Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ZexionAngel94    23/09/2010    2 recensioni
Quel Kaname…
lo odio…
Sento come se la sua presenza mi seguisse…posso sentire ancora il suo sapore così dannatamente delizioso! Sarà per il fatto che nelle sue vene scorre anche il sangue di Shizuka Hiou, ma ciò nonostante questo non nasconde il fatto che provi disgusto e orrore nei suoi confronti.
Genere: Drammatico, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kaname Kuran, Un po' tutti, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                   ATTO 2:UN SANGUE PURO MOLTO ESIGENTE.

Le sue labbra…

La sua lingua…

Tutto questo è pura follia!!Come posso agitarmi  per una cosa simile?!Stiamo parlando di Kaname insomma!Lui non può farmi provare sensazioni simili!L’unica persona a cui tengo cecamente è…è Yuki!

Allora perché ho il batticuore in questo momento?

 

“Nnngh..Ya…yamete”(yamete=smettila)

“Kiryu…”

 

Senza indugio, il nostro cacciatore aveva cominciato a darsi da fare.

Cominciò a baciare teneramente la pancia di Zero per poi risalire e donare alla sua preda quello che si doveva considerare un bacio davvero appassionato, ma Kuran aveva fatto di meglio.

Le loro lingue si intrecciavano come se fosse un gioco,con foga e decisione Kaname non si dava per vinto e continuava a baciare Zero come se fosse l’ultima cosa che stesse facendo nella sua vita.

Ancora, ancora e ancora…questo tocco era così pesante ma così eccitante…

Kaname poteva già sentire l’erezione di Kiryu farsi sempre più dura nei suoi pantaloni, e da questo piccolo gesto ormai aveva capito che Zero era diventato non solo la sua preda, ma anche i suo burattino.

 

“Kiryu…”

 

Una cantilena, sussurrata languida al suo orecchio,un frastuono che si ripeteva all’infinito.

Kiryu…Kiryu…Kiryu…

Prese leccargli sensualmente l’orecchio donando a Zero un eccitazione unica, leccava con enfasi tutto il suo lobo…il suo collo…la sua guancia…

“Ti diverti così eh? Leccandomi come un cagnolino in calore…”

“O nono mio caro Zero qui non siamo nemmeno i preliminari,sto semplicemente godendo del tuo splendido corpo,così caldo e sexy”

E dopo questa piccola premessa il nostro Kuran premette il suo bacino su quello di Zero e allo stesso tempo gli morse, ansi, gli azzanna l’orecchio sinistro facendolo sussultare.

Si era capito ormai che il punto debole di Kiryu erano i morsi, non li sopportava, ma allo stesso tempo lo agitavano tantissimo. Forse perché si ricordava del tocco di quella donna Shizuka Hiou, o forse perché non li sopportava e basta, ciò nonostante questo non nascondeva il fatto che Kaname se ne sarebbe approfittato egregiamente come si suon dire.

Prese a accarezzargli i pettorali creando disegnini sulla sua pancia, e poi tornò nuovamente a leccare lo stomaco piatto ed a scendere lento verso l’ombelico,per poi, slacciargli la cintura con l’altra mano.

 In quel momento Kiryu inarcò la schiena, aspettando con angoscia quel contatto che avrebbe presto incontrato ed ,abbassando occhi, incontrò quelli di Kaname che  lo fissavano dal basso. Era uno sguardo serio e deciso, Kaname non si pentiva di quello che stava facendo, lo voleva fare.

Voleva fare sesso con Zero perché lo desiderava.

In quell’istante Kiryu non sapeva se doveva urlare di piacere o di aiuto, ma di certo aveva notato e provato che il grazioso sangue puro stava leccando la punta del suo sesso ormai del tutto duro.

Rimaneva fermo li, la punta della sua lingua che incontrava la punta del suo sesso. Non si muoveva di un centimetro. Questo uno all’apparenza poteva trovarlo noioso, ma Zero no.

