Il Viaggio della Stella
di Selenite

23/09/10, ore 19:59

Beh, che dire...complimenti!!! Anche in questa storia trovo il tuo stile davvero migliorato!!^^ Le discrizioni sono fatte bene, la storia è davvero orginale, e incuriosiscano molte persone (me compresa xP)!! Questa storia ha un significato preciso, e ho il presentimento che nel percorso di questa storia impareremo molto da Stellina!!^^ Per quanto riguarda i personaggi, la bambina all'inizio mi ha commosso molto, l'ho trovato davvero toccate quel pezzo!!*^* Brava!!^^
Che dire di Stellina?!...semplicemente...l'adoro!!! è così piccina!!>//< mi fa molta tenerezza, non vedo l'ora di leggere le sue imprese!!^^ Complimenti davvero per questa storia attendo il seguito!!^^

22/09/10, ore 10:03

Dopo aver letto l'altra tua storia, mi sono incuriosita e ho iniziato anche questa. Confermo quello che ti ho detto nelle altre recensioni: scrivi davvero benissimo. In questo capitolo poi, specialmente all'inizio, sei stata molto coinvolgente: riuscivo a 'sentire' la tristezza della bambina, a 'sentire' la vicinanza tra Stellina e Grenade...
L'idea di personificare le stelle è davvero originale e insolita... E poi la scena dell'insegnante con le allieve è adorabile ^^
A presto allora!
Dust.

19/09/10, ore 01:00

Qui il commento posso farlo meglio!
Non c'è che dire, una storia veramente molto, molto affascinante! L'idea di tramutare le stelle in "persone" alla quale affidare i nostri desideri se devo essere sincero a me non sarebbe mai venuta, è una cosa veramente molto bella a mio parere, mi fa pensare che veramente qualcuno ascolti i nostri desideri quando vedamo una stella cadente e che quindi non esprimiamo nulla vuoto!
La bambina di inizio capitolo mi ha subito colpito molto per la sua tristezza e non facevo altro che chiedermi "perché sua madre se ne andata?" "Cosa è succeso?!", mi hai messo una curiosità indescrivibile, invece, nella seconda parte, ancora mi chiedo cosa centri quel vecchio?! Sono molto curioso anche per lui, ma più di tutti per quella bambina, spero toglierai ogni mio dubbio molto presto! *^*
Nella terza parte, invece, Stellina mi è molto piaciuta come personaggio, cioé la sua timidezza e la sua dolcezza sono molto commoventi, sorpresa poi quando ha detto che è la figlia della Stella Polare, un po' ci sono rimasto nella mia mente ed ovviamente la fine del capitolo con l'inaspettatezza che in realtà la cerimonia è stata rimandata, mi aspettavo che le sue compagne l'avrebbero presa in giro, invece le è successo il peggio del peggio... poverina.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, lo aspetto con molta ansia, complimenti... hai uno stile veramente bello!! ^^