The Immortal
di Ryashiro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/05/16, ore 15:54

Schizofrenico… Ho sempre immaginato Ryan come uno studente, un imprenditore, un medico, un insegnante, un essere sovrannaturale, ma mai come un pazzo e uno schizofrenico. Beh, devo dire che questa storia è stata veramente piena di suspense e di colpi di scena. Inizialmente credevo davvero che Ryan non fosse pazzo ma sano di mente, e invece era tutto frutto di allucinazioni dovute alla sua malattia. Almeno lo hanno ricoverato e lo stanno curando con antipsicotici, per renderlo più stabile. Inoltre c'è anche la presenza di Strawberry che può aiutarlo a rimanere lucido e a confortarlo. Tess

08/11/09, ore 18:06

wow!! mi è piaciuta tantissimo!! complimenti, continua così!

27/11/08, ore 22:00

ottimo lavoro me la sono letta tutta in un fiato stupenda l' ultimo pezzo mi sono anche commossa bellissima .kiss

07/05/08, ore 18:44

ho letto la ff tutta d' un fiato ed è bella da mozzare il fiato! sconvolgente, intensiva, malinconica ma speranzosa..... l'ho aggiunta nei preferiti... complimenti è bella davvero!!!!!!

07/02/07, ore 02:10

E' stupenda, non ho parole, l'ho letta d'un fiato, è incredibile. Anche questa fine-non fine è azzeccatissima. Complimenti!

giuly
31/07/06, ore 18:44

ooooohhhhh ke bellissimo finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Davvero stupendo,commovente,pieno di suspance...mi disp tanto ke sia finita...T___T ti seguirò anke nella prossima fanfiction!!!tvtttttttttttb!!!!

ANNA94
27/06/06, ore 12:57

è BELLINA MA CHE DICO è........NON RIESCO AD DEFINIRLA è TROPPO BELLLA

25/06/06, ore 12:03

certo che sto seguendo fino all'ultimo respiro...ma che strano io pensavo di averlo già comemntato questo capitlo >o<''' Vabbè è bellissimo!!come il resto della storia, i sentimenti traspariscono dalo schermo del pc tanto sono chiari e spiegati bene! Sei molto brava!! complimentoni!

Vanil
17/06/06, ore 12:44

In conclusione ti voglio dire che questa ff mi è piaciuta tantissimo, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, tutti i capitoli mi sono piaciuti tantissimo, il contenuto mi è piaciuto tantissimo, ma soprattutto il significato, o meglio il messaggio è stato bellissimo, e devo ammettere che mi sono commossa nel leggere questo ultimo capitolo, mi sono messa a piangere...! Rya, forse è questa una delle tue grandi doti: descrivere alcune sensazioni, alcuni, particolari, alcuni sentimenti, che certe persone; pur non essendo nelle condizioni dei protagonisti, provano... ti ringrazio tanto di avermi scritto per ringraziarmi delle recensioni alla fine dei tuoi capitoli di questa bellissima ed emozionante ff! Spero di poter continuare e recensire le tue splendide storie, e spero che i miei complimenti e quelli delle altre ragazze ti abbiano fatto capire che sei una scrittrice nata! Vorrei coincludere con: RYA SEI BRAVISSIMA!!!

Gaia
04/06/06, ore 12:29

Mamma mia,ke finale commovente!!!Posso solo dirti ke mi sono quasi venute le lacrime agli occhi.Se pensi ke questa ficcy nn sia venuta bene ti sbagli,perkè a me è piaciuta tantissimo e sappi ke nn vedo l'ora di leggerne altre belle come questa.Baci

luchia nanami
04/06/06, ore 10:34

woooooow*__* ke finale stupendo!!!proprio bello!!!però peccato ke sia finita!!era così bellaç_ç mi mancherà questa ff...kmq sei stata bravissima complimenti^^

Pfepfer
04/06/06, ore 10:25

*o* ooooooooooooooh.. ma che bel finale *o* coshì poetico >o< blava ^-^ (>.> me piccola bimba).. Ora però ashpetto con ansia (ò.o??) il proseguimento dell'altra ficcy >///<
Un salutino e a presto!

_anya_
04/06/06, ore 08:30

bellissimo finale!!! mi sono commossa!!! ç____ç adesso finalmente sono insieme! mi è piaciuto molto seguire questa ff! ^___^ e tu sei stata bravisssima!!! spero di rincontrarti presto! ciciao baci anya!! ^^

uriko
06/05/06, ore 13:42

ciaaaaaooooo!!!!!! ho letto la tua storia tutta d'un fiato.. è davvero bellissima.... vedi di aggiornare ok? ciaociao

02/05/06, ore 22:36

no...nooooo T____T che lacrime...ma perchè l'hanno portato in manicomiooo??? ç_ç sniff sniff [mi ricompongo] capitolo bellissimo...madò come mi ha stupito l'ultima parte...non mi sarei mai immaginata di trovarlo all'ospedale dei matti...ohw...ma lui nn è matto!! TSK ^^ nn vedo l'ora di leggere il seguito un bacio , complimentoni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]