Il vampiro dell'opera
di ZexionAngel94

24/09/10, ore 02:46

bellissima questa storia, finalmente zero per la prima volta ha mostrato il suo dolore, mi chiedo perchè nessuno ci abbia mai pensato!! cmq davvero stupenda ^^

23/09/10, ore 20:56

sono la prima a commentare?! benissimo!!! anche questo capitolo mi ha fatto sciogliere e finalmente il nostro sadico sangue puro ha rivelato a zero i suoi veri sentimenti!!! (applauso x kanameXD) e, nn smetterò mai di dirlo, zero è estremamente pucci*_*, mi piace come l'hai reso cosi dolce e timido! attendo con impazienza il prossimo capitolo e ,sopratutto, la scena amorosa fra kaname e zeroXD! ahahahah...ancora tantissimi complimenti x la bellissima storia k seguirò fino alla fine!

20/09/10, ore 01:15

Nee-chan...io più che "IL VAMPIRO DELL' OPERA" lo chiamerei.. "IL VAMPIRO ALL' OPERA" XDXDXD comunque, era molto meglio quando me l'hai letta al telefono, cmq cm ti avevo già detto... VOGLIO IL CONTINUOO!!!!! (che sono sicura che lo scriverai a scuola, perciò sarò una delle prime a leggerlo muhaha XD) cmq, ogni tanto passa a leggere le fic-sclero della tua picola Imouto ok? tvtttb kiao nee-chan e continua così che voglio il continuo XP

18/09/10, ore 15:33

WOW!! direi che il tou TO BE CONTINUED mi ha shokkato non poco!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!!

18/09/10, ore 14:26

E' strano come pur non amando le yaoi, le kanamexzero e viceversa le trovo sempre particolarmente azzaccate e in linea con i personaggi. Merito della Hino, che ha saputo giocare perfettamente sull'ambiguità sessuale della figura del vampiro? Mah, forse. Sta di fatto che questa tua storia mi piace un sacco, credo proprio che ti seguirò fino alla fine, anche perchè adoro Kaname e qui tu lo hai reso davvero irresistibile! Brava.

18/09/10, ore 12:54

grandissima!!!! io adoro le kanamexzero e questa si preannuncia una storiella molto molto interessante! mi piace molto come descrivi la scena e poi zero qui è cosi pucci*-* nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prox capitolo! a prestissimo

17/09/10, ore 23:43

bella anche se nn mi piacce tanto il yaoi tra questi personaggi, ma cmq interessante come primo capitolo attendo il secondo. ciao.