Cuori solitari
di nitro

27/02/11, ore 19:13

bellissimo!!davvero splendido, sto aspettando di finirle tutte prima di recensire cm si deve...comunque bellissimo!

18/09/10, ore 20:43

Sono una tua nuova lettrice ed ho da poco finito di leggere i capitoli che hai postato. Bhè, devo dirti che mi piace parecchio il tuo modo di scrivere, molto fluido, ed anche la storia mi incuriosisce parecchio insieme alla caratterizzazione di Asteria, uno dei personaggi più difficili (o più facili?)su cui scrivere, visto l'unica informazione che la Rowling ci ha dato.
Ho apprezzato molto il fatto che non l'abbia fatta già cadere tra le braccia di Draco e che lui non si sia già perdutamente innamorato di lei infatti, non so per quale assurdo motivo, non ho mai pensato che i sentimenti tra di loro fossero nati facilmente xD
Bhè, concludo questa sottospecie di recensione aspettando con ansia il prossimo capitolo.. Spero di non averti annoiata! :D
Anna.

17/09/10, ore 13:13

ma figurati, i complimenti sono ben meritati..spero che tu continui a scrivere! mi spiace di vedere così pochi commenti, ma non ti scoraggiare! tante persone leggono e apprezzano ma non hanno voglia di scrivere la recensione.
io non sono tra queste hihi ^_^

questo era un capitolo di transizione necessario, quindi è normale che non ci fosse molta azione; mi è piaciuto cmq vedere la reazione all'entrata in sala di harry ferito da parte di un estranea come Asteria, che con il suo solito carattere, non se ne è preoccupata più di tanto :)

alla prossima :)