Damn Illusion
di _starrynights

05/03/13, ore 21:38

Ho pianto, sto piangendo.. Non ho mai pianto per una Fanfic.. Triste ma bellissima, davvero **

19/12/12, ore 22:44

Io, cavolo mi fai sempre piangere come una dannata, amo le tue storie, davvero.

23/09/11, ore 23:03

Le bike da poco,lo ammetto,ma anche se non sono un'esperta in questo fandom come lo sono per le Farrell/Leto,posso dirti di aver PIANTO quando ho letto 'Broken' e ho pianto anche adesso,leggendo 'Dam Illusion'...L'ultima frase che si dicono "è stato bello fare l'amore con te per l'ultima volta",poi,è stata quella che ha causato il FIUME di lacrime ç_____ç...Questa tua Fic è meravigliosa,nonostante la sua tristezza!

27/10/10, ore 17:45

E' dannatamente triste. Insomma, non me lo sarei mai aspettato questo finale, il risveglio da un sogno, la morte di Mike xD E' angosciante la descrizione del dolore di Billie.
Mi piace molto come descrivi ambiente e particolare. Bell'idea il pianoforte. Complimenti.
-inoiscool

18/10/10, ore 18:16

Tu, ignobile essere non degno di essere definito umano, meriti una morte lenta e dolorosa!
Ma ti rendi conto di quello che ho provato alla fine della storia?! No, non te ne rendi conto, ma sappi che per poco non scoppiavo a piangere, brutta bestia ç_ç
ç__________ç Perchéééééé?!
Basta, leggere queste cose mi fa male alla salute T.T
Mi avrai sulla coscienza! è.é

16/09/10, ore 19:56

Bella ** subito dopo broken (che non supererai mai), è comunque molto bella.
Il fatto è che tu ti illudi con lui,
e quindi coinvolge un sacco.
Poi quando lo scopre lui, ti crolla tutto.
Davvero, ripeto per la terza volta bella.
Studiata bene nel dettaglio u.u
Complimenti Elì

16/09/10, ore 18:33

Eccomi..
Beh..
Ho pianto anche per questa..
Ma sai cosa ti dico..?
Che questa fanfic la preferisco anche a "Don't Cry, My Sweetheart"..
Ti ricordi che ti avevo detto che era la tua fanfic che preferivo?
Beh, ora ho cambiato idea.
Dio, è bellissima.
All'inizio ho pensato che viceversa fosse "Broken" il sogno.. Ma leggendo la fine della fanfiction mi sono resa conto che non era così, e ho cominciato a piangere.. ç__ç
Te lo ripeto, è bellissima. <3
Il modo in cui hai descritto il tutto.. Le loro emozioni, la loro ultima volta, il sogno.. Il risveglio.
Tutto perfetto, come al solito.
Tutto commovente.
Waaa, ma come fai? Me lo chiedo ogni giorno che passa.. ^^
Mike che suona il piano.. E' tutto talmente.. Bello.. Che sapevo che sicuramente c'era un finale a sorpresa. (a parte il titolo che lo fa capire e quello che mi hai detto ieri sera in chat..^^)
Beh.. Non saprei più cosa scrivere..
Vedere Billie in queste condizioni mi riempie il cuore di tristezza.. E pensare anche solamente che Mike non ci sia più.. Brr.
Comunque dai, Billie Joe non è morto, per fortuna!! :)
A presto, spero di poter leggere altre tue fanfiction..
Ciao! ElanorFantaGreen! :)

16/09/10, ore 15:03

T_________________________________________T

"Com’era stupida la vita, dannata la morte che gli aveva portato via la sua unica ragione di vita. Era passata solo una settimana da quando non c’era più, la sua anima aveva pianto, adesso sanguinava cristalli d’oro bianco."

oddio. oddio. oddio.
dai cazzo l'altra volta con broken mi son scese due lacrime, ora molte di più! me lo sentivo dall'inizio che era qualcosa come un sogno, ma ho detto "no dai, non sarà così cattiva" XD e inveceee!
è bellissima, l'ho preferita a broken. penso sia la cosa più bella che tu abbia scritto, mi è piaciuta davvero molto, non hai idea!
insomma sto piangendo! io non piango molto spesso xD
ma billie e mike...billie SENZA mike! non si può! è una cosa dolorosissima anche solo da leggere ç________________________ç
e tu sei stata bravissima a descrivere tutto, dal sogno al risveglio.
è davvero magica.
la mia attesa è stata ripagata molto più di quello che mi aspettavo.
grazie ♥

16/09/10, ore 14:57

Eccola postata u_u
*legge fino ai tre puntini*
Oddio santo, questo si che è amore *A* Sul piano poi X°°° Non è che lo sbonnano fino alla fine? Mi devo appuntare questo particolare che poi anche io ci voglio provare u_u
*legge dopo i tre puntini*
COSA?! Perchè?! ò_________________ò Oww solo un sogno? ç_ç Diamine, povero Billie ._.
Sono a corto di parole >< Le fai sempre benissimo *-* Se non diventi scrittrice, ti picchio tsk u_u
Stupendissima *-*

16/09/10, ore 14:39

"la sua anima aveva pianto, adesso sanguinava cristalli d’oro bianco"

mio Dio mi sono innamorata di questa frase *_* comunque adoro questa scena così focosa e passionale tra loro due *sbava all'infinito*
Ma la fine ti fa capire che nn è solo una lemon no...
è decisamente molto più profonda è...è...
FANTASTICA <3<3

Bravissima tesò *-*