Lo eccitava tantissimo, non riusciva a trattenere quel piacere che tanto stava provando in quell’istante, lo sentiva caldo,bollente, quel semplice contatto lo mandava nel completo delirio.

Kaname ovviamente si divertiva a vedere la sua preda contorcersi dal piacere. Fece un piccolo ghigno di soddisfazione ma alla fine passò alle maniere forti e con un colpo secco prese a pompare la sua erezione come fosse niente. Questo Zero lo colse di sorpresa perciò rispose con gemito altrettanto forte.

“Sai di sotto ci sono tutti i membri della night class, cosa pensi che direbbero se ti vedessero in queste condizioni?La porta non è chiusa. Cerca di fare gemiti più leggeri, dei semplici sospiri a volte si rivelano migliori.”

Cosa intende dire quel Kaname?

Quell’odioso Kaname…

quel pervertito di Kaname…

quel bastardo di Kaname…

quello splendido Kaname…

aaaaa ma cosa via a pensare Kiryu!!Pensi veramente questo di Kaname?

NONONONO!!! Io sono Zero Kiryu!!!E sono la persona che odia Kuran più di chiunque altro al mondo.

Ma in questo momento lui…mi sta…mi sta…mi sta letteralmente facendo un pompino cazzo!!

Che cosa devo pensare di lui adesso?

Non so più niente non so più niente!

So solo che questo sangue puro,questo misero sangue puro sta facendo sesso con me…CON ME?!

Con me…

Solo con me…

Odiato Kuran…

Detestabile Kuran…

Vergognabile Kuran…

Tu con questo tuo gesto cosa mi stai dicendo?

 

“ah…”

Lui cosa intende fare di me?Il suo burattino?la sua bambola gonfiabile portatile?Il suo giochino di mezzanotte?!

“Ku…ra”

Sei…sei solo…sei solo un povero pazzo…uno stupido idiota…se credi…che io possa permetterti di fare questo a me…ti sbagli di grosso!

Io sono Zero Kiryu colui la cui famiglia è stata uccisa da un vampiro con il tuo stesso odore…la tua stessa puzza…tu sei il mio nemico…tu per me sei il nulla fatto a persona.

Il male reincarnato in un corpo tu sei…tu…sei…la fine di tutto.

“Non…voglio…tu…”

“Mph?”

“Tu…non puoi fare questo a me…”

“Kiryu”

“Smettila di chiamarmi per cognome mio dio!Io non mi faccio prendere in giro da uno come te chiaro?!Non sono mica stupido sai?Tu mi ricatterai a vita,il tuo sangue può aiutarmi e tu lo sai, perciò smettila di trattarmi come se fossi l’idiota della situazione perché il vero idiota qui sei tu!”

 

Perché trattarmi con tanto disprezzo,io…ho già sofferto…per quanto ancora vuoi che continui ad odiarmi?Sono stufo di vedere persone che soffrono davanti ai miei occhi…sono stufo di tutto.

 

“tu…non puoi…”

Si lui non può lui…non può…lui sigh…non sigh può…

Per quanto abbia resistito in questi quattro anni ora sono al limite.

Non avevo mai pianto in vita mia, e ora sto frignando come un bambino davanti al mio nemico più giurato.

 

“Kiryu…”

Senza dire altro,senza neanche pronunciare una altra sillaba,il nostro cacciatore mostrava tutta la sua sofferenza davanti a quegli occhi rosso scarlatto.

Per quanto sia orgoglioso il nostro Kiryu , per quanto a sempre messo da parte i propri sentimenti il vampiro versava lacrime nere. Non sopportava più quella morsa che gli strappava il cuore. Quell’immensa solitudine che giaceva nei profondi meandri delle tenebre.

“Io…”

Kuran, con molta delicatezza prese la testa di Kiryu, guardò quei meravigliosi occhi color ametista ormai colmi di lacrime salate,ed infine il nostro sangue puro dona al solitario cacciatore uno dei baci più splendidi della sua vita.

