Jade green eyes
di Jendra

27/02/17, ore 16:09

onestamente la storia mi piace ma la traduzione non è fatta bene  e per poterla leggere c'è voluto un impresa e un altro interprete.

I dialoghi non si capiscono e l'italiano sembra sia andato in vacanza.

21/01/07, ore 13:36

bellissima!!! chissà come andrà a finire? certo che lucius è un vero bastardo a lasciare il povero harry tutto da solo a spasimare per lui senza mandare neanche un gufo!!! aggiorna presto!!

Bellatrix Horcrux
11/01/06, ore 14:40

qst ff è davvero stupenda!!l'unica cosa è ke harry mi sembra 1 po troppo bambino...ma adoro lucius..soprattutto qnd "FA LE FUSA"..... :)aggiorna presto!ciao ciao!

Bellatrix Horcrux
11/01/06, ore 14:38

03/12/05, ore 18:59

Ciao, bellissima questa storia! aggiorna presto!

Noel
17/11/05, ore 22:39

Volevo farti i complimenti per l'originalità della storia! Personalmente mi piace molto questa versione di Lucius anche se non riesco ancora "digerire" del tutto il fatto che sia un tantino... pedofilo; tema che viene proposto in maniera molto gradevole ed incredibilmente divertente! Mentre trovo il personaggio di Piton un tantino troppo cambiato anche se rimane comunque un bel personaggio è solo che... non sembra lui... Mi è piaciuta molto l'atmosfera di complicità tra i tre protagonisti ed anche la descizione dei vari stati d'animo dei personaggi. Unica altra pecca che devo fare sono gli errori grammaticali che rallentano un pò la comprensione di alcuni momenti della storia ma comunque mi sono divertita molto a leggerla e spero che inserirai presto i restanti capitoli. Grazie.