Escape from the Past
di MaCcO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/11, ore 21:51

Avevo preparato una recensione in cui esprimevo tutti i miei pensieri sui misteri di questo capitolo ma la mia intelligenza mi ha fatto premere il tasto sbagliato al momento sbagliato e si è polverizzata. Ora rileggendo il capitolo ho deciso di scrivire solo una cosa: mhhhhhhhhhhh!

08/01/11, ore 15:22

Bello una bacchetta mandata dalla voce misteriosa... Non è che la pietra ha fatto qualche scherzetto?

08/01/11, ore 13:11

Hahahahahaha XD
Scusami, sto ancora ridendo per l'intervento della... bacchetta (questo mi fa un po' strano dirlo) davanti a Narcissa. "questa è un'idiota".
Mi ha preso talmente di sorpresa in un momento così serio che sono quasi cascata dalla sedia dalle risate.
Inutile dire che questa "voce" dentro la testa di Draco mi mette molto in inquietudine... o.O
Che sia un mezzo del Signore Oscuro per intrufolarsi nella sua mente? E ci riuscirà? Draco passerà dalla sua parte? E se non fosse un mezzo del Signore Oscuro? Ma il Signore Oscuro è davvero ritornato oppure no?
Ok, potrei andare avanti così per secoli.
Che ansia, uffaaa... io che speravo che Draco, Ron e Harry sarebbero finalmente diventati amici. Evvabbè, non si può pretendere che si fidino uno dell'altro all'istante però, cavolo, che ragazzi sospettosi... è_é
Comunque una sola parola: bravissimo. Hai creato una sensazione di tensione, sospetto e hai iserito molta azione però hai mantenuto l'atmosfera che tanto mi piaceva del capitolo scorso. =) vorrei scrivere bene come te.
Era bellissima anche l'introspezione di Narcissa all'inizio del capitolo, davvero azzeccata. Perfetta per una come lei.
Aggiorna presto,
Ginny

08/01/11, ore 09:47

Quando parlavi di rosso, avevo pensato al rating xD. Cmq mi sembra una buona idea, anke xkè alcune volte parla e nn si capisce ki è, ma visto ke è in rosso xD.
Capitolo molto interessante, e pieno di interrogativi ovviamente xD, finirò x corrodermi dalla curiosità >.<.
Odio Narcissa, cioè fa la doppia faccia! (mi ricorda qualcuno xD).
I tuoi dubbi sn sempre infondati u.u, capitolo perfetto xD.

Ps: la bacchetta gliel'ha mandata Astoria? Dimmi di si xD

08/01/11, ore 02:28

OMG O__O e adesso??? Ci sono troppe domande senza risposta e io rischio di impazzire eheh! Storia stupensa, lo ripeto, prende tantissimo! Aggiorna presto mi raccomando^^

06/01/11, ore 22:50

OMG!!!!
e ora?? nooo io devo sapere che succede! questa storia mi ha presa davvero troppo ed io rischio di non dormirci la notte se non posti presto! *muore di sonno*
ahaha basta cazzate dai xD LA TUA STORIA è BELLISSIMA!
smettere di leggere è stata una violenzaaaa
quindi attendo con ansia il prossimo capitolo^^
a presto!
Violent

06/01/11, ore 19:25

Woow.
Non vedo l'ora di saperne di più.
Questo capitolo mi ha incantato, letteralmente. Hai creato un'atmosfera bellissima di calore domestico... mi ricorda un po' quelle cose che leggi nei libri in cui fa freddo e ci si riunisce tutti intorno alla stufa per riscaldarsi, chiacchierando, con una tazza di cioccolata calda in mano... non so se riesco a spiegarmi xD.
Comunque se continui così potrai veramente scrivere un romanzo!
Migliori a vista d'occhio in ogni capitolo...
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia.
Lady Lunanera

02/01/11, ore 19:23

Quando Harry e Draco hanno litigato pensavo che harry avesse chiamato Ron per Schiantarlo doppiamente invece.... si sono smaterializzati.
MMh poi pensavo che Kreacher sarrebbe esploso in un pianto convulso stile Dobby nel 2° film. In fondo, povero Draco, cosa doveva fare nella stanza di Regulus?
Ho già una mezza idea sul "donatore" del cofanetto misterioso.

F.i.m.p.

ps.
Credo che appena Draco scoprirà cosa ha archittetato la madre insieme a Pansy, non vorrà più salvarla. :DDDD

01/01/11, ore 19:04

ahaha la manovra 24b ihihih fighissimo :p

Ora ho capito lo strano comportamento di Kingsley, bene son sollevata che uno dei miei personaggi preferiti non era diventato un pomposo antipatico in stile Caramell :)

Bene, la manovra 24b è andata a vuoto, ma almeno hanno il cofanetto... speriamo aiuti i giovani a capire cosa sta succedendo...

01/01/11, ore 15:49

mmmm questo capitolo mi ha incuriosito molto xD.
Secondo me viene da Astoria u.u, è un presentimento xD, e io nn mi sbaglio mai u.u xD.
E cmq sempre bellissimo ogni capitolo, ti sei superato, di questo passo potresti scrivere un libro! xD
Aspetto il prossimo *_*, ciao ciao ;)

22/12/10, ore 16:23

Incredibile ma questi poveri ragazzi nemmeno quando hanno deciso di recuperare il settimo possono trascorrerlo in santa pace! Ahhh questa volta Hermione rimane ad Hogwarts sostituita da Draco *saltella felice*
A quanto pare le stramberie del Cavillo contaminano sempre pià innocenti, compreso Draco, che stava quasi per essere infettato. Se il mio intutito non sbaglia la lacrima sarà un elemento fondamentale nella battaglia che dovrà affrontare il nostro nuovo trio.
::::$$$$

F.i.m.p

22/12/10, ore 14:42

Ahah solo i Lovegood possono sapere certe cose :) ahahah viva il piccolo cuginetto :p

Inizia un nuovo viaggio dunque :)

22/12/10, ore 13:41

Anke questo capitolo stupendo come sempre u.u.
Le cose ke mi kiedo xò sn due.
Il cuginetto Lovegood c'entra qualcosa, ne sono sicura! E cos'è successo alla bacchetta di Draco? Uffa, voglio saperlo >.<. In qualche modo riuscirò a storcerti qualke informazione muahahaahah xD.
Aggiorna presto mi raccomando ;)

Ps: "Ormai aveva imparato a sopprimere gli impulsi,anche a costo di avvelenarsi." questa frase mi ricorda qualcosa :@ xD

20/12/10, ore 15:16

Ciao, sono una nuova lettrice :D!  Quando ho visto l'aggiornamento alcuni giorni fa mi ha indotto a leggere la presenza di Draco Malfoy di cui sono una grande fan :$
Ho letto tutta la storia e devo dire che ni sta piacendo, in particolare mi è piaciuto il capitolo in cui Malfoy vince con lo zaffiro con l'Occlumanzia.
Per il momento ho finito.... alla prossima
F.i.m.p

19/12/10, ore 14:34

Hai detto bn xD FINALMENTE! xD
Ovviamente n'è valsa la pena aspettare u.u
Capitolo magnifica, e i battibecchi cn Herm sn stati fantastici, (quello skiaffo l'avrei dato a qualcun'altro *_*).
Il fatto ke ogni tanto il lato cattivo esce fuori è una cosa positiva per la storia u.u, se no diventerebbe OOC fin troppo xD.
E cmq aspetto cn ansia il prossimo capitolo u.u, tanto stiamo in vacanza, il tempo x scrivere c'è xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]