Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Riku    23/09/2010    1 recensioni
Hanno vinto....finalmente hanno vinto contro quel pazzo vecchio di Alfredo, anzi, hanno vinto contro "Mask Ice", quel pazzo vecchio comandante del Neo-tam rocket, il quale a strappato due piccoli fanciulli alla loro famiglia, facendoli diventare i mask kid...ma dopo quel lungo periodo al suo servizio, e dopo la loro fuga da quella loro "prigione" finalmente erano completamente liberi...Silver e Blue finalmente hanno ottenuto la loro libertà grazie ai loro nuovi amici...i detentori del pokèdex...però..non sanno...che questa "fine"...sarà l'inizio, di una nuova avventura... (si, all'inizio doveva essere una siriburu vs guriburu...ma ho voluto cambiare un po le cose XP)
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 7 (piccole avvertenze:
-questa fic non ha un rating preciso, può variare dal giallo, al verde ecc...
-nella fic la storia ogni tanto prenderà le orme della storia del manga, tipo alcuni avvenimenti ecc.
-i personaggi saranno quelli del manga e non dell'anime..anche se ci sarà inaspettata sorpresa ;)
-mi scuso per la mancanza di correttezza grammaticale e delle forme verbali e altri errori che possono essere presenti)

...- "Interessante...hai visto chi sono le prime due allenatrici a combattere? "
...- "si, vedo....chissà come andrà a finire"
...-: "non lo so...so solo che ti devi dare una mossa a cambiarti"
...-: "ehi! sono stato finora ad aiutarti a cambiare...lasciamo perdere...comunque...sai che fai paura con i tuoi continui cambiamenti di carattere -.-?
...-: "non te la prendere con me...ma con la parte...U.ù"
...-: "fatto...possiamo andare...."
...-:"perfetto..."
....
la folla era in delirio, mentre sul campo da combattimento iniziarono a salire i primi due concorrenti, mentre l'altri erano dentro a vederli dallo schermo...
l'infermiera si alzò dal banco dei giudici per dire velocemente le regole di questo torneo:
J:" Allora, buongiorno ragazza, penso che ormai le regole le sapiate già...il combattimento deve essere pulito, non si possono  usare più di sei pokèmon, si può fare solo 3 cambi massimo, il primo che mette tutti i pokèmon K.O dell'avversario è il vincitore...d' accordo?
Cr: "Ricevuto"
Y:"si...D accordo!"
J: "Ok...potete iniziare combattere" disse l'infermiera spostandosi lasciando posto all'arbitro...
Y: "Ok..inizio io! VAI FREESK!" urlò la bionda mandando il campo il suo butterfree...
Cr: "Grosso errore mia cara! VAI ARCANON!" subito dopo, dalla sfera, uscì un magnifico esemplare di Arcanine, lasciando girare ancora in aria delle piccole lucciole di fuoco...
Y: "Oh no!....allora dobbiamo fare in modo di renderlo innocuo...FREESK USA SONNIFERO!"
Cr: "ARCANON USA EXTRARAPIDO E DOPO LANCIAFIAMME!" appena sentito l'ordine della padrone, Arcenine si scaraventò subito sul pokèmon nemico prima che potesse attaccarlo...per poi attaccarlo prendendolo in piedi e mancarlo subito a K.O..
Y:"ottimo lavoro...riposati..VAI OMASK!"
Cr:"ARCANON USA EXTRARAPIDO!"
Y:"USA PROTEZIONE!"
...
intanto nella sala dove si trovavano gli altri concorrenti, c'era una trup televisiva a riprendere...
-:" YUuuuu UuuuH!salve mio amato pubblico vi sono mancata? sono io! Jeslane, la vostra amata allenatrice!"
-." Fa sempre così quando vede una telecamera -.-"
Js: " Forza Jasmuard, vieni anche tu!!!"
Jm: "Non ci tengo...grazie ^.^" "
Reporter:: "QUALCUNO MI TOLGA STA PAZZA D' ADDOSSOOO!!!!"
Js:" Ma come...io sono una delle più grandi e belle allenatrici di sempre"
-: "Per favore, fa come ha detto il reporter" si sentì una voce provenire dal corridoio, apparì una figura...la giovane donna, Jeslane, senza dire niente al solo vederla ubbidì, per poi scansarsi mentre la strana figura accompagnata da un'altra lugubre figura passarono per poi mettersi in un angolo seduti mentre i reporter riprenderono:
Reporter: "Cameraman, hai ripreso tutto vero?"
Cm: "sisi..."
Js: "Mmmh...quella odiosa...mi ha rubato la scena" disse mentre strappava un fazzoletto con la bocca, poi si sentirono i rumori dei plausi, alquanto pare era finita la lotta..tutti si girarono verso lo schermo curiosi...
J: "salve a tutti, sono sempre la vostra Joy, il primo incontro è finito, dichiaro vincitrice di questo combattimento...Crystal!"
Rd: "aaa, peccato per Yellow, mi dispiace per lei"
Gr: "fai silenzio, adesso diranno i saranno i secondi a combattere..."
J: "Ok gente...adesso il computer farà vedere il nome dei due prossimi combattenti...e i prossimi concorrenti sono...Jeslane e Masaka!"
Js: "Uuuu, è già giunto il momento del mio trionfo"
Jm: "Uffa, perché fa sempre così Meowth?"
Mw: "ormai dovresti sapere che gli piace attirare l'attenzione..."
Jm: "Eggià...uff"
Js: "Chissà chi è la sfigata che è capitata a essere la mia rivale..."
Jm: "andiamo và -.-"
Jeslane, insieme a  Jasmuard e a Meowth si diressero verso il campo di battaglia, dove aspettava la seconda lotta del torneo...
Js:"Allora, chi  è la fortunata che venirà battuta da me?" disse dandosi delle arie...stranamente, forse per pura coincidenza o solo caso, in quel momento calò il silenzio mentre la sfidante salì sull'aera da combattimento...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Riku