Legami

02/10/10, ore 21:29

Ma che diiici !
Deludermi?
Impossibile v.v
Guarda che ora la parola la devi mantenere xD,una ff me l`aspetto :D *opportunista*
Comunque,rimedio alla recensione corta dello scorso capitolo qui^^
Che dire,la coppia TsubakixBS mi affascina da sempre,sono mitici insieme,unici!E la scena che hai descritto,lo scontro col fratello di Tsubaki,é una delle piú belle di tutto lánime.
Io ho pianto T_T!
Per la prima volta diciamo,BS si preoccupa per qualcuno che non sia se stesso^^,e quando grida ''bis!bis!'' e una cosa,guarda,ho giá spiegato tutto dicendo che ho pianto :D
E comunque,tu hai un modo di scrivere che renderebbe magnifica anche una foglia sul cemento guarda**.
Per i ritardi nno ti preoccupare^^[e se te lo dico io che da quando aggiorno passano mesi xD]
Aspetto la prossima shot! ^o^
Ciauu ciauuu

02/10/10, ore 21:22

Konnichiwa^^
Il solito fissato >_>,un giorno dovrá capire che la simmetria non é tutto nella vita e lasciarsi ai piaceri di ogni giorno^^[da leggersi : approfondire il rapporto con Liz v.v]
Quella scena alla Shibusen e stata fenomenale,con BS e Soul che si abbracciano...xD
Una cosa epica

02/10/10, ore 17:20

Rieccomi!
Che dire? Splendida!
Quella parte particolare di quella puntata l'ho adorata, perchè è stata una manifestazione chiara del legame profondo che li lega, e quindi ho adorato anche questo tuo capitolo. Penso tu sia riuscita ad esprimere al meglio i sentimenti di Black*Star in quel momento, la sua convinzione nel ritorno di Tsubaki e il lieve dubbio e la grande paura di non riuscire più a rivederla.
Quindi brava, brava, brava!
Non vedo l'ora di leggere la prossima!

02/10/10, ore 17:09

Che dire? Una degna riflessione da Kid!
Accoppiare Kid con una delle due sorelle non è una cosa in cui riesco xD Sarà che vedo il loro trio perfetto così (anche se il più delle volte asimmetrico xD), e scegliere la sorella a cui lo Shinigami è più legato lo trovo davvero impossibile, ma è pur vero che molti vedono bene la coppia KidLiz, e nel caso lui scegliesse lei sul serio (ma vale anche per Patty) sono sicura sia questo ciò che penserebbe, perchè prima di tutto per lui viene la simmetria! xD
Quindi anche stavolta i miei complimenti!
Vado subito a leggere la prossima =D

23/09/10, ore 21:55

Oh, che sorpresa trovarti su Soul Eater. Ed è estremamente piacevole, visto che le due perle appena proposte. <3
Fortunatamente, tifiamo le stesse coppie - non aggiungo la quarta coppia che mi piace, visto che potrei fare spoiler. XD
La Black*Star/Tsubaki è molto reale ed al passo con il manga; mi è piaciuta l'idea che fosse proprio lei a prendere lezioni di vita da Black*Star, cercando di abituarsi alla sua lunghezza d'onda.
La SouMa...beh, loro sono il mio OTP. Sono una coppia assolutamente improbabile, diversi, non si incastrano per nulla. Eppure, nessuno dei due potrebbe combattere o vivere senza l'altro, e tu questo l'hai espresso mooolto bene. :D
Non vedo l'ora di leggere la prossima.
Un bacio,
Mì.

21/09/10, ore 16:52

l'idea mi attizza *^* premetto dal fatto che io adoro la coppia kidxliz ( e ti sta pralando una che ha visto e rivisto l'anime XD ) sono molto curiosa riguardo ai prossimi capitoli !bye bye bee

21/09/10, ore 15:53

Konnichiwaa^^
Sono tornata a ablaterare cose senza senso^^
xD
A me é piaciuto molto questo capitolo,questa Shot cioe^^,probabilmente nemmeno io avrei scommesso sul rapporto di soul e maka all`inizio,ma nemmeno sulla loro alchimia,ecc.
Ma bhe,le persone sbagliano,e come si vede bene,l`alchimia e il bel rapporto c`é!Ed é molto molto piú di una semplice amicizia o affilazione Buki-Maister :D
E lo sappiamo tutti v.v
Sono curiosissima di leggere la prossima Shot,anche perché negli ultimi tempi mi sono,in un certo senso appassionata a quei tre,e al rapporto che c`é tra di loro^^
Comunque,ripeto,questa shot é davvero carina e scritta bene **
Aspetto la proissima eh!
Ciaooo :D

