Ti voglio bene
di kate_cristal

10/11/10, ore 19:20

Ciao! La storia continua e sappiamo sempre di più di questo caso così complicato!
Questo capitolo è motlo breve e nonostante questo ci sveli già molti particolari: sinceramente ho trovato poco realistico il colloquio che Beckett e Castle hanno avuto con il "ragazzo dei dolci", insomma una detective non si sarebbe mai comportata così, ma l'avrebbe portato in centrale per rivolgergli altre domande!
In effetti la velocità della storia mi sta un pò soprendendo, lasci da parte molti dettagli e inserisci gli indizi come se cadessero dal cielo!
Forse è una mia impressione per cui non prendere troppo seriamente quello che ti sto dicendo... ovviamente lo faccio perchè i lettori hanno il dovere di essere sinceri e il fatto che io lo sia stata spero non ti abbia infastidito!
Al prossimo episodio, ovviamente continuerò a seguirti con piacere, questo caso mi incuriosisce!

30/10/10, ore 14:13

Ciao!!! Sscusa scusa scusa se non ho più letto e commentato ma di recente ho così poco tempo che riesco a malapena ad aggiornare le mie serie e non ho più tempo per leggerne delle altre!!
In goni caso sono felice di aver trovato qualche minuto per mettermi alla pari con questa ff, mi piace davvero molto!! Sono dolcissimi i momenti che i due passano con la piccola, anche se Beckett non ce la vedo come una molto materna!!! :-)
In ogni caso continua così e continuerò a seguirti! Sono curiosa di sapere come finirà il caso!!

07/10/10, ore 22:16

povera la piccolina...è tanto tenera. per fortuna ci sono castle e beckett! bella l'idea della casa di castle ( alexis e martha sono fantastiche anche se non hanno fatto molto...) inutile dire che beckett  e castle sono adorabili in veste paterna... adesso c'è solo da prendere l'assassino...non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto

03/10/10, ore 20:43

ciao la tua storia mi piace mi incuriosisce molto spero aggiorni presto complimenti ancora ! ciao

26/09/10, ore 20:03

sono proprio carini!...

21/09/10, ore 22:40

Ciao! Bellissimo anche questo ultimo capitolo, sopratutto le ultime due righe!
Mi piacerebbe davvero sapere il desiderio di Beckett... anche io sono d'accordo con Castle, riguarda sicuramente lui!!
Spero aggiorni presto, sto diventando davvero curiosa!
ps. se posso darti un consiglio, stai attenta alla punteggiatura che qualche volta usi non proprio perfettamente... Secondo me il tuo non è un vero e proprio errore, a volta basta che rileggi il testo un'ulteriore volta per accorgerti di tante piccole cose! Baci :-*

21/09/10, ore 20:40

castle e beckett sono stupendi...chi ci sarà stato dietro a quel telefono??? aspetto...

20/09/10, ore 14:14

Questa storia inizia subito molto bene; la paura di Kate nel perdere Rick è palpabile e descritta benissimo.
Accosta Castle alla madre ("non voleva perdere anche lui") e questo fa capire quanto lui sia riuscito ad entrare nel cuore di Kate e quanto di questo lei ne è ormai consapevole. Sappiamo però quanto l'orgoglio sia duro da mettere da parte.
Aspetto il seguito, per ora complimenti.
A presto. Ciao

18/09/10, ore 14:26

Ciao!! Bella bella come storia... non vedo l'ora di leggere un seguito!!! Kate fa sempre la dura, ma alla fine tiene a Castle più di quanto non vorrebbe mai ammettere! La forma è scorrevole anche se a volte la lettura è interrotta per via dei tantissimi punti che separano una frase dall'altra...
Bellissima la presentazione, ma non ti chiedo come hai fatto o nella mia prossima storia noterai lo stesso riquadro... non potrei resistere dal copiartelo!!
Hihi :-)

18/09/10, ore 12:44

ben fatto, le premesse ci sono...aspetto il seguito! PS:bella la presentazione così!!!

17/09/10, ore 14:41

Carina!=D mi piace, brava! mi piace anche l'impaginazione con i bordini verdi! tanto per curiosità come hai fatto a farla?
Comunque, la smetto di dire cose inutili! tornando alla storia,mi piace la trama molto carina e dolce, lettura scorrevole non ho trovato errori, in pratica niente da ridire xD
Baci
Blah!