Do not follow me
di JoJo

18/04/12, ore 22:09

non é che l'agente Crowford prova qualcosa per Alaska? Mi sembra un po' protettivo verso di lei, di più di quanto dovrebbe esserlo per una semplice collega. E credo che Alaska abbia fatto un miracolo se riesce a far preoccupare l'uomo di ghiaccio. É un po' inquietante scoprire che hanno trovato una foto di Alaska nella bocca di un cadavere.

20/09/10, ore 16:37

Hai postatoooo *ç*
Waa, ti adoro. Veeero che il prossimo capitolo lo posti mercoledì? Per festeggiare la sesta stagione di Criminal Minds in America! Essuuuu, fallo per me! *occhi dolci alla Alaska Ross* Diiiillo che non puoi resistere a questa occhiata u.u
Anyway, stimo Nate anche se è uno stronzo uù Ma con Alaska è cccosì paterno *ç* DIMMI che però non creerà problemi nella relazione Reid/Alaska, TI PREGO *fa di nuovo l'occhiata*
Mmmh, pppoi... Perché ho sempre la strana sensazione che capiterà qualcosa a Reid? D'altronde hai fatto succedere di tutto ad Alaska, non è che ora capiterà pure a Spencerino? o.o
Dooomanda: farai un altro sequel dopo di questo? Lo so, lo so, siamo solo al terzo capitolo ma... Io NECESSITO di Alaska e Reid insieme *-*
Uhm, un'altra cosa. Il link qui di seguito è di come mi immagino Alaska... è tipo così che la pensi tu? Sono determinata a trovare una ragazza che le assomigli *convinta* http://stardustandsequins.files.wordpress.com/2008/11/jessica-stroup-in-aa-figure-skater-dress.jpg (<- qui non sembra ma ha gli occhi blublublu u.u).
Eppoi... mmh, cos'è che devo dire? MMh... beh, AGGIORNA PRESTO che già vado in astinenza u.u <3
Ti adoro *-*
Un bacio,
Maggie <3

17/09/10, ore 15:53

ciao sono sempre io... ormai sono diventata una tua fan XD XD ... Premetto che la cittazione all'inizio del capitolo è fantastica. E in più voglio farti complimente per la tua fantasia... sei davvero brava:io non ci avrei mai pensato al cadavere avvelenato o al teschio in bagno!! hai un scco di idee e ti vedo bene nella parte di SI XD (senza offesa è solo una battuta)AL PROSSIMO CAPITOLO!!!! BACI

16/09/10, ore 19:32

se pensi che il capitolo precedente mi abbia creato ansia non hai capito! ADESSO SONO IN ANSIAAAA!!!! aiutoooo che succede?!?!?! i absolutely love nate, è super puccioso, la prima cosa che ho pensato quando ho letto di lui e alaska amici è stata: vorrei stropicciargli le guanciotte!!!! ma credo non apprezzerebbe... senti, mentre sfoglio la piantina del tuo quartiere, stabilisco le aree sopraelevate dove posizionarmi e carico il mio fucile da cecchino, sei sicura di non volermi assicurare che questo ULTIMO sequel non sarà IMMEDIATAMENTE seguito da una nuova storia???? sicura?!?!?!??!?!?!?