19/09/10, ore 21:09

Mooolto bella anche questa, specialmente perchè è sulla mia coppia preferita ^^
Chiunque non avrebbe scommesso su Maka e Soul all'inizio, beh deve essere capito, sono completamente gli opposti e non sembrerrebbe che possano sopportarsi all'infinito, mentre invece....
Non per niente direi che hanno finto per piacersi, anche perchè se no, Soul già dalla prima puntata avrebbe mollato Maka per Blair.
Al prossimo, fammi indovinare: il seguito è du Kid, Liz e Patty???? ^^

19/09/10, ore 15:55

Bello questo capitolo!!!
Devo dire che a parer mio Soul e Maka siano una coppia più complessa di quanto sembri.
Nonostante tutto sei riuscita a cogliere quell'essenza che li lega, quindi un applauso!XD
Ah, mi fa piacere sapere che non sono l'unica cretina che ha una particolare attenzione, (e che, nel caso mio, ha venduto l'anima) per Black Star ... e Tsubaki (anche se non la reputo un personaggio molto ... originale , ma d'altronde non si possono separare ù_ù)
Aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 19/09/2010 - 08:27 pm)

19/09/10, ore 14:31

Che dire, anche stavolta ci hai azzeccato, a mio parere.
Vero, apparentemente Maka e Soul potrebbero sembrare alquanto strani assieme, ma poi basta pensare alla loro complicità, che riesce a superare anche le differenze, e allora non potrebbe esserci partner migliore dell'altro per entrambi.
Ma vale così con tutti, in fondo, con loro due mi sento solo un po' più di parte xD.
Ti faccio i miei complimenti anche per questa, e per lo stile sempre scorrevole. Sono proprio curiosa di leggere la prossima!

PS: mi fa piacere che la mia raccolta ti abbia interessata! ^-^

18/09/10, ore 09:59

Konnichiwa^^
Innanzitutto sono daccordo con te^^,il doppiaggio Giapponese é senza dubbio il migliore,e ora,doppiando SoulEater in Italiano hanno tolto un po di gusto all`anime,mah xD
Soprattutto alla voce e risata di BlackStar che,anche se doppiata davvero bene,non potrá mai essere come l`originale**
Passando alla storia.
Credimi,anche io trovo a dir pococ spettacolare il legame che unisce Tsubaki e quel zuccone di BlackStar.Lei in un certo senso e l`unica a poterlo sopportare,ed e vero,sta imparando molto con lui,sta imparando a diventare piu forte e a non arrendersi,e come proseguirai con l`anime lo vedrai tu stessa^^,soprattutto in una puntata.
Comunque,per concludere,non vedo l`ora di leggere anche le altre Shot,questa era davvero carina**
Ciaooo :D

17/09/10, ore 23:00

Carino come primo capitolo, direi che haiespresso al pieno i sentimenti di Tsubaki....
Però Black star è stato fortunato, se non ci fosse stata Tsubaki mi sa che non avrebbe mai trovato un'arma che andasse daccordo con lui, dal momento che è un megalomane....però resta comunque un grande ^^
al prossimo capitolo ^____^

17/09/10, ore 22:02

Veramente bella ... *O* Scrivi molto bene, fattelo dire!
Mi piace oltretutto il tema della tua fanfiction che è (secondo me) qualcosa di molto interessante ...
Per non dire poi che hai messo nel primo capitolo il mio amato Black Star!!!!!!
Già, adoro questa coppia (anche se invidio Tsubaki è_é) forse anche più di Soul e Maka, e non sopporto il fatto che ci siano poche ff su di loro ...XD
Bè ... aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!

17/09/10, ore 21:08

Ciao! ^-^
Che dire, questa raccolta inizia bene e promette MOLTO bene! =D
Il tuo stile mi piace, e anche il tuo modo di analizzare i personaggi, che ho trovato semplice, chiaro, e ben fatto già da questo primo capitolo.
Le riflessioni di Tsubaki sul suo partner, a mio parere, sono esattamente quelle che lei avrebbe fatto, in poche parole mi è sembrata senza dubbio IC.
Hai scelto un bel tema da analizzare, i legami in Soul Eater concordo, sono veramente particolari, ognuno diverso e ognuno a suo modo fantastico!
Seguirò volentieri questa raccolta ^-^
Quindi aspetto il prossimo aggiornamento!