Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    02/10/2010    4 recensioni
Una raccolta sul legame che unisce i maestri con le proprie armi. I dolori e le gioie del convivere sempre insieme. [Pairing principali: Black Star/Tsubaki; Maka/Soul; Kid/Liz]
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se avete cliccato direttamente "ultimo capitolo" tornate indietro.


-Bis! Bis!- continua a ripetere Black Star, battendo la Youtou con un pezzetto di legno. Non era una speranza la sua, il vedere uscire Tsubaki dalla spada e alzarle un pollice in alto per la sua bravura, era una certezza.
Tsubaki non brillava di luce propria, questo era vero, ma l'immane bagliore di lui, della stella, oramai aveva irradiato anche lei e come sua arma non poteva perdere, non era nella sua indole.
-Bis! Bis!-
E la consapevolezza che avrebbe rivisto gli occhi dolci di Tsubaki diveniva un po' meno sicura, una piccola parte di Black Star -quella minuscola parte che aveva conservato ancora un po' di raziocinio- iniziava a temere il peggio.
Il ragazzo non le aveva detto tante cose, non l'aveva ringraziata per i suoi insegnamenti e a sua volta lei non aveva imparato come essere alla sua altezza; però lui non avrebbe mollato, sarebbe stato sotto la pioggia fino alla fine dei suoi giorni pur di veder tornare la sua Buki sana e salva.
-Bis! Bis!- e non riusciva più a capire nulla di quello che stava succedendo, l'acqua continuava a cadere, il sangue a sporcargli la faccia, ma la sola idea di poter concentrarsi a fare altro non lo sfiorava neanche.
Batteva e batteva, Black Star, volendo per una volta non calcare il palcoscenico -ruolo che gli spettava di diritto- ma semplicemente rimanere dietro le quinte ed assistere all'esibizione della sua arma.
Solo e soltanto per Tsubaki.

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:
Ebbene sì, questa volta ne ho pubblicate due di seguito.
Primo: per farmi perdonare del ritardo.
Secondo: perché la drabble di Kid e le gemelle è cortissima, ma ahimé devo ancora capirli bene.
Come vedete con Black Star e Tsubaki riesco a scrivere di più, forse perché sono talmente incuriosita da loro da aver strafatto e aver guardato qualche puntata più avanti (la 10, a quanto avrete capito xD)
Bon, passiamo alle recensioni^^

Dany92: E' proprio questo che mi piace di Maka e Soul, sono così dannatamente opposti, ma non possono fare a meno l'una dell'altro. Grazie mille per la recensione <3

_kagura_kaze: Oramai la mia fissazione per Black e Tsubaki sta sconfinando, tanto che mi sembra impossibile che tu non sia un'altra fan sfegatata del duo Maka/Soul, che amo particolarmente, eh, ma essendo i protagonisti ci sono molti più momenti fra loro rispetto a quelle fra Black Star e la sua Buki.
Grazie ancora per il commentino <3

krystal86: Concordo con te. Le battutine che si lanciano nascondono solo i loro reali sentimenti. Curioso che, però, uno come Soul, fissato sui fattori cool, si innamori di una ragazza piatta xD Grazie per aver recensito <3

Midnight_Rose: Mi sa che ti ho un po' delusa, eh? Adoro quel terzetto, ma per ora nelle puntate che ho visto non ho ancora appreso bene il loro carattere. Prometto che appena riuscirò a farlo, ti dedicherò una flash un po' più lunga!^-^ Un bacio e grazie per la recensione.

Dark Amy: Io sono ancora indietro con le puntate, causa scuola, ma devo ammettere che amo tutti i personaggi fin ora incontrati. Non ho, stranamente, un'adorazione solo per uno e un'indifferenza totale per gli altri ed è raro da parte mia. E' un anime quindi che ha compiuto un impresa enorme su di me xD Grazie per la recensione <3

Mimi18: Mimi! <3 Riusciamo a beccarci in quasi ogni fandom xD Grazie mille. I tuoi complimenti non possono che farmi piacere. Adoro Black e Tsubaki, vorrei dire che sono il mio OTP, ma Maka e Soul sono troppo adorabili per essere messi da parte, per non parlare di Kid e Liz. Diciamo che per ora non ho le idee chiare sui preferiti -anche se Black e Tsubaki hanno quel non so che in più- quindi dovrò rifletterci xD Grazie ancora, Mimi <3 Un bacio.


Infine ringrazio ancora tutti coloro che l'hanno aggiunta alle preferite/ricordate e seguite.
Un bacione e a presto <3 <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kimly