Sweeney Todd, cosa sarebbe successo se...
di Elelovett

08/05/12, ore 22:44

Wow davvero una bella storia ... mi spiace ke mrs Lovett sia morta come nel film , pensavo ke almeno si potesse salvare ... ma a parte questo mi sn commossa alla fine e penso ke la storia sia scritta benissimo e la trovo bellissima nonostante sia un pò triste ... sai anke a me sarebbe piaciuto entrare all' interno del film e vivere una nuova avventura , ovviamente restando viva sini alla fine !!! sei stata bravissima , un grosso bacione XD

01/05/12, ore 22:26

Ciao, sono ancora io, la rompiscatole per eccellenza :)
Pensa che avevo letto questa storia quando mi ero praticamente appena iscritta su efp e l'avevo trovata deliziosa e originale, e adesso scopro che l'hai scritta proprio tu! Una sorpresa piacevolissima! Soprattutto mi piace la luce in cui hai posto il personaggio di Pirelli, che nel film era sgradevole e viscido, mentre qui diventa praticamente un eroe (il finale è straziante, proprio quando Emily scopre di essere incinta!!!) quindi complimenti, sei riuscita a farmelo proprio piacere :)
Emily è davvero simpatica, Claudia un po' meno, anche se si redime, però non la giustifico del tutto. Voglio dire, capisco subire il fascino di Johnny Depp (lo capisco moolto bene) ma a causa di questo tradire la propria migliore amica...insomma, non regge il confronto con Emily e Pirelli. Complimentissimi, sei riuscita a dare un tocco di originalità, il che è davvero difficile di questi tempi, e a trasformare un pomposo barbiere che mi infastidiva parecchio (perchè avevo l'impressione che stessero prendendo in giro gli italiani) in un uomo coraggioso, romantico e tenero :)
Bacioni,
Elly

01/03/12, ore 15:44

Come dire?
Sono sconvolto. In senso buono.
Questa storia è bellissima. E non lo dico per propinarti stronzate.
Il finale tragico fa molto effetto, bisogna ammetterlo.
E bisogna anche dire che è toccante.
Complimenti, Elelovett ...
HG.

17/09/10, ore 19:31

eccomi a recensire con gli occhi che pizzicano e un groppone in gola in stile naso intasato.
stranamente mi dispiace più per pirelli che per sweeney (cosa mi è capitato, mi dirai), sarà che la coltellata è arrivata come un ceffone proprio come in una sequenza cinematografica. è come se da una parte del monitor avessi visto un remake del film, ci sono rimasta di brutto. non perchè faccia schifo il remake ma anzi è fatto anche troppo bene. e sopratutto la volta scorsa non avevo letto il ps del capitolo prima, l'ho visto adesso perchè avevo perso un po' il filo del discorso e volevo ripassare un po'.
bellissima
tecla

17/09/10, ore 17:41

Mi viene da piangere! Il mio adorato Sweeney è mortooo! Povero Pirelli pure lui! Comunque storia fantastca..anche se io le avrei dato un bel lieto fine! Un bacione!!