Arthur a sconfiggere il drago, raggiungere il letto e...trovarvi Merlin!
La principessa era scappata con Lancilotto! Ed Arthur non era il principe azzurro...aahahahahahahahah
Il titolo, poi, è spassossimo e la conclusione è a dir poco perfetta!
Mamma mia, sono adorabili quei due e questa storia è bellissima!
Complimenti!

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN GENIO!!!

Ahahaha x°°D Oddio è stupenda! Questa va immediatamente nei miei preferiti! E, per la cronocaca, io sono poco tradizionale, viva le fiabe assurde e storpiate ^_^
Ho visto la principessa ed il ranocchio giusto ieri, ma non mi pare che ci sia qualcosa di analogo .-. forse proprio il fatto che il principe azzurro non è il principe azzurro e che la principessa non è la principessa XDD
Oddio è scappata con Lancillotto x°D
Un bacio quanto un condominio, Saruwatari.

OMG, ma è amour <3<3<3 Davvero, la vedo solo ora, ma la adoro >_< E' adorabile in tutto e per tutto, fantastica *W*

*lolla e muore sulle motivazioni per cui Merlin si trova lì e sullo svetolio del Rosso Pendragon*

mi piace molto questa rivisitazione de "la bella addormentata". Di sicuro i protagonisti che hai scelto tu, per interpretare la principessina dormiente ed il bel principe azzurro, sono molto molto meglio degli originali!
Davvero bella. Spero che vissero per sempre felici, soddisfatti e contenti.
Brava, decisamente un'idea molto buona!

Oddei! ^______^
Adoro quando sei tu a storpiare le favole *__*
Ricordo ancora la tua Cenerentola FMA style XD *rotola*
Se mai un giorno avrò dei figli, racconterò le tue versioni delle favole, sono molto più interessanti! xD
Ho sghignazzato come una iena, durante la lettura, Arthur pieno di fuliggine, la principessa-non-principessa... decisamente spiritosa e slashosa al punto giusto!

bè,dalla storia non sembra che artù si dispiaccia molto del cambiamento di dama e a merlino non dispiace per niente il suo principe-non-azzurroXD poi visto che è una fiaba anticonvenzionale,il finale ci sta tutto!!

Ooohhh... ma com'è fortunata questa *ely speciale*, chissà chi è! XD
Ma ora veniamo a 'sta cosetta deliziosa, che ogni volta che la rileggo (e ormai ho consumato il word) mi piace sempre di più. X3
E' simpaticissima, ironica al punto giusto, irriverente e piacevolissima da leggere, per non parlare di come li hai caratterizzati: nella brevità di questo testo c'è la perfetta descrizione di ogni scena e ogni sentimento, è così figurativa che sembra di vederla!
Come non sghignazzare di gusto, davanti a siffatto colpo di genio?
E poi il drago si è sacrificato per un buon motivo: Merthur imperat!
Tesoro, welcome home.

Troppo carina!!!! E già già u.u le principessine sono troppo per bene, lo sanno tutti. E poi Merlin potrebbe essere una gran bella variante. E Arthur l'ha capito subito -.* E poi la principessa che è scappata con Lancelot... ce la vedo fin troppo bene! Tutti quei rimandi che hai detto tu io non ce l'ho visti... vabbò, sarà impressione mia ^^ E' bellissima, veramente ^^
Kiss

ahaha troppo bella questa ff XD
si in effetti ricorda un pò shrek!!
ma la tua ficcy è troppo divertente, e si, un merlino con la faccia da monello è terribilmente carinooo, e come al solitò artù và subito al sodo, la principessa è scappata con lancelot XD oi oi XD
davvero bellissima, ancora complimenti, baciii

Beh, è davvero molto, molto divertente XD
Un afiaba davvero ben riuscita, Arthur rosso-Pendragon, Merlin che prende il posto della prinipessa scappata con Lancillotto e lui - tanto per cambiare - è cpstretto a rimendiare, la gran botta di fortuna del trovarsi dasvanti un principe senza sopracciglia depilate e che onde evitare il sonno ritorni vuole saggiare la morbidezza del materasso (tanto appunto, più storpiata di così la favola XD).
Bella davvero, mi ha fatto ridacchiare parecchio XD

Ahahahahahahaha fantastica! :°D Sì, è davvero perfetta e chiaramente *simbolica* e premonitrice: la principessa che scappa con Lance a Lot, il Principino zozzo e sporco e virile, santo cielo! che s'intende immediatamente col puccio addormentato.
E' davvero perfetta! *O*
Amo i battibecchi tra Merlin e Arthur e sono convinta che il rosso sia un colore appropriato per quest'ultimo (passionale, sborone, BELLO)

Credo che sia una bella favola che porta la targa Pendragon xD
L'ho trovata divertente... e probabilmente è più azzeccato il rosso Pendragon, piuttosto che l'azzurro... Anche se Arthur di azzurro ha gli occhi *-*
Comunque sia l'ho trovata scorrevole e molto buona.
Una piacevole lettura alla fine della giornata. Chissà che non ispiri bei sogni!
Complimenti, mi è piaciuta molto!! *-*