“Tu non devi pensare questo, non lo devi pensare mai più…

Io non ti sto usando, non lo farei mai, io voglio fare l’amore con te perché voglio veramente fare l’amore con te. Ti desidero Kiryu, sei diventato come una droga per me, ogni volta che ti vedo quando esco dal dormitorio Luna, quando sento il tuo profumo, io io impazzisco capisci?Sei come la mia dose di eroina giornaliera.”

“Prima ti ho parlato in quel modo Zero solo per stuzzicarti un pò,ma non avevo la benché minima idea di usarti per i miei scopi sessuali”

“Tu Kiryu mi fai impazzire, non riesco a togliermi questa terribile gola secca che mi assilla,ti desidero io ti desidero.”

 

Kaname stava dicendo la verità, la sua fame di vampiro lo aveva portato a Zero, uno degli Hunter più temuti e sospettati dall’intero consiglio dei cacciatori.

La sua preda era anche un suo nemico.

Sono persone che di natura si dovrebbero odiare eppure questo a Kaname non interessa.

Lui voleva solo Zero e nessun’altro.

La sua preda…no il suo desiderio…no molto molto di più era qualcosa che nemmeno si può descrivere.

Una fame che non ha fine,un languorino che ti eccita e ti dice BEVI BEVI BEVI mio dio BEVI!

Bevi quel nettare così delizioso che ti fa impazzire.

Una voce che risuona nella tua testa, a ripetizione…

Bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi!!!

Kuran si era trattenuto per troppo tempo e ora doveva fare sua l’amato principe che condividerà decine di migliaia di notti insieme a lui.

Lui il suo inizio.

Lui la sua fine.

Lui la sua unica ragione di vita.

Lui il suo nettare.

Lui qualsiasi cosa!Basta che sia lui!

Lui…Lui…

Un opera piena di tristezza, di malinconia di solitudine…un storia che poche persone potrebbero considerare vera…una storia che ti spezza il cuore in mille frammenti ormai sgretolati dalle colpe di ciascuno di loro…

Il Vampiro dell’opera si dimostra un dramma senza fine, ci sarà una soluzione a questa pazzia?

Questo amore proibito che sta nascendo tra i nostri personaggi?

Forse si o forse no…un amore tra il vampiro e l’hunter…tra l’hunter ed il vampiro…no,si,nooo,si?

Ormai persino la storia non sa come essere una storia.

Insomma per farla breve la storia non sa come continuare il suo racconto.

Eheheh ci sarebbe da ridere in questi casi.

È come dire che l’albero non sa come fare i propri frutti oppure è come dire che una gallina non sa come fare le uova.

Mmmm credo che però di una cosa siamo sicuri, siamo sicuri che i sentimenti di Kaname nei confronti Zero siano veri, e che sappiamo in fin dei conti che Kiryu è diventato l’ossessione di Kuran.

Bene!Su questo almeno ci siamo chiariti. Ma Zero adesso cosa penserà di Kaname?Lo disprezzerà ancor di più?Lo odierà fino alla fine dei suoi giorni?

Beee questo si scoprirà solo nell’atto 3.Già già si chiude per la seconda volta il nostro sipario, lasciando il pubblico con un bel dilemma in testa. Il crepuscolo è finito e la notte è cominciata con qualche piccola parte molto piccante, ma anche qualche parte molto malinconica.

Prendetevi qualche stuzzichino o qualche bevanda per ingannare il tempo in attesa del prossimo atto. Non siate troppo ansiosi il secondo tempo sta quasi per finire.

 

Ci vediamo con  l’ATTO 3: La follia di quel Kaname.

 

 

COMMENTI DELL’AUTRICE

 

Allora diciamo che questo capitolo è abbastanza problematico, ma chi non lo è…già già -____-“

Vabbè qui ce poco da dire quel che è successo è successo ora vedremo come continuerà,hiihhihihiXDXDXD Ci vediamo con il prossimo cap.Kiao!!!(Commentini plaese!! Lo scrivo sempre…XDXD)

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ZexionAngel94