Grammatica e tachipirina - 14 agosto
di DadaOttantotto

25/12/14, ore 14:12

Buon Natale cara/o DadaOttantotto,recensisco questa storia per il contest :"Babbo Natale Segreto 4.0",sono il tuo babbo natale e ne approffito anche per aguruarti di passare un felice natale :)

simpatica questa tua soria,scritta bene,leggera!!!!
mi hai messa di buon umore!!!

18/12/14, ore 17:33

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e ho deciso di lasciare qui la mia recensione / dono.
Il titolo mi ha incuriosita quindi ecco qui a leggere e commentare.
La maturità, vecchi ricordi... ore di studio per prepararsi al meglio, non tornerei indietro manco se mi pagassero!
Ma veniamo alla storia e lasciamo i ricordi.
Certo, se l'amico belloccio di mio fratello fosse entrato in camera mia mentre studiavo, anch'io avrei avuto difficoltà a concentrarmi sui libri...
L'amico belloccio sembra anche un pochetto stronzo, ma alla fine si fa perdonare. Immagino che la temperatura di "Lexie" sia salita a 40...
Una storiella simpatica che si legge in un soffio, anche perché è molto scorrevole.
Magari ci sarebbe stata bene una long o più missing moment per far vedere a noi lettori cosa accadrà, ma anche così è stata una bella lettura

16/12/13, ore 21:04

Allora, prima di tutto sono il tuo Babbo Natale segreto, secondo: ecco la recensione.
brutti ricordi della maturità, non mi sono ammalata come Alessandra ma ci sono andata vicino e .. torniamo serie
dico io, una vuole studiare, e invece ... si presenta un amico del fratello ... tipo alquanto interessante devo dire, e mi sembra d'intuire che sia un bel ragazzo .. e sa pure il francese, questo è un punto bonus
e infine ... questi baci a tradimento ... son tremendi, tremendi

13/12/13, ore 15:29

Ciao! *-*
Sempre io, sì, ormai sono un tormento.
Il fatto è che ho due opzioni: studiare per gli esami di gennaio, cosa che del resto dovrei sinceramente fare, oppure continuare a leggere e commentare in giro, cosa che ancora più sinceramente preferisco di gran lunga fare. Perciò, eccomi qui. A commentare questa piccola e taaaanto adorabile storiella.
Uh, mi scuso fin da ora per i possibili refusi in questa psicotica recensione, ma ho le dita talmente gelate che perlopiù pigio i tasti  a casaccio xD
Comunque, tornando a noi. Matteo e Alessandra. E la tachipirina. E la grammatica. E la maturità. E il francese! Oh, tesoro, hai creato una situazione e una scenetta a dir poco adorabili. ** No, davvero, complimentissimi.
C'è da dire che, purtroppo aggiungerei, comprendo appieno la povera (o fortunata, dipende dai punti di vista) Alessandra.
I ragazzi, in generale, sanno essere odiosi, stupidi e di quanto più rudimentale si conosca. E' nella loro natura, no?
Eppure. Sì, c'è un grosso eppure. Ci sono quei momenti in cui chissà come riescono a rivoltare completamente la situazione. Che sia con uno sguardo da cucciolo, o un sorriso che sa di paradiso, o una frase che voleva essere scema e invece si rivela oltremodo dolce. Ecco, fanno così, e a noi il neurone (unico e orgoglioso) va a farsi benedire. Oh, sì. Fa le valigie e se ne parte, con tanto di auguri e figli maschi.
Oh. Quindi sì, mi è piaciuta.
Tanto.
Ancora, come sempre, tanti complimenti,
alla prossima,
Sara

15/12/12, ore 14:33

Ciao, sono Tanny. Molte volte posti una delle tue storie su Facebook, e allora mi son detta ‘perchè non venire a leggere una delle tue storie? ‘ Sono venuta sul tuo profilo mentre mi stavo schiacciando la pancia che mi faceva un male tremendo e mi sono messa a leggere questa. Titolo strano, trama molto bella e fresca. Oddio, non che la protagonista sia molto fresca ed in salute, peró... almeno è riuscita a concentrarsi nonostante sia entrato quel bel ragazzo lì. Ho immaginato la scena e mi son detta ‘adesso dice una stupidata, invece no‘! Che forza che ha avuto! E poi quel bacio, mamma mia. Debole come le ali di una farfalla... sottile come una foglia. Immagino la protagonista come sarà stata rossa. Il mio commento personale a questa storia é positivo, trama scritta attraverso uno stile fluido e ben articolato. Sì, mi é piaciuta tanto. Un bacione, ti vado a commentare pure l‘altra romantica da dieci capitoli. Tanny.

14/09/12, ore 10:16

Questa one-shot è proprio bella! Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice eppure in grado di trasmettere molto.
Lexie e Matteo sono proprio carini, la classica coppia che battibecca e che io personalmente adoro. Spero che tu abbia ancora in mente di scrivere delle shot su di loro perché andrei a leggerle per vedere come si evolve il loro rapporto. Complimenti, comunque! :)

17/01/11, ore 18:07

ma no dai non è una schifezzuola è divertente, il loro rapporto mi piace!

18/09/10, ore 10:18

uuuuh *_* che carina!!!come fai a chiamarla schifezza???L'ho adorata!!!peccato che non ci sia un seguito ç_ç!!!!!Complimenti, davvero!!!deny

17/09/10, ore 22:59

Ciaooo :)
Si, ti seguo u.u
e - ti dico la verità - anche questa mi è piaciuta molto *-*
Ho sempre adorato questo tipo di storie e la tua è molto - ma molto - bella e dolce *-*
Complimenti :)
Un bacio!

17/09/10, ore 22:58

Ma è...
Bellissima, davvero! Dolce, delicata e divertente. Lexie - mi ammazza, lo so, ma mi piace come suono! - è in un momento critico: maturità imminente, febbre e il francese: un mix davvero tremendo, eppure ecco che arriva Matteo che, anche se fa più danni della grandine - emotivamente parlando, eh - le fa dare un attimo di respiro e...
La manda in confusione più totale!
Fantastico! Adoro queste scene, sai? Questo provarci e non provarci...
Ok, sto per entrare in modalità fangherl e non penso sia buona cosa XD