Yume no kibō
di Lady_Riku

03/04/11, ore 11:01

La storia è bella, anche se non sono molto abituato a quelle basate sui dialoghi. Solitamente io scrivo in modo discorsivo mettendoci un dialogo qua e uno là, ma ognuno ha i suoi gusti.

In secondo luogo volevo farti una proposta: sul forum di Efp ho aperto una challenge per scrivere almeno 10 storie su ogni personaggio dello special/videogioco, e volevo chiederti se ti andava di iscriverti con la tua storia.

Che ne pensi?

17/09/10, ore 15:50

Evvai! Un'altra fan fiction su PokéSpe!! :)
Il soggetto su cui hai lavorato (Blue che sviene) è buono, però non mi è piaciuto molto il ritmo di narrazione e ci sono diversi errori grammaticali. Un'altra cosa: Green è castano, non biondo. ;D
Praticamente è stata tutta sulla Choosenshipping e sulla Oldrivalshipping, c'è stata anche una piccola parte alla fine sulla GoldxYellow (di cui ora mi sfugge il nome della shipping).
Aspetto di leggere altre tue fan fictions su Pokémon Special!!!

16/09/10, ore 20:41

Dolzinaaaaa** Ahah, io adoro Silver! Ma è già fidanzato con una mia amica. La mia Silverina. Io son fidanzata con Paul. Mi piace molto la storia. Anche Blue non è male ma la Silverina è ossessionata dalla SoulSilverShipping. Non sopporta il fatto che Silver ami Blue. Mi costringe a detestarla -.-''
Bella comunque la rissa tra Silver e Gold sono troppo pucciosi insieme ^w^
Ok una mia amica mi ha convertito alle Yaoi xD le adoro. Baci,Celeste la Paulina^^